Martedi 17 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Martedi 17 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 17 luglio 2018 | 05:00

Martedi 17 Luglio sui canali Sky Cinema HDDead Draw - Nessun vincitore
Inganni, spie e omicidi in un thriller incentrato su una rapina. Dopo aver messo a segno un colpo da 25 milioni di dollari, quattro criminali sospettano che nella banda si annidi un traditore.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Io c'è
A pochi mesi dalle sale, la commedia con Edoardo Leo, Margherita Buy e Giuseppe Battiston. Per risollevare le sorti della sua attivita', un albergatore fonda una nuova religione.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Robin Hood principe dei ladri
Robin di Locksley, di ritorno dalle crociate con il suo amico Azeem, viene espropriato delle sue terre dallo sceriffo della contea di Nottingham. Robin, divenuto nel frattempo Robin Hood, riunisce tutti i diseredati del luogo; li incita alla rivolta e, dopo avere sconfitto l’untuoso tiranno, sposa Lady Marian, con la benedizione di re Riccardo, quest’ultimo interpretato, in un fulminante cammeo, dal grande Sean Connery.
(SKY CINEMA ANNI 90 HD/canale 303 ore 21.15)

Lolo - Giù le mani da mia madre
Commedia romantica diretta e interpretata da Julie Delpy con Dany Boon ('Giu' al nord'). Il goffo Jean-Rene' si innamora di Violette, ma dovra' affrontare un dispettoso terzo incomodo.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Mr. Moll e la fabbrica di cioccolato
Scatenata commedia insieme a un gruppo di bambini vivaci e fantasiosi. Con la moglie in vacanza, il simpatico Papa Moll deve occuparsi dei figli, che combineranno ogni tipo di disastro.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Tropa de elite 2 - Il nemico è un altro
Viaggio nel cuore corrotto del Brasile con un action straordinario. Assegnato ai servizi segreti, il Capitano Nascimento scopre le mele marce nella polizia e nella politica.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Che fine hanno fatto i Morgan?
Meryl e Paul Morgan sono separati. La loro vita perfetta, spesa nel cuore di Manhattan, ha avuto una battuta di arresto. Paul, avvocato di successo, ha tradito Meryl a Chicago con una collega avvenente e adesso vorrebbe cancellare l’accaduto, farsi perdonare e rientrare nel letto e nelle grazie della consorte. Meryl, ferita e ostinata a resistere alla strategia di riconquista, declina suo malgrado inviti, doni, dichiarazioni e (buone) intenzioni. Sarà il destino a decidere il loro futuro, cacciandoli in una situazione decisamente pericolosa. Testimoni di un omicidio vengono presi in consegna dall’FBI, inseriti nel programma protezione testimoni e precipitati a Ray nel Wyoming, lontano dai comfort di New York e sotto la tutela di una coppia di ruvidi federali. La convivenza forzata e la natura selvaggia li costringeranno a ripensare al loro matrimonio e a rimontare in sella.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Hot Chick - Una bionda esplosiva
Jessica (Rachel McAdams), la ragazza più carina del college, ruba un orecchino in una gioielleria. L’orecchino, però, ha dei poteri magici e la bionda ragazza si trova all’improvviso nel corpo di Clive (Rob Schneider) , un trentenne che è in possesso del secondo orecchino della coppia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Le avventure acquatiche di Steve Zissou
Chi ha amato I Tenenbaum, impazzira' per Acquatici Lunatici. Anderson ripropone lo stesso umorismo demenzial-intellettuale, la stessa moda colorata anni settanta (qui i costumi sono della genovese Milena Canonero), lo stesso folle gruppo (ieri una famiglia, oggi una troupe) alle prese con avventure incredibili. Fra gli attori ricompaiono Bill Murray e Owen Wilson.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

I due volti della vendetta
Dei due complici di una rapina uno si salva, si sposa e accetta la carica di sceriffo, mentre l’altro finisce in galera e non appena ne esce intende vendicarsi. Difatti mette incinta la moglie dell’ex collega e si ritiene soddisfatto: tuttavia una serie di circostanze lo costringeranno ad uccidere il rivale.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Cattivissimo Me 3
L'ex cattivissimo Gru ha abbandonato le malvagità del passato per trascorrere una vita serena con le figlie acquisite Margo, Edith e Agnes, e la moglie Lucy. Gru e Lucy, una coppia anche sul lavoro, continuano a dare la caccia ai supercriminali, fino a quando non vengono licenziati per essersi fatti sfuggire Balthazar Bratt, un pericoloso criminale, nonché ex star di un popolare telefilm anni Ottanta. Questa situazione diventa insostenibile per i Minions, che non riconoscono più il loro padrone e non ne accettano la svolta “buonista”, e decidono quindi di andarsene. Intanto Gru fa la conoscenza di suo fratello, deciso a imparare dal fratello tutti i trucchi del mestiere per mantenere le cattivissime tradizioni di famiglia…
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Going in style
Tre amici di vecchia data - Willie, Joe ed Al - decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un'assicurazione aziendale. Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre se la rischiano tutta, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Romeo deve morire
Anche se non si tratta del "Romeo e Giulietta" di Shakespeare, e' una lotta tra due fazioni rivali, una asiatica e l'altra afroamericana, a costituire il nucleo di questo film che, prodotto da Joel Silver, ha riscosso, a sorpresa, un enorme successo. Il Romeo in questione e' un cinese, Han (Jet Li), vero asso delle arti marziali, che evade dalla prigione di Hong Kong e arriva negli States per aiutare la sua famiglia. Han diventa presto il bersaglio non solo del clan degli afroamericani, ma anche di sconosciuti killers. La Giulietta della storia e' Trish (Aaliyah), afroamericana, desiderosa di porre fine alla guerra in corso tra le due famiglie rivali. Degni di nota sono gli effetti speciali del film curati dal team di Matrix e la colonna sonora hip - hop (nel cast del film c'e' anche il rapper DMX).
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Blue jasmine
C'era una volta Jasmine, reginetta mondana di Park Avenue, sposata al carismatico Hal, uomo d'affari che la viziava e lusingava. Ma Hal era anche un truffatore e un fedifrago e la fine del loro matrimonio ha portato Jasmine alla bancarotta e all'esaurimento nervoso. Sola e in bali'a degli antidepressivi, la donna si trasferisce a San Francisco per vivere con la sorella Ginger, che spinge ad essere piu' ambiziosa in amore, scatenando la reazione del fidanzato di lei, Chili.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Ted
All'età di 8 anni, John Bennett è un bambino solo e impopolare, il cui unico amico è un orsetto di peluche. Tale è la forza con la quale John desidera che Ted possa parlare, che la sua speranza si avvera e l'orso prende vita. Trent'anni dopo, i due sono ancora migliori amici, fan scatenati di Flash Gordon e coinquilini dediti ad alcol e fumo da mane a sera. Uno stile di vita, questo, che rischia però di mettere seriamente a repentaglio la relazione sentimentale che John ha intrapreso da qualche anno con Lori. La ragazza, esasperata, arriva dunque a porgli il terribile ultimatum: crescere, abbandonando l'orsetto al suo destino, o rinunciare per sempre a lei.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video