Martedi 10 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Martedi 10 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 10 aprile 2018 | 05:00

Martedi 10 Aprile sui canali Sky Cinema HDElle
Golden Globe 2017 come miglior film straniero e miglior attrice al thriller di Paul Verhoeven con Isabelle Huppert. Una donna inizia un gioco pericoloso per scoprire chi l'ha violentata.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
A Beautiful Mind
E' proprio capace di tutto laustraliano Russell Crowe. E dicono che si e' ormai collocato saldamente nella parte alta della top list delle star hollywoodiane per merito distinto. Perche' lombroso attore con aspirazioni di musicista rock (sempre a Berlino e' stato presentato il documentario Texas in cui si esibisce con la sua band come gia' fece a Sanremo) e' in grado di interpretare i personaggi piu' diversi con grande abilita' trasformistica infondendo loro quelle doti di umanita' che sembrerebbero un po difettare al Russell divo. Che e' passato dallo scardinatore di multinazionali del tabacco di The Insider al "generale che divenne schiavo" de Il gladiatore mostrando anche come fosse possibile sostenere un film medio come Rapimento e riscatto grazie a uninterpretazione volutamente sottotono che non poteva non ricordare il grande Bogart.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
La lettera di fuoco
Incalzante avventura piena di misteri ambientata nel XVI secolo. Un ragazzo supera mille difficolta' per salvare il padre, imprigionato dall'Inquisizione per aver stampato una lettera di Lutero.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Amiche da morire
In un'imprecisata isola del sud Italia vivono tre donne diverse per carattere, (com)portamento e costume. Gilda, intensa e verace 'boccadirosa', e' arrivata dal continente a portare gioia ai pescatori di tonno, Olivia, ingenua e fedele consorte, e' sposata col ragazzo piu' bello del paese e patisce per questo l'invidia delle comari, Crocetta, modesta e maldestra, e' invisa agli uomini e sopporta una patente da iettatrice. Coinvolte da Olivia nell'omicidio a sangue freddo del marito, ladro e fedifrago, le donne provano solidali a coprire l'accaduto e a nascondere l'ingente refurtiva accumulata dall'uomo in numerose rapine. La loro curiosa frequentazione e la condivisione dello stesso tetto insospettiscono un bel commissario di polizia, nato sulla terraferma e insofferente ai marosi. Unite al di la' della dieta alimentare e degli ideali da perseguire, Gilda, Olivia e Crocetta troveranno insieme la via per il continente e il futuro.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Ace Ventura - L'acchiappanimali
Travolgente commedia con Jim Carrey nei panni di esperto nella ricerca di animali smarriti. Assunto per recuperare il delfino mascotte della squadra dei Miami Dolphins, rapito alla vigilia del Superbowl, Ace cerchera’ di portare a termine la sua missione tra mille ostacoli.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Unstoppable - Fuori controllo
Primo giorno di lavoro per la recluta capotreno, un ragazzo dal cognome noto nel settore che arriva con una grande spinta dietro di sè. Il novellino capita nel treno merci operato dal veterano dei veterani, 28 anni di servizio e poca voglia di avere a che fare con ragazzini inesperti. È un brutto giorno per litigare, lo scopriranno presto, quando arriverà la notizia che, a causa di un incidente, sul loro binario c’è un convoglio grosso, lungo e carico di materiale pericoloso che procede verso centri abitati contromano, senza conducente a velocità crescente. Evitarlo non sarà semplice ma ancora più difficile si rivelerà fermarlo. Tra l’incompetenza di una dirigenza che non ha fiducia nei propri uomini e l’esigenza di rischiare la vita per salvare quella dei propri cari, i due tenteranno l’impresa impossibile.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Wall Street - Il denaro non dorme mai
Oliver Stone torna nelle stanze del potere tra gli squali della finanza, con Michael Douglas, Charlie Sheen e Shia LaBeouf.  Gordon Gekko esce dal carcere dopo aver scontato la pena per le frodi attuate a Wall Street. Nessuno lo attende al di là del cancello. 2008. Gekko ha pubblicato le sue memorie e considerazioni sul passato e sul presente della finanza mondiale e le ha intitolate “L’avidita è buona?”. Intanto sua figlia, che si è rifiutata di fargli visita dopo la morte del fratello di cui lo accusa, ha una relazione con Jake Moore. Il giovane opera in Borsa sotto le ali dell’anziano Louis Zabel e crede nella possibilità di investire in un progetto finalizzato alla creazione di energia pulita. Zabel viene però messo in gravi difficoltà dalla diffusione di voci finalizzate alla sua eliminazione dal mercato e - non reggendo la pressione - si suicida. Da quel momento Jake si avvicina a Gekko il quale vorrebbe poter tornare ad avere un dialogo con sua figlia.*
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Scusa se è poco
Due episodi, entrambi imperniati sulla crisi di una coppia di mezza eta': nel primo, due coniugi divorziati affittano, l'uno all'insaputa dell'altra, lo stesso appartamento; nel secondo, la moglie di uno stimato dentista scrive sotto falso nome un romanzo pornografico di grande successo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video