Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 18 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 18 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 18 novembre 2017 | 05:00

Sabato 18 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMiss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali
Suggestiva e avventurosa fiaba dark in 3D di Tim Burton con Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson e Judi Dench. Un ragazzo scopre un'isola remota, popolata da persone con poteri magici.
(SKY CINEMA UNO e SKY 3D ore 21.15)
 
Indipendence Day
Un cervellone delle comunicazioni, un pilota della disinfestazione e il presidente degli Stati Uniti sono gli eroi che salvano la terra dalla minaccia degli alieni. Dopo che gli umani hanno subíto disastri immani e quasi perso le speranze, lo scienziato ha l’idea giusta e l’astronave madre dei nemici è colpita al cuore.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Il pianeta del tesoro
Versione 'spaziale' del celebre romanzo 'L'isola del tesoro'. Un ragazzo entra in possesso della mappa del Capitano Flint, e a bordo di un galeone volante parte alla volta di un pianeta lontanissimo. Sara' un lungo e avventuroso viaggio fra pirati, cyborg e colpi di scena.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Ladri per amore
Effervescente commedia tinta di giallo con il premio Oscar Sandra Bullock. Una coppia di ladri ruba un quadro di valore e si rifugia su un'isola del New England alla ricerca di acquirenti. Dovranno difendersi dalla polizia, da un losco parente e da un inaspettato spasimante.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Piuma
Dal regista de 'I delitti del BarLume' un'ironica commedia prodotta da Sky Cinema e Palomar e presentata in concorso a Venezia 2016. I diciottenni Ferro e Cate scoprono di aspettare un bambino e affrontano i nove mesi piu' emozionanti e complicati della loro vita.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Vendetta e redenzione
Jean-Claude Van Damme e Alfred Molina in un action che racconta una delle rapine piu' celebri di Las Vegas. Cinque evasi mettono a segno un colpo da cento milioni di dollari, ma quattro di loro vengono catturati. Tornati in liberta', si mettono sulle tracce del complice traditore.  
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Rara - Una Strana Famiglia
Premiata a Berlino, una commedia anticonvenzionale sul tema della famiglia. Cresciuta con la madre omosessuale, Sara fa i conti con i pregiudizi sociali mentre il padre lotta per la sua custodia.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
47 morto che parla
Il figlio di un nobiluomo avarissimo si impadronisce della sua parte di eredita' e sposa la fidanzata. Il padre, dopo essere stato vittima di un pesante scherzo (gli hanno fatto credere di essere morto), destina l'altra meta' dei suoi beni, come voluto dal testamento, alla costruzione di una scuola.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente ...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018
  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on ai...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015
  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel vide...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013