Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 5 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 5 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 5 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DDerailed - Attrazione letale
Marito, padre, affermato pubblicitario: una vita apparentemente perfetta, quella di Charles. Ma l’essere umano è debole, e l’insoddisfazione latente farà deragliare l’uomo dal proprio binario prefissato di fronte all’incontro fortuito con Lucinda, sul treno delle 8. Tra i due, entrambi sposati, scoccherà la fatidica scintilla, che li condurrà inesorabilmente in una stanza di motel. Gli amanti verranno però presto interrotti da un malvivente...
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Babbo Bastardo 2
Squallido, sboccato e osceno quanto basta, il cinico babbo natale di Billy Bob Thornton e' ancora una volta protagonista alcolizzato di una favola nera, appesa al cavo sfilacciato di un forno elettrico, sull'orlo del suicidio. lo avevamo lasciato in compagnia dell'amabile Sue e del paffuto Thurman Merman (la versione gioiosa di un "moccioso appiccicoso") in un apparente clima di serenita' ritrovata. Ma l'happy ending non appartiene alla vista sfocata dell'ultimo bicchiere di whiskey. Presto detto, la meta questa volta sara' Chicago. Coi soliti abiti rossi, la stessa barba bianca, l'immancabile elfo traditore e una new entry di tutto rispetto, mamma Sunny, spietata personalita' che sciorina nomignoli come fossero caramelle ad Halloween, il magnetico Willie Soke dovra' scassinare la cassaforte di un ente di beneficenza che si occupa di piccoli orfani. Catapultato in un vortice d'insulti dal miraggio di guadagnare milioni di dollari, Willie scoprira' a colpi di litigi e parolacce quanto la sua vita disastrata sia merito dell'egoismo illimitato di Sunny. Di come una madre menefreghista e anaffettiva sia causa - tra gli altri - del suo rapporto con le donne, ingestibile anche nell'ambito del piu' immediato dei complimenti.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15)
 
Il regno di Wuba
Dal creatore di 'Shrek', un fantasy orientale campione di incassi che unisce comicita' e arti marziali. Il tenero Wuba, figlio della Regina dei mostri e destinato a diventare il re della sua specie, viene affidato al giovane Tianyin che dovra' proteggerlo dagli umani.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Lolo - Giù le mani da mia madre
Commedia romantica diretta e interpretata da Julie Delpy con Dany Boon ('Giu' al nord'). Il goffo Jean-Rene' si innamora di Violette, ma dovra' affrontare un dispettoso terzo incomodo.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
War on Everyone - Sbirri senza regole
Alexander Skarsgard ('True Blood') e Michael Pena ('Ant-Man') in una action-comedy politicamente scorretta sul tema della corruzione. Due agenti del New Mexico, abituati a usare l'arma del ricatto contro i criminali, trovano sulla loro strada qualcuno piu' spietato di loro.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Cutter - Il trafficante di diamanti
L'indistruttibile Chuck Norris in un action a colpi di arti marziali. Un detective privato indaga sulla scomparsa di un noto esperto di diamanti, rapito su ordine di un criminale nazista.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Wizard of Lies
Robert De Niro e Michelle Pfeiffer in una grande produzione HBO diretta da Barry Levinson. La vera storia di Bernie Madoff, l'imprenditore accusato di una delle frodi piu' colossali di sempre.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Harold e Maude
Lui è stanco della vita, pensa continuamente al suicidio e frequenta i funerali; lei ama la velocità, si fa beffe dei rituali borghesi ed ama molto la vita. I due si innamorano e fin qui niente di strano, solo che lui, Harold, ha diciotto anni, e lei, Maude, ne ha settantanove. Quando Harold annuncia che vuole sposarla la famiglia impazzisce. Maude però risolve ogni problema: ancor prima di conoscere il ragazzo, aveva deciso che al suo ottantesimo compleanno avrebbe messo fine alla sua vita; ora ha una ragione di più per farlo. In compenso, lascia tutta la sua energia vitale in eredità a Harold.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Alla conquista dei cieli - con David Attenborough
I primi a volare - Sir. David Attenborough ci conduce in uno straordinario viaggio 3D alla scoperta dei segreti sull'evoluzione delle creature volanti iniziando dalle creature piu' piccole: gli insetti. Inoltre, scopriamo come le farfalle siano in grado di attraversare meta' globo durante la migrazione
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Radio & DAB Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Settimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La Radio è la grande protagonista del Tech Talk numero sette, perchè il suo fascino, la sua lunga storia come media "popolare", le storie che ha saputo interpretare rappresentano anche molt...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 13 ottobre 2020
  • Simona Ventura: il video della sua presenza a Sky in Campo

    Simona Ventura ha fatto ''irruzione'' nello studio della trasmissione della domenica calcistica di Sky Sport 1 alle 15 condotta da Alessandro Bonan. Non solo Serie A: siparietti comici, battute e tanta ironia. Il 20 ottobre la Ventura debutterà su Sky Uno come giurata per la nuova edizione di X Factor. Nato nel Regno Unito dalla creatività del "re" dei talent show musicali Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario, presente in tutti i continenti con 70 edizioni e 35 produzioni...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011