Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 24 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sabato 24 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 24 Marzo sui canali Sky Cinema HDParole magiche: La storia di J.K. Rowling
Poppy Montgomery ('Senza traccia') nella biografia dell'autrice di Harry Potter. Una vita nel segno della creativita', affollata da personaggi fantastici che hanno ispirato il fenomeno letterari
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Armaggeddon - Giudizio finale
Un vero kolossal della storia dell’action-movie con Bruce Willis e Ben Affleck. Un gigantesco asteroide e’ in rotta di collisione con la Terra. Una squadra speciale viene inviata nello spazio per farlo esplodere. La missione e’ pericolosissima ma gli eroi sono pronti al decollo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Daddy sitter
Dan (Robin Williams) e Charlie (John Travolta) sono amici e colleghi in affari da una trentina d’anni. Ora è arrivato uno dei momenti importanti per la loro collaborazione professionale. Nel giro di due settimane la loro società di pubbliche relazioni deve firmare un importante contratto con una compagnia nipponica. Ma c’è una sorpresa che attende Dan: una donna che aveva sposato in stato di ubriachezza anni prima e dalla quale aveva divorziato il giorno successivo si rifà viva per comunicargli che lui è il padre dei suoi due gemelli e, visto che lei sarà in carcere per due settimane per una protesta politica, dovrà essere lui ad occuparsene. Ora Dan ha bisogno dell’amico Charlie se vuole potersi occupare dei pargoli e, al contempo, chiudere il contratto.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Backstabbed - Pugnalata alle spalle
Affari sporchi, inganni e omicidi in un inedito ed emozionante thriller. Una giovane agente immobiliare finisce nelle grinfie di una collega senza scrupoli che rovinera' la sua vita.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Un Natale al Sud
Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Tatangelo in una commedia di successo. Due coppie di coniugi seguono i figli in vacanza per spronarli a vivere l'amore vero e non quello virtuale dei social.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Until Death - Fino alla morte
Anthony Stowe è un detective di New Orleans alla deriva; l’uomo infatti è eroinomane, alcolizzato e odiato da tutti i colleghi. Durante un’operazione contro alcuni spacciatori due poliziotti restano uccisi e lui non riesce a mettere le mani sulle prove; come se non bastasse sua moglie aspetta un figlio da un altro uomo e intende chiudere la relazione con lui. A peggiorare la situazione arriva la condanna a morte di Gabriel Callaghan, un suo ex-socio che si appresta a diventare il signore locale della droga…
(SKY MAX HD ore 21.00)

Carne tremula
Le storie intrecciate di cinque personaggi, a Madrid, nella Spagna al passaggio dai bui anni franchisti agli anni nostri. Un insieme di generi, fra il melo' e il poliziesco, secondo lo stile di Almodovar. Continuiamo a pensare che il regista spagnolo faccia meritatamente parte del club degli autori sopravvalutati del cinema contemporaneo.   
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Butch Cassidy
È la biografia dei capi di Branco selvaggio, gli ultimi grandi fuorilegge del West. Sundance era il braccio e Butch il cervello. Rapinarono banche e treni finché il cerchio degli agenti di Pinkerton si strinse intorno a loro. Emigrarono in Bolivia con la bella Etta finché i "corregidores" non li massacrarono a fucilate. È un film fondamentale per molti motivi. Intanto viene indicato come il western più significativo dell’ultima generazione (quella del tramonto) e poi è l’occasione per alcuni esperimenti che Hill tentò e azzeccò: una certa ironia sempre presente, la musica completamente autonoma e avulsa dal racconto (la canzone di Burt Bacharach, Raindrops keep fallin’ on my head, ebbe l’Oscar e una popolarità straordinaria). E poi rappresenta la consacrazione a grande divo di Robert Redford. Nel successivo film che i due protagonisti fecero insieme, La stangata, sempre di Roy Hill, le parti si invertirono. Redford tolse lo spazio principale a Newman, che se la prese moltissimo e litigò col suo vecchio amico e allievo. Un cenno infine sull’efficace fotografia di Conrad Hall, che usò la tecnica della luce soffusa, un artificio che avrebbe dettato legge negli anni Settanta per i film rievocativi del tempo passato.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

    23esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La contaminazione è un mantra che ha coinvolto contenuti, piattaforme, modalità di ingaggio nel settore media. Di fatto, ha portato ad un cambiamento costante dei linguaggi, che attraversano audience di vario genere e tipo, dando vita ad u...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 23 febbraio 2021
  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi garanzia e solidarietà. A questa azienda pubblica noi vogliamo fare un forte, fortissimo, ancora più forte in bocca al lupo».
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011
  • Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol. Il Grande Tennis con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis: Wimbledon, le Nitto ATP Finals, tutti i tornei ATP Masters 1000, la Davis Cup by Rakuten e non solo. Lo spe...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023