Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 5 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 5 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 5 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DUno per tutti
Giorgio Panariello in un ruolo drammatico nel noir diretto da Mimmo Calopresti. L'atto criminale compiuto da un adolescente riunisce tre amici d'infanzia legati da un segreto sepolto nel passato.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Goldeneye
Diciassettesimo film della serie ufficiale, esordio del simpatico Brosnan nel ruolo di James Bond. Dopo la fine dell'Urss, 007 a confronto con vecchi amici e nemici che hanno sostituito le ideologie con il denaro. L'organizzazione criminale Janus, infiltrata ai vertici della difesa russa, assume il controllo di GoldenEye, lo scudo spaziale sovietico. Obiettivi: una colossale rapina via computer ai danni del Regno Unito e una spietata vendetta attesa per una vita intera. Bond corre da San Pietroburgo a Cuba, in compagnia di una bella e coraggiosa programmatrice russa.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.15)
 
Galline in fuga
Perfetta proposta per il Natale 2000. La premiata ditta Lord&Park confeziona un prodotto particolare, certamente meritorio per la difficoltà tecnica e l'impegno (centinaia di pupazzi di plastilina azionati movimento per movimento), con un risultato visivo interessante e con tanto di metafore. Alcune galline e un gallo fuggono dall'allevamento della famigerata, crudelissima signora Tweedy. Le difficoltà che incontrano sono quelle canoniche dei fuggiaschi, e le abbiamo viste in film come La grande fuga, Fuga per la vittoria, e il contemporaneo Fratello dove sei. Certamente gradevole.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Tadpole - Un giovane a New York
Miglior regia al Sundance per la commedia di Gary Winick con Sigourney Weaver. Un adolescente raffinato (Aaron Stanford), con una predilezione per le donne mature, vuole sedurre la sua matrigna.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Le Comiche 2
Escono da un cartellone pubblicitario questa volta i due personaggi che nell'episodio precedente provenivano da un film muto. Diventano poi infermieri alle prese con una barella e un'autoambulanza, bigliettaio e guida per una ditta di aerotaxi, militi ignoti nella Legione Straniera (come un vecchio film di Stanlio e Ollio) e Babbi Natale.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Angeli e demoni
Roma e il mondo sono in lutto per la morte del Santo Padre. Distrutto l'anello piscatorio, il camerlengo deve fare fronte al rapimento dei quattro cardinali favoriti alla successione pontificia e alla minaccia della distruzione della Citta' del Vaticano ad opera degli Illuminati, una confraternita venuta dal passato a rivendicare il primato della scienza sulla Chiesa e sullo Spirito. Riunito in Concistoro per eleggere il nuovo Papa, il collegio cardinalizio assolda Robert Langdon, docente di simbologia religiosa a Harvard. Nemico stimato della Chiesa, che non gli perdona la negazione dell'incarnazione del Verbo, il cavaliere accademico accetta l'investitura e parte alla volta della Capitale. Archiviati acredine e risentimento, il professore e gli uomini della Chiesa, armati di spirito e alabarda, collaboreranno alle indagini e alla risoluzione del mistero. Un mistero nascosto dentro le chiese e sotto le segrete della Citta' Eterna.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Jobs
2001. Steve Jobs presenta a una riunione dello staff Apple un prodotto che rivoluzionera' il modo di ascoltare la musica: l'iPod. Primi Anni '70: Jobs e' un giovane studente non refrattario all'uso di allucinogeni e alle esperienze mistiche in India ma anche dotato di un grande abilita' nel trattare affari unito ad una sorta di sesto senso per intuire quali sono i progetti realmente innovativi in ambito informatico. A partire dallo sviluppo di un videogioco richiesto dalla Atari e realizzato grazie alla fondamentale collaborazione dell'amico d'infanzia Steve Wozniak, ha inizio la sua straordinaria carriera che viene seguita fino al 1994.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Suspiria (Vers. Resturata)
Una giovane ballerina scopre che l’Academia di Friburgo è un edificio posseduto dal male. Qui infatti si trova una delle tre madri infernali, la Mater Suspiriorum, e da qui inizia un viaggio allucinante e visionario. Suspiria è molto probabilmente una delle pellicole più libere, sperimentali e forse riuscite di Dario Argento. E’ uno degli horror più citati dagli altri registi, favolistico, tecnicamente prodigioso, realmente morboso e mefitico. Il film è scritto insieme a Daria Nicolodi, protagonista del film, regina assoluta del thriller/horror all’italiana e madre di Asia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Piccoli brividi
Zach e' costretto a lasciare New York per seguire la madre in una cittadina di provincia. La noia e' pronta ad accoglierlo, ma le cose cambiano quando Zach conosce Hannah, sua coetanea e vicina di casa, e si convince che la ragazza sia vittima della furia del padre, un personaggio sgarbato e minaccioso. L'occasione piu' classica, ovvero il ballo scolastico, dovrebbe fornire a Zach il momento giusto per salvare eroicamente la fanciulla. Peccato, pero', che il padre di Hannah altri non sia che R. L. Stein, prolifico autore di storie da brivido, e che le creature della sua immaginazione abbiano deciso di uscire dai libri giusto quella sera e di invadere le strade della citta'. A doversi salvare, a questo punto, sono tutti, nessuno escluso.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell’industria: questi gli scenari aperti dalla tecnologia abilitante del 5G, al centro di un dibattito organizzato da Comunicare Digitale. “5G Tech Talk 2020” ha visto protagonisti Antonio Arcidiacono (Director tecnology EBU), Cesare Avenia (Pres. Confindustria Digitale), Marco Bellezza (Ad Infratel Italia), Nicola Ciulli (Head of Research Nextworks), Silvio Demarinis (Senior manager E...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 maggio 2020
  • Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv

    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminuzione della pressione sanguigna
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012
  • Olimpiadi, Franco Bragagna attacca Sky: ''A Londra ci saremo anche noi!''

    Nel corso della diretta del Golden Gala di atletica leggera, meeting svoltosi a Roma lo scorso 31 maggio, il telecronista di Rai Sport, Franco Bragagna, ha puntualizzato che le Olimpiadi di Londra saranno trasmesse anche dalla Rai, rivolgendo alcune accuse a Sky e ai suoi giornalisti. Ecco la trascrizione integrale delle dichiarazioni di Bragagna: «Rai2 trasmetterà i Giochi Olimpici, perché siccome è stato fatto - io la chiamo la...
    S
    Sport
      sabato, 02 giugno 2012