Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 19 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 19 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 19 Marzo sui canali Sky Cinema HDJohn Wick - Capitolo 2
Keanu Reeves torna a vestire i panni del killer nel sequel con Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini. Un debito con un boss camorrista costringe John Wick a impugnare nuovamente le armi.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Chi ha incastrato Roger Rabbit
Un incredibile film a tecnica mista del 1988 diretto da Robert Zemeckis e prodotto dalla Disney e dalla Amblin Entertainment che combina attori in carne ed ossa e personaggi di animazione offrendo un'opportunita' unica: vedere insieme in un solo film personaggi di cartoni animati di vari studi (Disney, Warner Bros e diversi cartoni americani).I cartoni, oltre a girare liberamente per Los Angeles, vivono in gran parte a Cartoonia (Toontown), citta' interamente "animata", che sorge su un terreno di proprieta' dell'umano Marvin Acme (Stubby Kaye), titolare della Acme Corporation, la famosa fabbrica che produce i piu' disparati accessori da cartone (utilizzati, ad esempio, da Wile Coyote per dare la caccia a Road Runner).
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Senti chi parla
Questo film ha ottenuto ovunque un enorme successo di pubblico. Una giovane donna americana, consulente fiscale, e' incinta ma il padre del bambino, che e' sposato, dopo aver fatto delle promesse si fa scoprire nelle braccia di un'altra. Lei lo lascia e nasce il bimbo. Si innamorera' contraccambiata di un tassista che da baby-sitter del piccolo ne diverra' padre ufficiale. Poco riuscito, ma con una buona trovata, far sentire i pensieri del bimbo (fin da quando e' nella pancia della mamma) attraverso una voce: Bruce Willis nell'originale e Villaggio-Fantozzi nella versione italiana. Travolta con questo lungometraggio ha riconquistato una certa popolarita'.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Seduzione fatale
Wes Bentley e Jaimie Alexander in un thriller sulle ripercussioni di un tradimento. Durante il suo addio al nubilato, Tara cede alle avances di un enigmatico barman. Pentita dell'infedelta', la donna e' pronta a sposarsi ma il subdolo amante occasionale inizia a perseguitarla.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Mamma o Papa'?
Paola Cortellesi e Antonio Albanese nel remake di un'irriverente commedia francese. Due coniugi divorziati ingaggiano una guerra senza esclusione di colpi per non ottenere la custodia dei figli.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Le Colline Della Morte
La storia di Oliver Woodward e del suo manipolo di eroi della Prima guerra mondiale. 1916: un gruppo di minatori e ingegneri riceve l'incarico di scavare gallerie sotto le linee nemiche tedesche.  
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Dallas Buyers Club
Ron Woodroof vive come se non ci fosse un domani, non credendo alla medicina ma professando solo la religione della droga e dell'alcol. La scoperta di non avere realmente un domani a causa della contrazione del virus HIV apre un calvario di medicinali poco testati e molto inefficaci, fino all'estrema soluzione di sconfinare in Messico alla ricerca di cure alternative. Li' verra' a conoscenza dell'esistenza di farmaci e cure piu' efficaci, ma non approvate negli Stati Uniti, che decidera' di cominciare ad importare e vendere a tutti coloro i quali ne abbiano bisogno, iniziando un braccio di ferro legale con il proprio paese.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
I due volti della vendetta
Dei due complici di una rapina uno si salva, si sposa e accetta la carica di sceriffo, mentre l’altro finisce in galera e non appena ne esce intende vendicarsi. Difatti mette incinta la moglie dell’ex collega e si ritiene soddisfatto: tuttavia una serie di circostanze lo costringeranno ad uccidere il rivale.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012
  • Promo ''Chiambretti Muzik Show'' con Piero Chiambretti prossimamente su Italia 1

    E' nell'aria il ritorno di Piero Chiambretti. O meglio "In the Air Tonight", come recita il titolo della canzone di Phil Collins che fa da colonna sonora al primo spot in onda da oggi a tappeto su Italia 1 e che annuncia l'atteso ritorno del conduttore con il suo "Chiambretti Muzik Show".Nello spot, la canzone dell'ex leader dei Genesis fa da sottofon...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Novità digitali - Alle 18 la partenza di Bike Channel (canale 237 SKY)

    Alle 18 di oggi sul canale 237 di Sky, arriva BIKE CHANNEL, il primo canale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano on air 24 ore su 24 con produzioni locali e internazionali, BIKE CHANNEL si...
    S
    Sky
      martedì, 12 febbraio 2013