Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 19 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 19 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 19 novembre 2017 | 05:00

Domenica 19 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DTi Amo Presidente
La love story fra Barack Obama e a Michelle Robinson. Chicago, anni '80: colleghi in uno studio legale, il futuro presidente americano e la First Lady si incontrano per il loro primo appuntamento.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Regression
Bruce Kenner e' il detective piu' in gamba del suo dipartimento, una stazione di polizia di provincia, nel Minnesota, dove tutti conoscono tutti, dalla nascita o quasi. E' il 1990 e una ragazzina di nome Angela ha accusato il padre, John Gray, di gravi abusi. Gray non nega a lungo, anzi si assume la colpa, dicendo pero' di non riuscire a ricordare nulla. Viene dunque chiamato uno psicologo, Raines, per sottoporlo ad ipnosi regressiva. I ricordi dell'uomo si mescolano, sul taccuino delle indagini di Kenner, con le parole di Angela, del fratello e della nonna, e presto anche con i suoi stessi incubi, sempre piu' vividi e ingombranti.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
L'Era Glaciale - In rotta di collisione
Quinto capitolo della saga d'animazione che vanta incassi record in tutto il mondo. Sid, Manny e Diego devono evitare l'apocalisse provocata dal solito incorreggibile Scrat che, inseguendo la sua ghianda fin nello spazio profondo, ha innescato una serie di catastrofici eventi.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
L'amante
Una coinvolgente storia d'amore ed erotismo ambientata in Cina. Negli anni Trenta, una maliziosa quindicenne di origini francesi diventa l'amante di un aristocratico trentenne cinese. Tratto dal romanzo di Marguerite Duras. Dal regista de 'Il nome della rosa' Jean-Jacques Annaud.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Cinquanta sbavature di nero
Dai produttori di 'Ghost Movie', l'imperdibile parodia del film campione di incassi 'Cinquanta sfumature di grigio'. Grazie a un'intervista, una timida studentessa incontra il milionario Christian Black e si lascia guidare nel suo mondo pieno di vizi, perversioni e stranezze.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Sahara
Il protagonista Dirk Pitt (Matthew McConaughey), è al centro di numerose avventure raccontate dallo scrittore Clive Cussler, che ha un largo seguito di estimatori non necessariamente giovani. Cussler racconta con fantasiose variazioni, spostando il suo eroe Pitt nei luoghi della Terra più impervi, avventure impossibili ma energetiche, tecnologicamente attendibili, facendo del suo eroe una sorta di Indiana Jones, Topolino e James Bond, mentre il ruolo di Paperino è delegato al personaggio di Al Giordino (Steve Zahn).
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Bodybuilder
Lo sport come chiave per uscire dai guai in un intenso film dal regista di 'Mister Chocolat'. Braccato dai teppisti, Antoine ricuce il rapporto con il padre aiutandolo a realizzare un sogno.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Quel maledetto treno blindato
Il cult del cinema bellico di Enzo Castellari che ha ispirato 'Bastardi senza gloria' di Quentin Tarantino. Un gruppo di soldati USA imprigionato nelle Ardenne approfitta di un bombardamento per evadere. Il pugno di uomini rimane coinvolto in una missione al fianco dei francesi.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Avatar
Jake Sully e' un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora (distante 44 anni luce dalla Terra) in sostituzione del fratello morto. Costui era uno scienziato la cui missione era quella di esplorare il pianeta mediante un avatar. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili in tutto e per tutto ai nativi che possono essere 'guidati' dall'umano che si trova al sicuro dentro la base. Pandora pero' non e' solo un luogo da studiare. E' soprattutto un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra su cui la catastrofe ecologica ha ridotto a zero le fonti di energia. Uomini d'affari avidi e militari si trovano cosi' uniti nel tentativo di spoliazione del pianeta. C'e' pero' un problema: gli indigeni Na'vi non hanno alcuna intenzione di farsi colonizzare. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sara' quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle loro comunita'. Sara' cosi' in grado di riferire se sia possibile sottometterli. Jake conosce cosi' Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribu'. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che e' stato e se ne innamora ricambiato. Da quel momento la sua visione dell'impresa cambia.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I concorrenti di Pechino Express - Promo del nuovo reality d'avventura di Rai2

    Un'epica avventura nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo. 10 coppie in gara e 10.000 chilometri da percorrere zaino in spalla e autostop, contando solamente sulla propria resistenza fisica, sull'intraprendenza, la capacità di adattamento e lo spirito di iniziativa. Due soli euro a coppia al giorno con cui vivere. Ad ogni tappa un premio da devolvere in beneficenza.Il v...
    T
    Televisione
      giovedì, 09 agosto 2012
  • Digitale Terrestre, al via lo switch off della Liguria: i servizi di TGR e PrimoCanale

    Oggi in Liguria è iniziato il cosiddetto ''switch-off'' ovvero lo spegnimento definitivo di tutte le trasmissioni televisive analogiche e l’accensione di quelle digitali che nei prossimi giorni seguirà scadenze precise: dal 10 al 13 Ottobre Imperia e provincia dal 14 al 17 Ottobre parte della provincia di Savona dal 18 al 2...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 10 ottobre 2011
  • Tutto pronto per la X Revolution! La anticipa Fedez nello spot di Sky Uno

    Manca poco a settembre ma tutto è gia pronto. O meglio siamo davanti a un puzzle che si sta formando e che ogni giorno appare sempre più vicino al suo completamento. Inizia la X Revolution che ci accompagnerà a X Factor 2015 e questo video con Fedez, che insieme a Mika, Elio e Skin compone il quartetto di giudici, ne mostra la sua anima più profonda...
    S
    Sky
      venerdì, 19 giugno 2015