Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 18 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 18 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 18 Gennaio sui canali Sky Cinema HD Logan - The Wolverine
Hugh Jackman torna a sfoderare gli artigli nel film dedicato al celebre supereroe Marvel. Nel 2029, Wolverine accetta di accompagnare una bambina mutante in un luogo misterioso chiamato Eden.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Pearl Harbor
Kolossal bellico e melodramma sentimentale con Ben Affleck, Josh Hartnett e Kate Beckinsale. Rafe e Danny sono due grandi amici, cresciuti fin da piccoli con la passione per gli aerei che li spinge ad arruolarsi come piloti sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale. Quando Rafe viene dato per disperso, la sua ragazza, Evelyn, trova conforto proprio in Danny ma Rafe ritorna a Pearl Harbor. Prima che la questione sia definita, il tremendo attacco giapponese del dicembre 1941 spinge gli Stati Uniti in guerra e i due ragazzi partono per una pericolosa missione su Tokyo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Quella peste di Sophie
Adattamento del romanzo per bambini ambientato nel XIX secolo. Sophie e' una bambina allegra e impertinente, dice bugie e combina pasticci, facendo disperare chi le sta intorno
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Complicità e sospetti
Will (Jude Law) e Sandy (Martin Freeman), amici e architetti, trasferiscono il loro studio nella zona di King’s Cross a Londra. Proprio nei primi giorni, subiscono ripetuti furti a opera di una coppia di giovani ladruncoli. La piccola criminalità sarà il pretesto per un viaggio nella realtà multietnica della città, e dell’influenza che ha sulle relazioni sociali, sulla famiglia, sull’amore.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Abbrozatissimi
L'Italia degli anni '90 in un cult della commedia con Jerry Cala', Teo Teocoli e Alba Parietti. Sulle spiagge di Rimini si intrecciano le vicende di due operai che inseguono donne ricche, di una squillo in cerca del principe azzurro e di una femme fatale bisognosa di un killer.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
The Salvation
Mads Mikkelsen ed Eva Green in un western sulla vendetta. America, 1870. John e' un colono danese che ha lavorato duramente per mettere da parte i soldi necessari a pagare il lungo viaggio dalla Scandinavia alla moglie e al figlio di 10 anni. Ma la gioia dura un istante, la sua famiglia viene sterminata. Jon decide di vendicarsi uccidendo l'assassino, ma scatena la furia di un criminale senza scrupoli. Abbandonato da tutti, si trasforma in uno spietato fuorilegge che provera' a riportare la giustizia nella sua citta'. Nel cast, anche l'ex stella del Manchester United, Eric Cantona.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Secretary
Vincitore al Sundance Film Festival 2002 di un premio speciale della giuria per l’originalità, Secretary ha per "eroina" una segretaria/dattilografa appena dimessa da una clinica psichiatrica dopo un tentativo di suicidio. Piuttosto bruttina trova impiego in uno studio legale dove viene strapazzata, anche fisicamente, da un odioso avvocato con tendenze sadomaso.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Lo spaccone
Newman è un giocatore di biliardo di grande talento ma si butta via perché non ha carattere, beve, ed è troppo spaccone. Incontra una ragazza con problemi simili ai suoi. Viene avvicinato da un manager, cinico e senza scrupoli, che lo fa giocare sui biliardi che contano. Ma nella partita cruciale l’uomo perde. Dovrà soffrire moltissimo, e veder morire suicida la sua ragazza, prima di potersi riscattare e vincere finalmente la "grande partita".
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palinsesti Autunno 2011 - Le novità delle reti Mediaset

    Il video con tutte le novità dell'autunno 2011 nel palinsesto delle reti del gruppo Mediaset generaliste (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e digitali terrestre free (Boing, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia2) e pay (con la ricca offerta Mediaset Premium) Per maggiori informazioni: Palinsesti Mediaset Autunno 2011 - Canale 5, Italia 1 e Rete4
    T
    Televisione
      giovedì, 30 giugno 2011
  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla. Nicola Savino ha preso il comando della diretta e si è destreggiato tra i numerosi collegamenti con le varie location honduregne, grazie anche alla abile e spiritosa collega co-c...
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012
  • DAZN - Conferenza Stampa Presentazione Stagione 2018/19 (diretta)

    Andriy Shevchenko e Luis Figo commenteranno la Serie A su Dazn (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) I due ex campioni entrano a far parte, insieme al brand ambassador Paolo Maldini, della squadra con cui la piattaforma web di Perform si affaccia sul mercato italiano «per cambiare il modo di vedere lo sport». Il clou dell'offerta di Dazn sono i 114 match di Serie A e l'intera Serie B, e il volto del calcio sarà come noto Diletta Leotta. Fr...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 02 agosto 2018