Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 22 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 22 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 22 Febbraio sui canali Sky Cinema HDSleepless - Il giustiziere
Jamie Foxx finisce in trappola in un action ambientato a Las Vegas. Un poliziotto entra in possesso di una partita di droga e scatena la rabbiosa ritorsione di un criminale.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
The Hours
Dal libro di Michael Cunningham, emergentissimo autore americano già insignito di Pulizter. Storia di tre donne legate dal romanzo Mrs Dalloway scritto da Virginia Woolf e letto dalle altre due con risultati devastanti. Prima storia: della stessa Woolf (Nicole Kidman, deturpata per assomigliare all’originale), fine anni venti, Inghilterra, quando la scrittrice non riesce ormai più a controllare il suo mortale esaurimento (infatti si annegherà riempiendosi le tasche di sassi). La seconda è quella di Laura (Julianne Moore) a Los Angeles 1949, che ha, fra le altre angosce, un marito dolciastro e convenzionale che le fa odiare la vita e il figlio: li abbandonerà per trovare se stessa. Infine ecco Clarissa (Meryl Streep), editor newyorkese ai giorni nostri, che sostiene un poeta morente di AIDS (che poi è il figlio abbandonato da Laura).  Bravissime le tre protagoniste.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.15)
 
Martian Child - Un bambino da amare
John Cusack in una toccante storia di amore e rinascita. Dopo la morte della moglie, uno scrittore di fantascienza adotta un bambino orfano che afferma di provenire da Marte.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Buried Secrets - Il romanzo dei misteri
Intreccio pericoloso tra realta' e finzione in un thriller coinvolgente. Un'ex agente di polizia pubblica un romanzo che sembra contenere gli scottanti dettagli di un delitto veramente accaduto.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Notte prima degli esami - Oggi
Fausto Brizzi dirige Nicolas Vaporidis nella seconda commedia sugli esami di maturita'. Luca e la sua cerchia di amici sono alle prese con nuovi amori mentre incombono gli esami.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
I, Frankenstein
Duecento anni dopo la sua creazione, la Creatura di Victor Frankenstein si trova al centro di una guerra combattuta ai margini del visibile tra gargoyle, difensori della razza umana, e demoni che cercano di rianimare una colonia di cadaveri al fine di possederne l'anima. Naberius, principe dei cattivi, vuole carpire il segreto di Adam - nome col quale la regina dei gargoyle ha ribattezzato la Creatura - per coronare il suo progetto di distruzione, ma non avra' gioco facile: l'inaspettata scoperta di uno scopo di vita e l'incontro con una bella elettrofisiologa, infatti, faranno nascere una nuova consapevolezza nel tragico quanto risoluto mostro.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Whiskey Tango Foxtrot
L'icona della comicita' americana, Tina Fey, nella commedia tratta dal libro della corrispondente di guerra Kim Barker. Inviata in Afghanistan nel 2002 con i colleghi Kim (Margot Robbie) e Lain (Martin Freeman) la donna iniziera' ad affezionarsi a Kabul e alle sue contraddizioni.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Mr.& Mrs. Bridge
Paul Newman e Joanne Woodward nel raffinato dramma diretto da James Ivory, premiato al Festival di Venezia. La storia, fra ombre e luci, di una coppia di coniugi sullo sfondo dell'America degli anni '30 e '40. Walter Bridge e' un avvocato di successo, sposato con India. Una coppia all'apparenza felice e senza problemi. Tanti anni fa, adesso non piu'. Walter e' sempre piu' chiuso in se stesso e tratta la moglie con autorita', come se fosse un suo dipendente; India e' sempre piu' triste e sola, piena di rimpianti, che crescono giorno dopo giorno, per quello che sarebbe potuto essere e non e' stato.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italia vince Euro 2020: la telecronaca di Alberto Rimedio (Rai)

    Alberto Rimedio era stato designato telecronista della Rai per la finalissima di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. È stato però costretto a saltare la finale a causa del COVID-19, la telecronaca fu...
    S
    Sport
      venerdì, 14 luglio 2023
  • 3000 film ogni anno su Sky con Premium Cinema e Sky Cinema

    Si arricchisce l’offerta Cinema di Sky, che propone una scelta di grandi film mai così completa: ai 12 canali di Sky Cinema si aggiungono infatti i 5 canali Premium Cinema tutti in HD. Oltre 3.000 film all’anno di ogni genere, ancora più prime visioni, le pellicole firmate dai migliori registi, con le ...
    S
    Sky
      giovedì, 10 maggio 2018
  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comit...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011