Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 17 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 17 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 17 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DInside Out
Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica del cuore e due genitori adorabili cresce insieme alle sue emozioni che, accomodate in un attrezzatissimo quartier generale, la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono pero' a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantire alla bambina un'imperturbabile felicita'. Ma la vita non e' mai cosi' semplice.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.15)
 
Star Wars: L'impero colpisce ancora
Due Oscar al secondo episodio della trilogia originale. I ribelli in fuga si rifugiano sul Pianeta di Ghiaccio. Mentre tra Han Solo e Leila nasce l'amore, Luke Skywalker impara i segreti della 'Forza' e Dart Fener rivela la sua sconcertante identita'.
(SKY CINEMA STAR WARS HD ore 21.15)

Shaggy Dog - Papà Che Abbaia ... Non Morde
Gag a ripetizione in una commedia con Tim Allen, Robert Downey Jr. e Danny Glover. Indagando sulla sperimentazione genetica, un avvocato viene infettato da un siero e si trasforma in un cane. In attesa dell'antidoto, vivrà un mucchio di avventure come miglior amico dell'uomo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

The Queen - La regina
La morte improvvisa della Principessa Diana, nell’agosto del 1997, lascia costernato il popolo britannico e attonita la famiglia reale. La tragedia non manca di coinvolgere, emotivamente e politicamente, il governo inglese e il neoeletto Primo Ministro Tony Blair. La separazione dal Principe Carlo, la controversa storia con Dodi Al Fayed, l’incidente mortale che spegne Diana in un tunnel di Parigi mettono a dura prova il protocollo “di corte”. Elisabetta II (Helen Mirren), erede della tradizione vittoriana, incapace di gestire la vita pubblica di Diana, mostra un identico imbarazzo nel gestirne la dipartita.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Fuga in tacchi a spillo
Cresciuta sul sedile posteriore della volante del padre, Rose Cooper (Reese Witherspoon), da grande, non poteva che fare l'agente di polizia. Ligia alle regole, impermeabile (suo malgrado) al fidanzamento, l'agente Cooper e' popolare nel suo ambiente solo in virtu' di un clamoroso errore ai danni del figlio del sindaco, passato alla storia come un'esilarante "cooperata". Confinata per anni ad archiviare le prove in un bugigattolo della centrale, ottiene finalmente l'incarico di uscire per scortare a Dallas la moglie di un pentito del clan di Cortez, boss del narcotraffico. Presto, la piccoletta e rigida Cooper e la slanciata signora Riva (Sofia Vergara), tutta curve e diamanti in valigia, si ritroveranno ad essere le uniche sopravvissute ad un'imboscata: una strana coppia in fuga dai proiettili e in perenne battibecco reciproco.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Sweetwater
Ed Harris e January Jones (star della serie tv 'Mad Men') in un thriller ambientato nel Far West. Sulle polverose pianure del New Mexico, uno sceriffo rinnegato rischia la pelle pur di aiutare una ex prostituta a vendicare il marito, assassinato da un fanatico leader religioso.  
(SKY MAX HD ore 21.00)

I fiori della guerra
Il premio Oscar Christian Bale nel cuore del conflitto cino-giapponese in un kolossal di Zhang Yimou. Nanchino, 1937: un impresario di pompe funebri americano si rifugia in una chiesa per prestare soccorso a un gruppo di donne in fuga dalle persecuzioni dell'invasore nipponico.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Controsesso
Pellicola in tre episodi, che prende in giro le piccole perversioni degli italiani. Nel primo episodio, “Cocaina di domenica” (con Nino Manfredi e Anna Maria Ferrero): coppia di giovani sposi prova per scherzo la cocaina; 2° episodio “Il professore” (con un memorabile Ugo Tognazzi): professore feticista installa in un armadio dell’aula un gabinetto per impedire alle allieve di uscire durante le lezioni; 3° episodio “Una donna d’affari” (con Nino Manfredi e Dolores Wettach): musicista corteggia donna d’affari che lo fa sempre andare in bianco. Diretti rispettivamente da Franco Rossi, Marco Ferreri e Renato Castellani.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il regista Faenza: ''Non è il dg Rai Lorenza Lei l'attrice del mio film''

    ''Sarebbe bello in quanto regista aver impiegato come attrice nientemeno che un direttore generale della Rai. Purtroppo non è così'' Lo dichiara all'Adnkronos il regista Roberto Faenza a proposito del "video, messo in rete incautamente su YouTube e riportato da Dagospia", dove il ruolo di una insegnante bolognese nel film 'Si salvi chi vuole' da lui diretto nel 1980, viene attribuito a Lorenza Lei. "In realtà - scandisce Faenza - l'insegnante in questione, all'epoca una ragazza, certo non è ...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012
  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011
  • Il promo di ABC, nuova emittente digitale terrestre sul mux di Canale Italia

    Ha visto la luce da qualche giorno sul mux digitale terrestre nelle zone in cui è ricevibile il mux di Canale Italia il nuovo canale "ABC" (LCN 33) di cui in realtà si è cominciato a parlare già due anni fa durante la conferenza nazionale DGTVi a Roma. Nel promo (che potete vedere qui sopra premendo il tasto PLAY) attualmente in loop sul canale vengono illustrati tutti i servizi che verranno offerti sia ai singoli cittadini sia alle aziende come ad esempio corsi di f...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 27 luglio 2011