Lunedi 30 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 30 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 30 luglio 2018 | 05:00

Lunedi 30 Luglio sui canali Sky Cinema HDUss Indianapolis
Nicolas Cage in un action bellico tratto da una storia vera. Nel 1945 un siluro giapponese colpisce un incrociatore Usa incaricato di trasportare un'arma atomica, provocando un disastro epocale.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Daddy's Home 2
Dusty e Brad uniscono le loro forze per regalare ai figli il miglior Natale possibile. Ma questa volta all'aeroporto arrivano i loro padri: l'attraente padre di Dusty e quello super affettuoso di Brad, sbarcati per passare le feste insieme ai nipoti. Le vacanze cosi' si trasformano in un vero caos.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Il matrimonio del mio migliore amico
Julianne è una critica culinaria indipendente e determinata. Una sera, mentre si trova a cena con il suo editore George, riceve un messaggio piuttosto concitato da parte di Michael, vecchia fiamma divenuta nel tempo il suo migliore amico. Julianne rievoca con George una serata romantica e appassionata di molti anni prima in cui Michael le promise che se entrambi fossero arrivati single ai 28 anni si sarebbero sposati fra di loro. Ora che al compleanno mancano poche settimane, Julianne si rende conto di aver sempre amato Michael e si convince che la chiamata potrebbe realmente nascondere la fatidica proposta. Ma quando riesce a mettersi in contatto con lui la realtà è ben diversa: Michael ha conosciuto una bionda ventenne di Chicago e sta per sposarsi con lei di lì a pochi giorni. A Julianne restano solo pochi giorni per far capire al migliore amico di essere la ragazza giusta per lui.
(SKY CINEMA ANNI 90 HD/canale 303 ore 21.15)

L'immortale
Charles Matteï è in auto, gioca con suo figlio e il cane ascoltando Pavarotti. Lascia il suo bambino a un angolo e va a parcheggiare fiero della sua nuova vita, ma il suono di “e lucevan le stelle” si confonde con quello del suo passato: 22 colpi di mitra che lo crivellano ferocemente. Ma non morirà. Comincia così la storia de L’Immortale.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Stardust
Da qualche parte nell’Inghilterra vittoriana c’è un muro di mattoni che separa il villaggio reale di Wall da Stormhold, una città fantastica governata da un re malvagio e abitata da streghe e creature magiche. Al di qua del muro vive Tristan, un giovane garzone che sogna l’avventura e il grande amore. Figlio di una principessa del regno di Stormhold e di un inglese, il ragazzo decide di attraversare il muro per donare una stella alla ritrosa Victoria. La stella, Yvaine, è una fanciulla luminosa precipitata dal cielo alla morte del sovrano. Il suo cuore immacolato è bramato da Lamia, una strega crudele che vorrebbe strapparlo e divorarlo per riconquistare la giovinezza. Sul petto di Yvaine batte il rubino che permetterebbe ai sette principi, rivali e litigiosi, di regnare su Stormhold. Braccata dai desideri dei malvagi, spetterà a Tristan proteggere lo splendore di Yvaine.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Guardiani della Galassia Vol.2
Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e Kurt Russell nel sequel di fantascienza targato Marvel e candidato all'Oscar 2018. Il mistero delle origini di Peter Quill incombe sui Guardiani.  
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Gifted Hands - Il dono
Cuba Gooding Jr. (Premio Oscar per ’Jerry Maguire’) nell’avvincente storia vera di Ben Carson, un luminare della neurochirurgia. Nato in un ghetto di Detroit, il giovane Ben cerca e trova il suo riscatto sociale negli studi di medicina grazie alla spinta decisiva della madre.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Torno a vivere da solo
Giacomo torna a vivere da solo, dopo l’avventura in solitaria di 26 anni fa raccontata in Vado a vivere da solo, lo stesso personaggio decide nuovamente di abitare il suo appartamento (che oggi però si chiama loft) con il medesimo arredamento kitsch (ma aggiornato) e le medesime grane. A cambiare è il contesto intorno a lui. Alla voglia di indipendenza dai genitori si sostituisce l’insofferenza matrimoniale e alle avventure sessual-romantiche si sostituiscono tradimenti e intrecci con le mogli ed ex-mogli dei cosìddetti amici. Alla fine ovviamente non mancherà la morale sul fatto che poi sono i figli a rimetterci.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Agnus Dei
Dalla regista di 'Two Mothers', un film commovente su un tema spinoso. Polonia, 1945: una dottoressa presta soccorso alle suore di un convento, rimaste incinte dopo le violenze dei soldati russi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Il seme dell'odio
L'avvocatessa Rina Van Niekirk riesce a far assolvere il vicepresidente di un'organizzazione per la tutela dei diritti degli uomini di colore, che in Sud Africa vivono soggiogati dai bianchi. Il dissidente ripara all'estero in compagnia del suo legale e del marito di quest'ultima, l'ingegnere inglese Kyo. Ma anche al di fuori delle frontiere sudafricane l'organizzazione per l'emancipazione dei neri è perseguitata e persino il tranquillo ingegnere sarà costretto a darsi da fare per salvare la pelle.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Bigger Splash
Marianne Lane, una rockstar convalescente da un'operazione alle corde vocali che le impedisce di parlare ed il suo compagno Paul, un fotografo con un passato di alcolista ed un suicidio alle spalle, sono in vacanza...
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Barry Seal - Una storia americana
Barry Seal, brillante giovane pilota della Trans World Airlines, viene reclutato dalla CIA per spiare le attivita' dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. L'ex pilota si ritrova cosi' a far parte di una delle piu' grandi operazioni segrete nella storia degli Stati Uniti.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

L'eliminatore
Swarzy e' qualcosa a mezza strada fra Bond e se stesso ai primi tempi. Un giustiziere un po' ridicolo. Non c'e' nemmeno l'ironia, o la bravura, di altri suoi film come True Lies. E non vale che alla regia ci sia l'uomo che ha diretto Jim Carrey in The Mask.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Il grande match
Tre storie parallele raccontano i problemi e le difficolta' di un gruppo di uomini accomunati da due cose: il fatto di vivere in regioni remote del pianeta e il sogno di poter vedere la finale dei mondiali di calcio del 2002 tra Germania e Brasile. Una famiglia di nomadi della Mongolia, una carovana di Tuareg del Sahara e un gruppo di Indio dell'Amazzonia vivono a centinaia di chilometri dal televisore piu' vicino. Ma, nonostante le difficolta' da superare e gli ostacoli da affrontare, riusciranno a coronare il loro sogno.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Chinese zodiac
Un uomo parte alla ricerca di una serie di artefatti mistici: si tratta di 12 teste di bronzo che rappresentano gli animali del zodiaco cinese.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video