Lunedi 26 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 26 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 26 dicembre 2016 | 05:00

Lunedi 26 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIl Libro della Giungla
La pantera nera Bagheera racconta la storia di un cucciolo d'uomo da lei trovato abbandonato nella giungla e allevato da una famiglia di lupi. Mowgli, così viene chiamato, cresce con gli animali fino a quando arriva il giorno del pericolo. La feroce tigre Shere Khan, che per istinto odia gli esseri umani, è di nuovo nella zona; il bambino deve tornare con gli umani. Bagheera si assume il compito di accompagnare il riluttante Mowgli. Troverà un valido, anche se originale, aiuto nell'orso Baloo ma i problemi non mancheranno.
(SKY CINEMA UNO HD e SKY 3D ore 21.15)

Miracolo nella 34a strada
Tony (Jack McGee) e' il Babbo Natale dei grandi magazzini Cole. Un giorno l'uomo arriva a lavoro completamente ubriaco durante la parata natalizia. Il signor Kris Kringle (Richard Attenborough) si accorge dello stato di Tony, denunciandolo, ma data la sua assoluta somiglianza con Babbo Natale, Kris viene assunto al posto di Tony dalla signora Dorey Walker (Elizabeth Perkins), direttrice del grande magazzino.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15)

Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre
Uno dei personaggi più riusciti del grande Robin Williams, che scatena la sua comicità in abiti femminili. Per stare vicino ai figli dei quali ha perso l'affidamento, un uomo si traveste da governante e si fa assumere dall'ex moglie, interpretata dal premio Oscar Sally Field.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

L'amore ha due facce
Barbra Streisand dirige e interpreta con Lauren Bacall e Jeff Bridges una commedia sulla ricerca dell'anima gemella. Feriti dalle delusioni passate, gli insegnanti universitari Gregory e Rose intrecciano una relazione platonica, ma il matrimonio bianco avra' inaspettati sviluppi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Zoolander 2
Il Centro Derek Zoolander per i Bambini Che Non Sanno Leggere Bene e Che Vogliono Imparare A Fare Anche Tante Altre Cose Buone e' collassato su se stesso, a due giorni dall'inaugurazione. Il suo fondatore ha perso la moglie e i servizi sociali non ci hanno messo molto a togliergli anche il figlio. Hansel ha riportato un graffio. Entrambi i super modelli hanno dunque "perso la faccia" e si sono ritirati agli estremi del pianeta. Anni dopo, il destino li riporta insieme nella citta' eterna per un grande evento che potrebbe rilanciare finalmente la loro carriera e permettere a Derek di riavere il figlio. Peccato che il nostro liberi involontariamente Mugatu dal carcere: sempre piu' travestito e sempre piu' folle.
(SKY COMEDY HD ore 20.55)

Mission: Impossible - Rogue Nation
La CIA ha deciso di chiudere la divisione di Ethan Hunt e compagni, giudicandone i metodi troppo caotici e i risultati dettati piu' dalla fortuna che della professionalita'. Basta vedere il casino che hanno fatto al Cremlino (M:I 4), ghigna soddisfatto il direttore (Baldwin), che non ha mai avuto l'IMF in simpatia. Hunt pero' non ci sta e si condanna a ricercato pur di continuare le indagini sul cosiddetto " sindacato", un gruppo di agenti addestrati e pericolosi, perlopiu' dichiarati morti, invece attivissimi in ogni settore del terrorismo contemporaneo.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il favoloso mondo di Amelie
 Amélie cresce in provincia, siamo in Francia. Suo padre è un medico fin troppo originale: visita ogni mese la figlia, che si agita ogni volta, e crede che sia malata di cuore. La madre, uscita dalla chiesa, viene schiacciata da una suicida. Più grande la ragazza va a Parigi. Fa la cameriera e incontra tanta gente. Il 31 agosto 1997 è il giorno decisivo della sua vita: vede in tv il servizio sulla morte di lady Diana, le cade di mano un tappo di bottiglia che finisce sotto una piastrella, dove Amélie trova una vecchia scatola di cianfrusaglie (figurine, la foto di un calciatore, un ciclista di ferro). Si mette in testa di rintracciare il proprietario, che a quel punto avrà una cinquantina d’anni. Lo trova, gli restituisce il "ricordo" e gli cambia la vita. Da quel momento decide di far felice il prossimo, ed ecco una galleria di personaggi secondo la tradizione del cinema francese...dell’arte: un pesce che cerca continuamente di suicidarsi, un impiegato dei treni in pensione che oblitera le foglie delle piante di sua moglie, un pittore che falsifica una volta l’anno un dipinto di Renoir, un cieco che Amélie accompagna, descrivendogli ciò che vede.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

1855 - La grande rapina al treno
Michael Crichton adatta un suo romanzo e dirige Sean Connery e Donald Sutherland in una rocambolesca avventura ricca di invenzioni. Maestri nell'arte dell'inganno, due ladri sono pronti persino a fingersi cadaveri per svaligiare un treno che trasporta un carico di lingotti d'oro.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video