Giovedi 18 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 18 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 18 gennaio 2018 | 05:00

Giovedi 18 Gennaio sui canali Sky Cinema HD Logan - The Wolverine
Hugh Jackman torna a sfoderare gli artigli nel film dedicato al celebre supereroe Marvel. Nel 2029, Wolverine accetta di accompagnare una bambina mutante in un luogo misterioso chiamato Eden.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Pearl Harbor
Kolossal bellico e melodramma sentimentale con Ben Affleck, Josh Hartnett e Kate Beckinsale. Rafe e Danny sono due grandi amici, cresciuti fin da piccoli con la passione per gli aerei che li spinge ad arruolarsi come piloti sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale. Quando Rafe viene dato per disperso, la sua ragazza, Evelyn, trova conforto proprio in Danny ma Rafe ritorna a Pearl Harbor. Prima che la questione sia definita, il tremendo attacco giapponese del dicembre 1941 spinge gli Stati Uniti in guerra e i due ragazzi partono per una pericolosa missione su Tokyo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Quella peste di Sophie
Adattamento del romanzo per bambini ambientato nel XIX secolo. Sophie e' una bambina allegra e impertinente, dice bugie e combina pasticci, facendo disperare chi le sta intorno
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Complicità e sospetti
Will (Jude Law) e Sandy (Martin Freeman), amici e architetti, trasferiscono il loro studio nella zona di King’s Cross a Londra. Proprio nei primi giorni, subiscono ripetuti furti a opera di una coppia di giovani ladruncoli. La piccola criminalità sarà il pretesto per un viaggio nella realtà multietnica della città, e dell’influenza che ha sulle relazioni sociali, sulla famiglia, sull’amore.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Abbrozatissimi
L'Italia degli anni '90 in un cult della commedia con Jerry Cala', Teo Teocoli e Alba Parietti. Sulle spiagge di Rimini si intrecciano le vicende di due operai che inseguono donne ricche, di una squillo in cerca del principe azzurro e di una femme fatale bisognosa di un killer.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
The Salvation
Mads Mikkelsen ed Eva Green in un western sulla vendetta. America, 1870. John e' un colono danese che ha lavorato duramente per mettere da parte i soldi necessari a pagare il lungo viaggio dalla Scandinavia alla moglie e al figlio di 10 anni. Ma la gioia dura un istante, la sua famiglia viene sterminata. Jon decide di vendicarsi uccidendo l'assassino, ma scatena la furia di un criminale senza scrupoli. Abbandonato da tutti, si trasforma in uno spietato fuorilegge che provera' a riportare la giustizia nella sua citta'. Nel cast, anche l'ex stella del Manchester United, Eric Cantona.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Secretary
Vincitore al Sundance Film Festival 2002 di un premio speciale della giuria per l’originalità, Secretary ha per "eroina" una segretaria/dattilografa appena dimessa da una clinica psichiatrica dopo un tentativo di suicidio. Piuttosto bruttina trova impiego in uno studio legale dove viene strapazzata, anche fisicamente, da un odioso avvocato con tendenze sadomaso.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Lo spaccone
Newman è un giocatore di biliardo di grande talento ma si butta via perché non ha carattere, beve, ed è troppo spaccone. Incontra una ragazza con problemi simili ai suoi. Viene avvicinato da un manager, cinico e senza scrupoli, che lo fa giocare sui biliardi che contano. Ma nella partita cruciale l’uomo perde. Dovrà soffrire moltissimo, e veder morire suicida la sua ragazza, prima di potersi riscattare e vincere finalmente la "grande partita".
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video