Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 19 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 19 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 19 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DVisions
Dal regista di 'Oscure presenze', un thriller con Isla Fisher e con la partecipazione di Eva Longoria. Julia si trasferisce con il marito in campagna, ma la loro vita viene disturbata da inquietanti visioni. Con l'aiuto di una medium, la donna scoprira' una terribile congiura.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Wolverine - L'immortale
Dopo gli eventi di X-Men - Conflitto finale Logan si e' ritirato sui monti, ossessionato nei sogni dallo spettro di Jean Grey. A stanarlo e' una mutante giapponese, inviata per trovarlo e portarlo a Tokyo dove un morente magnate della tecnologia vuole vederlo prima di esalare l'ultimo respiro. Si tratta di un militare giapponese che quando Logan lo salvo' dall'atomica di Nagasaki ne scopri' il potere rigenerante e che ora intende fargli una proposta: l'immortalita' in cambio di una vita normale.
(SKY CINEMA X-MEN HD e SKY 3D ore 21.15)
 
Ruby Red III - Verde smeraldo
L'avventuroso capitolo finale della trilogia delle gemme, tratto dal romanzo 'Green' di Kerstin Gier. Con il cuore spezzato dall'amato Gideon, la coraggiosa Gwen affronta un'altra serie di fantastici viaggi nel tempo, giungendo a una sconvolgente scoperta sulle proprie origini.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il profumo del mosto selvatico
Un soldato torna dalla seconda guerra mondiale. La moglie lo delude (si separano subito) e lui, in cerca di se stesso, incontra una ragazza incinta che non ha il coraggio di affrontare la famiglia. Lui accetta di fingersi il marito. L'inganno dura poco. Viene a galla la verita', ma nel frattempo i due si amano. Nonostante il grande peso me'lo e' una bella storia (ispirata al collaudatissimo Quattro passi fra le nuvole di Blasetti). Davvero buone le scene della fattoria, delle viti rigogliose e delle feste contadine.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Major League - La squadra piu' scassata della lega
Divertente commedia sul baseball con Tom Berenger, Wesley Snipes e Charlie Sheen. La squadra degli Indians e' passata nelle mani di una proprietaria che desidera solo il suo fallimento. La sgangherata squadra, composta da giocatori scarsi, riuscira' pero' a sorprendere tutti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
 
Manhattan Nocturne
Porter Wren e' il giornalista di un tabloid newyorchese che si occupa di notizie scandalistiche. Tra le mura di casa si comporta come un marito modello che ama con dolcezza la moglie. La sua vita cambia radicalmente quando un'affascinante sconosciuta gli chiede di indagare sull'omicidio del marito regista. Porter cede al suo fascino ma si ritrova coinvolto in una relazione molto pericolosa. Trascinato in un'avventura apparentemente senza via d'uscita, sara' costretto a mettere in discussione il suo matrimonio, la sua professione e la sua stessa vita.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Munich
Il 5 settembre del 1972 un commando che faceva capo a Settembre nero fece irruzione nella palazzina che ospitava gli atleti israeliani al villaggio olimpico di Monaco. Due di loro vennero uccisi, gli altri, presi in ostaggio, morirono all'aeroporto dopo un tentato blitz della polizia tedesca. Il primo ministro israeliano Golda Meir indice una riunione coi capi politici e militari e ordina l'uccisione dei responsabili, non dopo una sofferta dialettica. Dice "in casi estremi lo stato deve rompere i limiti morali". Viene organizzato un gruppo eterogeneo a capo del quale viene posto Avner Kauffman (Bana), agente del Mossad. Il gruppo elimina sette degli undici responsabili, Avner riesce a tornare a casa, in famiglia, ma non sara' mai piu' l'uomo di prima.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Serpico
Un giovane poliziotto, ingenuo e onesto, rivela ai suoi superiori di aver scoperto le attività illegali di alcuni colleghi. Respinto e isolato, consapevole che la sua vita è appesa a un filo, rifiuta di legarsi sentimentalmente e si salva a stento da una missione mortale...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Elezioni Usa 2012: amnesia in diretta tv per il governatore del Texas

    Un'amnesia nel dibattito con gli altri candidati repubblicani rischia di far naufragare le ambizioni di Rick Perry nella corsa alla Casa Bianca. Rispondendo a una domanda su come far quadrare i conti di bilancio, il governatore del Texas non e' riuscito a ricordare un passaggio chiave della sua piattaforma economica; una defaillance che, ad appena due mesi dall'inizio, nell'Iow...
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 novembre 2011
  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tr...
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011
  • La Bbc festeggia oggi i suoi 90 anni tra scandali e perdita di fiducia

    La Bbc festeggia i suoi 90 anni, anche se il suo futuro è divenuto incerto, dopo il mega-scandalo legato al popolare “pedo-presentatore” Jimmy Savile. Era il 14 novembre del 1922 quando andò in onda la primissima trasmissione dell’emittente pubblica britannica. Per celebrare l’evento, sarà trasmessa in simult...
    S
    Satellite
      mercoledì, 14 novembre 2012