Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 28 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 28 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 28 Febbraio sui canali Sky Cinema HDAccidental Love
In una cittadina dell'Indiana Alice Eckle, cameriera su pattini a rotelle, sta ricevendo la proposta di matrimonio del fidanzato sceriffo Scott a cena in un ristorante quando accade l'imprevedibile. Un operaio che stava aggiustando una gondola decorativa le precipita addosso con una sparachiodi ed uno di questi le trapassa il cranio e le si pianta nel cervello. Trasportata immediatamente in ospedale Alice non puo' essere operata perche' non ha copertura assicurativa. Non e' in pericolo di vita ma il chiodo ha provocato sensibili mutamenti nel suo carattere. Che fare? L'unica possibilita' e' andare a bussare alla porta del proprio rappresentante al Congresso che si dichiara pubblicamente disponibile ad ascoltare tutti. Si tratta di Howard Birdwell il quale pero' e' impegnato ad affrontare un altro problema: c'e' chi preme perche' venga approvato un progetto per costruire una base lunare.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Dallas Buyers Club
Ron Woodroof vive come se non ci fosse un domani, non credendo alla medicina ma professando solo la religione della droga e dell'alcol. La scoperta di non avere realmente un domani a causa della contrazione del virus HIV apre un calvario di medicinali poco testati e molto inefficaci, fino all'estrema soluzione di sconfinare in Messico alla ricerca di cure alternative. Li' verra' a conoscenza dell'esistenza di farmaci e cure piu' efficaci, ma non approvate negli Stati Uniti, che decidera' di cominciare ad importare e vendere a tutti coloro i quali ne abbiano bisogno, iniziando un braccio di ferro legale con il proprio paese.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.15)
 
Come diventare grandi nonostante i genitori
Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno nella commedia di Luca Lucini tratta dalla sitcom 'Alex & Co'. Un gruppo di studenti appassionati di musica si ribella a un divieto della preside.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Passione innocente
Felicity Jones e Guy Pearce sono i protagonisti di una relazione pericolosa. Una coppia ospita un'attraente studentessa che incrinera' l'armonia dei coniugi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

My Father Jack
Francesco Pannofino e' il protagonista della divertente commedia di Tonino Zangardi. Un avvocato, impegnato nella difesa di un pentito, ritrova dopo molti anni lo scorbutico padre, ma non sa che il genitore e' un killer incaricato di uccidere un importante testimone del processo...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Cash - paga o muori
Un colpo di fortuna diventa letale per Sam Phelan e sua moglie Leslie quando si trovano di fronte ad una decisione che cambierà le loro vite e porterà lo strano e sinistro Pyke Kubic alla porta della loro casa. Mentre Pyke porta Sam e Leslie attraverso delletumultuose avventure per le strade di Chicago, ognuno di loro viene trascinato sempre di più in una disperata spirale di violenza e inganni… Tutto in nome dei soldi.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
The Truman Show
Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trentanni continuera' ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto cio' che ce' intorno a lui e' un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto e' set, persino lacqua del mare e' fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti ce' Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto. Naturalmente tutta lAmerica impazzisce per il programma verita', in virtu' della regola del voyeurismo, molla televisiva irresistibile. Finche' Truman comincia ad avere qualche sospetto...    
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Mussolini ultimo atto
Il maestro Carlo Lizzani dirige il Premio Oscar Rod Steiger nel crudo resoconto degli ultimi giorni del Duce. Nella primavera del 1945, inseguito dai partigiani, Mussolini cerca di fuggire in Svizzera con Claretta Petacci e un manipolo di fedelissimi. Ma il suo destino e' segnato.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''

    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al cent...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011
  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships. 
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011