Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 3 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 3 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Novità - Dal 27 Aprile su Sky arrivano 5 canali Premium Cinema senza costi aggiuntivi

Giovedi 3 Maggio sui canali Sky Cinema HDQuesti giorni
Una citta' di provincia. Tra le vecchie mura, nelle scorribande notturne sul lungomare, nell'incanto di un temporaneo sconfinamento nella natura, si consumano i riti quotidiani e le aspettative di quattro ragazze la cui amicizia non nasce da passioni travolgenti, interessi comuni o grandi ideali. Ad unirle non sono le affinita' ma le abitudini, gli entusiasmi occasionali, i contrasti inoffensivi, i sentimenti coltivati in segreto. Il loro legame e' tuttavia unico e irripetibile come possono essere unici e irripetibili i pochi giorni del viaggio che compiono insieme per accompagnare una di loro a Belgrado, dove l'attendono una misteriosa amica e un'improbabile occasione di lavoro.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Pocahontas
Lungo le sponde della Virginia, Pocahontas, figlia del capo Powhatan e ragazza dallo spirito libero, assiste all'arrivo di una misteriosa spedizione di inglesi condotti dall'avido governatore Ratcliffe. Supportata dal vivace procione Meeko e dall'esuberante colibri' Flit, Pocahontas stringe una forte amicizia con il Capitano John Smith.  I loro due mondi sono profondamente diversi e inevitabilmente giunge un momento di tensione tra la sua tribu' e gli inglesi, ma Pocahontas non si perde d'animo e si affida alla saggezza di Nonna Salice affinche' la aiuti a trovare una via che conduca a una vita pacifica per tutti.
(SKY CINEMA PRINCIPESSE HD ore 21.15)
 
Monster Trucks
Dal regista di 'L'era glaciale', un avventuroso live action che omaggia il cinema anni 80. Il liceale Tripp costruisce un gigantesco pick-up, ma una 'mostruosa' creatura se ne impossessa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
L'ultimo treno
Romek, un adolescente ebreo, sfugge alla deportazione grazie a una famiglia cattolica che vive in un paesino ai margini della storia dove un prete, insegnando loro il catechismo, cerca di proteggerli dai tedeschi. L'unica presenza minacciosa dell'olocausto è un treno che ogni sera corre sulla vicina ferrovia con il suo disperato carico umano diretto verso lo sterminio. Eppure la follia della guerra e della persecuzione tocca anche questa piccola comunità rurale: Romek è vittima di persecuzioni, non da parte di soldati tedeschi che si vedono molto raramente, ma per mano di alcuni polacchi che vivono nel paesello. Il venir meno della morale, lo sfaldamento dei valori, l'abbrutimento delle conoscenze generato dalla guerra non risparmia nessuno e nessun luogo. In questo contesto, Romek, e i due piccoli figli della famiglia che lo ospita, sono vittime di qualcosa di abnorme, di terrificante che sfugge a ogni razionalità. Ancor più arcano è quello che alla fine farà Tolo, il più piccolo dei tre ragazzi, che immedesimandosi nella figura di Cristo si sentirà la missione di redimere gli uomini dal male.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
I Delitti del Bar Lume - La carta più alta
Dai bestseller di Marco Malvaldi, giallo e tante risate nella prima delle due esclusive commedie Sky Cinema con Filippo Timi. Un incidente d'auto scatena le fantasie investigative degli arzilli settantenni toscani che animano il BarLume e la vita del suo proprietario Massimo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Wrong Turn - Il bosco ha fame
Primo capitolo di una saga da brividi ispirata ai classici horror anni '70. Con la macchina in panne, un gruppo di amici in vacanza finisce nel covo di una famiglia di psicopatici cannibali.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Glory - Non c'e' tempo per gli onesti
Tra umorismo e amarezza, le contraddizioni di una societa' piagata dalla corruzione. Premiato dallo Stato per un atto di onesta', un ferroviere affronta una grottesca disavventura.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)
 
Lo spaccone
Newman è un giocatore di biliardo di grande talento ma si butta via perché non ha carattere, beve, ed è troppo spaccone. Incontra una ragazza con problemi simili ai suoi. Viene avvicinato da un manager, cinico e senza scrupoli, che lo fa giocare sui biliardi che contano. Ma nella partita cruciale l’uomo perde. Dovrà soffrire moltissimo, e veder morire suicida la sua ragazza, prima di potersi riscattare e vincere finalmente la "grande partita".
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • HBBTV & TV 4.0 (#2) Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 3 Novembre decimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk dedicato ad un tema che ha suscitato molto interesse nella sua prima edizione: HbbTv e Tv 4.0. Lo schermo Tv amplia le opportunità di arricchimento della "user experience" con una inter...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 03 novembre 2020
  • Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''

    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al centro della nuova campagna multimediale “Crea il tuo Sky”, in onda da domenica 2 ottobre e che promuove la straordinaria opportunità offerta da Sky di costruire il proprio ...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011
  • Scandalo Scommesse, la posizione di Sky: ''Questo non è calcio''

    SKY Italia con uno spot istituzionale prende posizione sulla nuova inchiesta del mondo del pallone: "Il calcio è passione, sudore, abilità e sopratutto lealtà. Questo è l'unico calcio che vogliamo vedere, questo è l'unico calcio che vogliamo raccontare".
    S
    Sky
      sabato, 11 giugno 2011