Equity
Anna Gunn, la Skyler di 'Breaking Bad', in un film sul lato oscuro di Wall Street. Naomi Bishop, un'esperta bancaria di investimenti, lotta per ottenere una promozione, ma si trovera' minacciata da uno scandalo finanziario e costretta a sventare una rete di corruzione.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
Un bacio
Ivan Cotroneo rielabora il suo omonimo romanzo e dirige un film di grande sensibilita' sul tema dell'omofobia. In una scuola di Udine, gli adolescenti Lorenzo, Blu e Antonio sono costretti a fare i conti, ognuno per motivi diversi, con il disagio dell'emarginazione. Giornata internazionale contro l'omofobia
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
L'Era Glaciale 3 - L'alba dei dinosauri
Manny e Ellie stanno per avere un bambino e la novità sembra sconvolgere qualche equilibrio. Diego sente di non avere più lo smalto di una volta mentre Sid desidera sperimentare la "maternità" a tutti i costi, anche se si tratta di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso. Una nuova avventura al salvataggio proprio di Sid e l’incontro con un nuovo personaggio (Buck) serviranno a riunire il branco.
(SKY CINEMA FAMILY e SKY 3D ore 21.00)
Il principe del deserto
Arabia agli inizi del XX secolo. Due guerrieri che si sono duramente combattuti sono uno di fronte all'altro. Il vincitore, Nesib, Emiro di Hobeika, decide che il perdente Amar, Sultano di Salmaah, dovra' consegnargli i suoi due figli Saleeh e Auda. I due bambini verranno cresciuti da Nesib e costituiranno la garanzia del rispetto del trattato che prevede che la "Striscia Gialla", un'ampia fascia di deserto, divenga terra di nessuno e pertanto non rivendicabile. Quando pero' un petroliere texano gli dimostra che nella Striscia Gialla c'e' il petrolio, Nesib, che vuole lo sviluppo del suo polo, infrange il trattato. Nel frattempo, Saleeh e' divenuto un giovane atletico e audace, mentre Auda si e' dedicato totalmente alla sua passione: la lettura. Ma il futuro prevede per lui un'altra sorte.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
Ex
Luca (Orlando) è alle prese con la causa di divorzio di Caterina (Brilli) e Filippo (Salemme), che si rimbalzano i figli, bambini degeneri che snobbano la playstation e vorrebbero andare al planetario. Smessa la toga, non depone le armi ma le affila, arcistufo della moglie Loredana (Signoris), al punto da trasferirsi nell’appartamento del figlio universitario. L’altra figlia (Capotondi) è a Parigi con Marc (Zidi), ma la Nuova Zelanda chiama e promette una nuova vita e, forse, un nuovo amore. Intanto Sergio (Bisio), scomparsa Michela (Ricci), si ritrova con due figlie adolescenti e una fidanzata interdetta (Wurth), mentre Paolo (De Luigi) subisce le minacce dell’ex (Gassman) di Monique (Cassel) ed Elisa (Gerini) resta folgorata dalla scoperta che il prete che sta per sposarla a Corrado (Tognazzi) è in realtà il suo ex Lorenzo (Insinna).
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
Minuti contati
Poco dopo il funerale della ex moglie, il tranquillo commercialista Gene Watson torna nella sua casa a Los Angeles accompagnato da Lynn, la giovane figlia. Mentre si trova ancora alla stazione ferroviaria viene agganciato da due sedicenti agenti che si fanno chiamare Mr. Smith e Miss Jones. I due sequestrano la piccola Lynn e ricattano Gene: se vorrà rivedere la figlia viva, dovrà uccidere entro 90 minuti il Governatore dello Stato Eleanor Grant.
(SKY MAX HD ore 21.00)
Mon Roi - Il Mio Re
Tony, quarantenne e madre di un bambino, si infortuna gravemente un ginocchio sciando. Durante il lungo periodo necessario per la riabilitazione ha il tempo per ripensare al proprio rapporto con George e a come dall'amore siano arrivati ai contrasti piu' accesi. Mai'wenn e' finalmente riuscita a girare una storia che, per sua stessa ammissione, le girava intorno da anni. Le domande sono quelle di sempre: come e' nato il loro amore? Cosa lo ha reso cosi' intenso e poi cosi' distruttivo? Come ha potuto rifiutare ma anche accettare atteggiamenti e azioni che la offendevano nel profondo?
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
Passaggio in India
Nel 1920 Mrs. Moore e la sua giovane amica Adela giungono nell’India colonizzata dagli inglesi. Entrambe desiderose di conoscere l’India, accettano di fare una gita organizzata dal medico indiano Aziz, ma l’escursione si conclude drammaticamente perché Adela accusa il dottore di averla aggredita in una caverna. L’accaduto finisce per trasformarsi in un caso politico, ma al processo Adela ritratta tutto. Aziz, sebbene riconosciuto innocente, decide di lasciare la città rifiutando ogni indennizzo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
