Martedi 2 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 2 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 02 gennaio 2018 | 05:00

Martedi 2 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DGhost in the Shell
Il Maggiore e' un essere unico nella sua specie, il prototipo di quello che molti potrebbero diventare in futuro, e un'arma potentissima. Recuperato da un terribile incidente, il corpo biologico del Maggiore e' stato sostituto con uno interamente artificiale, ma il ghost, cioe' l'anima, e' rimasta la sua. Da qualche parte, la parte piu' importante, il Maggiore e' ancora umana, anche se (e proprio perche') la sua natura le pone dei dubbi che la tormentano. Li sfrutta Kuze, un misterioso terrorista, che la Section 9, capitanata dal Maggiore e gestita dalla Hanka Robotics ha l'ordine di trovare ed eliminare.
(SKY CINEMA UNO HD e SKY 3D ore 21.15)

Rocky
Philadelphia, 1975. Rocky Balboa e' un bullo di periferia, quasi trentenne, con sangue italiano nelle vene. Con pochi amici e una vita scombinata in uno squallido buco metropolitano per emarginati, Rocky racimola qualche soldo come scagnozzo esattore di uno strozzino e gareggiando in alcuni incontri di pugilato per dilettanti. I pugni sono tutto quel che ha: la boxe e' la sua grande passione, ma non e' mai riuscito a sfondare, o almeno a provarci. Innamorato della timidissima Adriana, Rocky prova a scalfire le barriere della ragazza con battute da sbruffone, ma la reputazione di fallito lo perseguita. Grazie a un colpo di fortuna, ha finalmente la possibilita' di dimostrare ad Adriana, e soprattutto a se stesso, di valere. Il campione del mondo dei pesi massimi, Apollo Creed, si ritrova senza sfidante, per un infortunio, in un match organizzato per festeggiare il bicentenario degli Stati Uniti d'America, nel quale il campione mettera' in palio il titolo mondiale. Affamato di popolarita' e denaro, Apollo Creed decide di concedere per la prima volta l'opportunita' di una ribalta cosi' prestigiosa a un pugile sconosciuto. La scelta ricade su Rocky, lo "stallone italiano".
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15)

L'acchiappadenti
Derek Thompson è un campione di hockey su ghiaccio soprannominato “La Fata del Dentino” perché spesso e volentieri durante gli scontri sul campo di gioco fa saltare i denti degli avversari. Derek però è anche molto bravo in un’altra attività: infrangere i sogni e le speranze dei più piccoli. È quello che cerca di fare anche con la figlia più piccola di Carly ( sua attuale compagna) alla quale è caduto un dentino e attende il dollaro in cambio. Viene interrotto ma l’intenzione c’era e quindi…lo attende una punizione. Viene trasportato nel mondo delle fiabe e costretto a diventare per un certo periodo una Fata del Dentino con tanto di ali e attrezzatura ad hoc.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Io prima di te
Emilia Clarke ('Il Trono di Spade) e Sam Claflin in un'emozionante successo tratto dall'omonimo bestseller. A causa di un brutto incidente, un giovane rampollo si ritrova costretto su una sedia a rotelle. Il legame con la sua assistente gli fara' riscoprire la gioia di vivere.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Tiramisu'
Esordio alla regia di Fabio De Luigi con una commedia romantica, disincantata e divertente. Un informatore farmaceutico (De Luigi), sposato con una bellissima docente con il dono per la cucina (Vittoria Puccini), scopre per caso la ricetta che gli aprira' la porta del successo...    
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

I Magnifici 7 (2016)
1879, California. Il piccolo villaggio di Rose Creek è perseguitato dai sicari agli ordini di Bartholomew Bogue, un affarista spietato e senza scrupoli che intende cacciare gli abitanti della cittadina per poterne sfruttare la vicina miniera d'oro. Quando Bogue arriva ad incendiare la chiesa e massacrare alcuni abitanti per dare una lezione al resto dei coloni, minacciando di trucidarli tutti se non gli venderanno i loro appezzamenti di terreno per pochi spiccioli, gli abitanti di Rose Creek decidono infine di ribellarsi.
(SKY MAX HD ore 21.00)

3 Generations - Una Famiglia Quasi Perfetta
Naomi Watts, Susan Sarandon ed Elle Fanning in un family-drama sul tema dell'identita' di genere. L'esigenza di una sedicenne di cambiare sesso scuote una famiglia di sole donne.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Una Calibro 20 per lo specialista
Mezzo milione di dollari, frutto di una rapina, è stato nascosto in una scuola di un paesetto del Montana. Ma quando i banditi vi si recano, non riescono a ritrovare la scuola a causa delle trasformazioni edilizie. Tentano allora di rapinare una banca, ma una inezia compromette tutto. Michael Cimino dirige l’impeccabile Clint Eastwood e Jeff Bridges in uno splendido poliziesco.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video