Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 29 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 29 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 29 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DFlorence
Meryl Streep e Hugh Grant in un'incantevole commedia di Stephen Frears. New York, anni 40: convinta di avere talento per la lirica, un'ereditiera con una pessima voce sogna di esibirsi in pubblico.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Christmas in Wonderland
Sarà un duro natale per Brian e Mary. Appena sbarcati a Los Angeles, senza amici, senza soldi, e con mamma bloccata nel traffico aereo. Così si recano con il padre a fare shopping in un centro commerciale, quando scoprono una partita di denaro contraffatto...
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15)
 
Racconti incantati
Skeeter Bronson è il figlio del proprietario di un hotel che, tanti anni prima, venne costretto a vendere a Nottingham, un approfittatore delle disgrazie altrui. Ora Skeeter è ancora nell’albergo ma come riparatore degli impianti. Un giorno sua sorella Wendy, che non vede quasi mai, gli chiede di occuparsi dei suoi due figli perché costretta ad allontanarsi temporaneamente dalla città. Zio Skeeter deve improvvisarsi ogni sera babysitter e lo fa raccontando storie della buonanotte di cui finisce con l’essere il protagonista con le sue disavventure inizialmente destinate a una sconfitta certa che i bambini però non amano. Pian piano però le vicende cominciano ad avere legami più stretti con la realtà e, nel frattempo, Jill (l’amica di Wendy che si insegna nella scuola dei nipoti) comincia a conoscere pregi e difetti dell’originale zio.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Passione ribelle
Il film è tratto dal romanzo di Cormac McCarthy Cavalli selvaggi. Titolo che ben si attaglia al regista Thornton, talento del tutto indisciplinato, capace di buone performances di attore e di vincere un Oscar come sceneggiatore ( Lama tagliente). I cavalli sono l’anima e il sangue della storia. Siamo negli anni quaranta. Il cow boy John Grady Cole (Damon) vede letteralmente capovolgersi il suo mondo. Ciò che resta del west viene ingoiato dalle strade e dalle costruzioni. Il colpo di grazia glielo dà sua madre, che vende il ranch a una società petrolifera. Partendo per il Messico col suo amico Lacey, Cole crede di trovare qualcosa di ciò che ha perduto, una terra selvaggia buona anche per i cavalli. In principio le cose sembrano funzionare, il cow boy trova ranch, lavoro e anche l’amore. Ma la ragazza non è quella giusta, infatti è la figlia del padrone, e laggiù nel Messico non basta essere innamorati per essere felici. Tutt’altro. E così John comincia a "perdere". Prima gli appioppano una falsa accusa di omicidio, poi, il padre della ragazza fa di tutto per separare i due, ad ogni costo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Leoni
Neri Marcore' e Piera Degli Esposti nella commedia d'esordio di Pietro Parolin. Costretto a cercare altre fonti di reddito, il rampollo di una ricca famiglia veneta avvia un'azienda che vende crocifissi costruiti con plastica riciclata finendo nelle maglie delle Camorra.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Cop Land
Garrison e' la cittadina nel New Jersey appena oltre il ponte sull'Hudson. Un gruppo di poliziotti vi si e' stabilito, dunque l'ordine regnerebbe sovrano. In realta' quei poliziotti sono proprio i piu' corrotti. Sono pronti a tutto, al traffico di droga, all'omicidio. Sceriffo di quella contea e' Stallone, lento e imbolsito, che sa ma fa finta di non sapere. De Niro e' l'ispettore mandato a indagare. Dopo qualche morto di troppo Stallone prende, come si dice, coscienza e dice basta. Cosi' diventa un vero giustiziere.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Cast Away
Chuck Noland e' un agente di una compagnia di trasporti. Vive a Memphis, ha una ragazza, Kelly. I due sono molto innamorati. Mentre da Memphis vola verso la Tailandia per lavoro, il suo aereo precipita in mare. Si salva miracolosamente e si trova su un'isola deserta. Solo. Si tratta di sopravvivere. Beve il succo delle noci di cocco, succhia la polpa dei granchi, si ferisce coi coralli. Disegna due occhi e un naso su un pallone, lo chiama Wilson, sara' il compagno con cui parlare, per non impazzire. Passano quattro anni. Chuck tenta la carta disperata della fuga dall'isola. Con una zattera supera la barriera corallina. E' stremato, quasi morente, quando una nave lo raccoglie. Torna alla vita, ma non normale. Tutti lo credevano morto. Kelly si e' sposata e ha un figlio. Si ritrovano, l'amore e' rimasto intatto, ma la realta' li deve dividere. Chuck e' morto e tornato alla vita, e dovra' dolorosamente ricominciare. Hanks guarda dritto l'obiettivo mentre finisce il film. Chissa' quale sara' il destino. Se c'e' una metafora e' proprio questa: si puo' ricominciare. E c'e' dell'altro: l'isola solitaria non e' un paradiso perduto, e' un inferno. Valgono di piu' i rapporti. Meglio se si trasformano in sentimenti forti. Ed e' questa la differenza con Robinson Crusoe, che trecento anni prima lasciava la sua isola, dopo ventotto anni, a malincuore. Spaventoso (dunque magnifico) l'incidente aereo. E quell'isola sempre grigia, sempre tempestosa. Hanks, come e piu' di sempre, straordinario.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
La battaglia di Alamo
Nel forte di Alamo pochi uomini (tra i quali Davy Crockett) resistono strenuamente alle preponderanti forze messicane. Tutti verranno uccisi; il dono delle loro vite verrà riscattato a S. Jacinto: il Texas diventa un paese libero. Primo film diretto da John Wayne (seguirà Berretti verdi del 1968), ebbe un grande successo di pubblico. Ci fu un intervento di John Ford dietro la macchina e soprattutto in sala di montaggio. Alcune filmografie di Ford addirittura gli attribuiscono il film come coregista. Wayne costruì il "forte" esattamente uguale alla missione autentica. I due edifici non sono molto lontani. I turisti li visitano entrambi, preferendo spesso il forte dove finsero di morire Wayne e Widmark, piuttosto che quello vero dove perirono Crockett e il colonnello Travis.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
La Bella e la Bestia
L'intramontabile favola Disney nella versione live-action e in 3D campione d'incassi con Emma Watson. L'amore di una ragazza spezza l'incantesimo che ha trasformato un principe in un mostro.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨