Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 15 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 15 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 15 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DGomorra - La Serie Ep. 9 e 10
Dopo gli ultimi avvenimenti, Ciro tratta con O'Stregone per chiedere un armistizio. I Confederati sono costretti a concedergli cio' che chiede, ma avanzando delle pretese a loro volta. Genny e' ormai sotto scacco e tutto cio' che puo' fare e' mandare Patrizia dai Confederati per capire quali sono le loro condizioni.
(SKY CINEMA UNO HD e SKY ATLANTIC HD ore 21.15)
 
Christmas Trade - Uno scambio per Natale
Un tocco di magia innesca una commedia natalizia. Grazie all'incantesimo di un misterioso peluche, padre e figlio si ritrovano uno nel corpo dell'altro, affrontando situazioni esilaranti.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
La lettera di fuoco
Incalzante avventura piena di misteri ambientata nel XVI secolo. Un ragazzo supera mille difficolta' per salvare il padre, imprigionato dall'Inquisizione per aver stampato una lettera di Lutero.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Main Street - L'uomo del futuro
Inedito in Italia, un film intenso e originale con Colin Firth (Oscar 2011 con 'Il discorso del re' e premiato a Venezia per 'A Single Man') e Orlando Bloom. La vita degli abitanti di una cittadina del North Carolina viene sconvolta da uno straniero e dal suo pericoloso business.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Benvenuto a bordo
Responsabile delle risorse umane in una compagnia di crociere, Isabelle si vendica del suo capo, uomo sposato di cui e' stata amante e che l'ha piantata su due piedi, assumendo come animatore Remy, un disoccupato talmente candido da sembrare un perfetto cretino. A bordo, i suoi comportamenti surreali porteranno all'esasperazione dei personaggi piu' antipatici e al coronamento di una vita piu' felice per tutti gli altri, compreso quel Richard, direttore di crociera, innamorato di un bel comandante in gonnella di cui anche Remy si invaghisce all'istante.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Cell
Dal romanzo di Stephen King, un thriller con John Cusack e Samuel L. Jackson. Un misterioso segnale si propaga attraverso i cellulari innescando un terribile contagio.  
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
3 Generations - Una Famiglia Quasi Perfetta
Naomi Watts, Susan Sarandon ed Elle Fanning in un family-drama sul tema dell'identita' di genere. L'esigenza di una sedicenne di cambiare sesso scuote una famiglia di sole donne
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
L'ultima sfida di Bruce Lee
Il cinema d'azione di Hong Kong con il suo leggendario protagonista. Deciso a smascherare degli assassini, Billy Lo muore in circostanze misteriose. Il fratello Bobby sbarca negli USA per vendicarlo. Secondo film realizzato dopo la scomparsa dell'attore.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Deep Sea Challenge
Il regista di Avatar, James Cameron, si lancia in una straordinaria impresa: diventare il primo ad esplorare in solitaria la Fossa delle Marianne, a bordo del Challenger. In prima visione esclusiva su Sky 3D l'incredibile produzione National Geographic che ripercorre l'avventura, portandovi negli abissi dell'Oceano Pacifico.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha ottenuto infatti uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio che ha portato alla prima eliminazione di Ilenia è stato seguito da 660.470 con uno share del 2,32%, m...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favoriti della Corea del Sud, quarto posto per la Russia, out la Cina. Quattordicesima medaglia per l'Italia che eguaglia il record di Albertville del 1992 (dove però gli Ori furono 4),...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un breve attimo di smarrimento, Bonolis accetta la provocazione ma De Paoli si rifiuta in maniera categorica nonostante i ripetuti incitamenti da parte di Mazzocchi per quello che ritiene un atteggiamen...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014