Giovedi 5 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 5 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 05 aprile 2018 | 05:00

Blitz
Jason Statham in un action per le vie di Londra. Uno spietato poliziotto e' sulle tracce di un pericoloso serial killer che sceglie le sue vittime tra le forze dell'ordine.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare
Dopo essere sfuggito alle guardie del re nel tentativo di liberare il vecchio compagno di mare Gibbs, Jack Sparrow si ritrova prigioniero sulla nave di Barbanera, grazie alla bella e inaffidabile figlia di quest’ultimo, Angelica, in passato sedotta e abbandonata da Jack stesso e ora a capo della ciurma di zombie del padre. Suo malgrado, il nostro fa dunque rotta verso la Fontana della giovinezza, facendo presto squadra con Barbossa, che si finge al servizio della corona d’Inghilterra ma in verità cerca la vendetta su Barbanera, responsabile della gamba di legno che lo invalida. Per poter ottenere dalla fonte il suo beneficio, a pirati, soldati e corsari occorrono però alcuni ingredienti di non facile reperimento: due antichi calici e una lacrima di sirena.
(SKY CINEMA DISNEY PIRATI DEI CARAIBI HD ore 21.15)
 
17 anni (E come uscirne vivi)
Le complicazioni dell'adolescenza in una commedia con Hailee Steinfeld e Woody Harrelson. La grande amicizia tra due studentesse del liceo si interrompe a causa di una relazione segreta.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca
Cecil Gaines (Forest Whitaker, perfetto nel ruolo) ha imparato il mestiere di domestico nella Georgia degli anni Venti e nella tenuta dell'uomo che ha ucciso barbaramente suo padre in un campo di cotone. Riservato e (ben) educato nelle case dei bianchi, approda a Washington, dove sposa Gloria, diventa padre di Louis e Charlie e viene assunto come maggiordomo alla Casa Bianca. Orgoglioso della sua famiglia e appagato dal proprio destino, Cecil sta. Resta immobile (e invisibile) nella vita come lungo le pareti della stanza Ovale, dove serve il te' e soddisfa le richieste dei suoi presidenti. Fuori intanto il mondo si muove, il mondo si arrabbia, il mondo sta cambiando. In quel territorio infiammato milita il suo primogenito, deciso a lottare per i diritti della sua gente, resistendo al fianco di Martin Luther King o 'armandosi' al braccio di Malcolm X. Ripudiato il figlio, colpevole di non essere rimasto al suo posto, Cecil seguita a servire i presidenti che si susseguono mandato dopo mandato, sprofondando il paese nella guerra, riformandolo con le leggi sui diritti civili, integrandolo o mandandolo sulla Luna. Sette presidenti e diverse tazze riempite dopo, Cecil prendera' coscienza di se' e dei propri diritti, dimettendosi e scendendo in campo a fianco del figlio e di un sogno che ha il volto di Barack Obama.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Generazione 1000 Euro
Milano un gruppo di giovani neolaureati galleggia nell’orbita dell’instabilità esistenziale. Matteo, che si definisce un luogo comune, è un genio della matematica; nelle vesti di "cultore della materia" tiene lezioni sull’insostenibilità di Gödel, ma per tirare a campare lavora nel reparto marketing di un’azienda in odore di taglio del personale. L’amico e coinquilino Francesco mette in pratica la sua passione per la settima arte facendo il proiezionista in un cinema d’essay e osserva la vita come se fosse un film, dando un voto alle cose. Lasciato dalla fidanzata tirocinante in attesa di asportare il suo primo pancreas, e perse le sicurezze economiche di un terzo inquilino che li ha appena abbandonati con un debito, Matteo si trova diviso tra la passione e la ragione - e tra due donne che entrano con impeto nella sua vita - nell’eterna sospensione d’animo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Totem
In una famiglia che abita nei dintorni di Bochum, nella regione della Ruhr, viene accolta una ragazza alla pari di nome Fiona. Tutto appare normale i primi tempi, in cui madre, padre e due figli accolgono benevolmente la ragazza e, dopo aver scoperto che e' rimasta orfana, la invitano a sentirsi parte della famiglia. Ma a poco a poco emergono stranezze e contrasti sempre piu' visibili: i due genitori si dimostrano pieni di rancore ed estremamente rigidi nei confronti della nuova arrivata; la figlia adolescente Nicole appare sempre piu' gelosa; mentre la stessa Fiona dimostra di avere una psicologia ben piu' contorta di quanto la sua accondiscendenza iniziale nei confronti degli ospitanti lasciava intendere.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Apocalypto
Il giovane maya Zampa di Giaguaro vive in modo primordiale, va a caccia, si diverte coi suoi amici, ha una moglie incinta e un bambino. Il suo villaggio viene assalito da una tribù più forte che fa una strage. Insieme ad altri, Zampa di Giaguaro, che riesce a nascondere la famiglia in una grotta sotterranea, viene portato in un villaggio lontano dove sarà sacrificato al dio del sole...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Io&Annie
Il film, come quasi tutti quelli di Woody Allen, è scopertamente autobiografico. Narra i difficili rapporti di un attore comico ebreo newyorkese con Annie Hall, la ragazza di cui si è innamorato. I due si frequentano e si amano per un certo periodo poi, dopo un viaggio in California, decidono, pur a malincuore, di lasciarsi. Vincitore di quattro Oscar.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video