Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 26 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 26 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 26 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMamma o papa'?
Paola Cortellesi e Antonio Albanese nel remake di un'irriverente commedia francese. Due coniugi divorziati ingaggiano una guerra senza esclusione di colpi per non ottenere la custodia dei figli.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Fuga dal Natale
Bello mantenere le tradizioni, soprattutto quando fanno da collante per la famiglia. Ma se la figlia per cui ogni anno si organizzano costosi e impegnativi preparativi per le feste per una volta decidesse di non partecipare? E' obbligatorio festeggiare il Natale?
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Alla ricerca di Dory
La pesciolina smemorata e' la protagonista dell'animazione Disney Pixar. Quando improvvisamente si ricorda di avere una famiglia, Dory parte all'avventura in compagnia di Nemo e Marlin.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Meant to Be - Un angelo al mio fianco
Romantica commedia degli equivoci, inedita nei cinema, con la deliziosa Kelly Reilly ("L’appartamento spagnolo"). Un angelo custode si innamora di Amanda, la ragazza che sta proteggendo. Per conquistare il suo cuore dovrà battere la concorrenza di un rivale... in carne e ossa.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Cambia la tua vita con un click
Quando la tua vita è divisa tra una moglie e due figli con cui stare, i genitori da accontentare e un lavoro pressante a cui stare dietro per garantire benessere e sopravvivenza alla famiglia di cui sopra, quello di cui avresti bisogno è proprio un telecomando con il quale manipolare la realtà mettendo in pausa, andando avanti veloce e rivedendo le scene fondamentali della tua vita.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Attacco al potere - Olympus has fallen
Mike Banning (Gerard Butler) e' un agente della sicurezza al servizio del presidente degli Stati Uniti d'America. Brillante e intraprendente, e' ben voluto dalla First Lady e da suo figlio, un ragazzino di pochi anni che sogna un giorno di servire il Paese. Alla Vigilia di Natale la donna muore in un tragico incidente, 'sacrificata' insieme a due agenti per salvare la vita del presidente (Aaron Eckart). Sollevato dall'incarico e costretto dietro alla scrivania, Mike conduce una vita ordinaria a cui proprio non riesce ad abituarsi. L'attacco alla Casa Bianca da parte di un gruppo di estremisti nord coreani, che vorrebbero 'detonare' gli States, gli offre finalmente l'occasione di tornare operativo. Sopravvissuto ai colleghi caduti come mosche nei corridoi della residenza presidenziale, Mike prova a raggiungere il bunker dove il Presidente e' tenuto in ostaggio con il suo staff. Mentre l'America trattiene il respiro, l'agente Banning si riprende gloria e reputazione.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Arrival
Il regista di 'Blade Runner 2049' dirige Amy Adams in un film di fantascienza vincitore di un Oscar. Un'esperta di linguistica viene incaricata di comunicare con gli alieni sbarcati sulla Terra.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Collazione da Tiffany [Versione Restaurata]
Holly è una provinciale - ma molto sofisticata - che vive a New York. Ha frequentazioni di gente di ogni tipo: artisti, ricchi, malviventi. Paul è un giovane scrittore protetto da un’amante più anziana di lui. Holly e Paul abitano nello stesso palazzo. Si conoscono, diventano amici. La ragazza, che mira a sposare un miliardario, passa da una festa all’altra, rincorre il tempo, è fragile, passa da depressioni profonde a esaltazioni sfrenate. Ma non manca mai, la mattina, rientrando da una festa, di far colazione davanti alle vetrine di Tiffany, la leggendaria gioielleria. Emergono, nel passato di Holly, scheletri e fantasmi, ma sono solo frutto della sua ingenuità. E comunque, sposare un ricchissimo messicano cancellerà tutto. Ma il magnate si tira indietro. A Holly rimane Paul, che l’ama davvero, e forse anche lei contraccambia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Alice attraverso lo specchio
Mia Wasikowska, Johnny Depp e Anne Hathaway nel sequel in 3D di 'Alice in Wonderland', prodotto da Tim Burton. Alice torna nel Sottomondo e viene coinvolta in un'avventura per salvare il Cappellaio Matto.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017
  • Arriva Party su DAZN, nuova funzionalita' social

    Dopo il rilascio nel mercato spagnolo, arriva anche in Italia «Party» di DAZN. La nuova funzionalità interattiva consente ai fan di vivere in maniera ancora più coinvolgente e social l’esperienza di visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale. Con &l...
    D
    DAZN
      giovedì, 04 maggio 2023