Giovedi 2 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 2 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 02 agosto 2018 | 05:00

Giovedi 2 Agosto sui canali Sky Cinema HDElysium
Nella Los Angeles del 2154 l'umanita' rimasta sulla Terra e' un'unica grande classe operaia, che mescola criminali e lavoratori senza criterio, tutti tenuti a bada e dominati con pugno di ferro attraverso i robot da un'elite che da tempo e' andata a vivere su una stazione orbitante intorno al pianeta chiamata Elysium. Su Elysium c'e' la tecnologia per guarire da ogni malattia, c'e' il verde, il benessere e il disinteresse per cio' che accade piu' in basso, sulla Terra, dove il resto dell'umanita' lavora per mantenere la stazione.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Ogni cosa è segreta
Diane Lane, Elizabeth Banks e Dakota Fanning in un thriller superlativo. Per risolvere il caso di una bambina scomparsa, una detective torna su un crimine simile commesso sette anni prima.  
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Tutta colpa dell'amore
Melanie Carmichael, originaria dell’Alabama e stilista di successo nella Grande Mela, è sul punto di sposare Andrew Hennings, lo scapolo più ambito della città. L’unico problema è che è si era già sposata in precedenza con Jake, rude campagnolo più portato all’ubriachezza che al romanticismo, il quale non le ha mai concesso il divorzio. Urge ritornare al paesello per tentare di convincerlo. Ma una volta sul posto Melanie si renderà conto che non è facile rinunciare alle proprie origini. Specie se ci si scopre ancora innamorate del consorte…
(SKY CINEMA STARS HD/canale 303 ore 21.15)

Trolls
Dai creatori di 'Shrek', un film d'animazione con le allegre creature dal ciuffo ribelle. La principessa Poppy e il malinconico Branch devono salvare i Trolls dai loro mortali nemici.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Dolf e la crociata dei bambini
Per ribaltare il risultato di una partita di calcio nella quale è stato sconfitto con i suoi amici di squadra, il quindicenne Dolf decide di fare un salto indietro nel tempo di un paio d’ore con l’ausilio della macchina del tempo che sua madre - la dottoressa Mary Vega - ha realizzato in laboratorio insieme con altri scienziati. Ma, mentre armeggia di nascosto per attivare il congegno, viene scoperto dal personale della sicurezza e, preso dal panico pasticcia con le password dei comandi catapultando se stesso nella Germania medioevale del 1212, proprio nel momento in cui si sta preparando una singolare crociata composta da migliaia di adolescenti per conquistare pacificamente Gerusalemme. Salvato dai briganti dal tempestivo intervento di una bella e battagliera fanciulla - Jenne, della quale non tarderà ad innamorarsi -, Dolf entra a far parte della crociata, ma nel corso del viaggio verso la Terra Santa scopre che l’infido padre Anselmus, organizzatore della spedizione, in realtà, ha in mente di vendere in schiavitù agli infedeli tutti i ragazzi. Da bravo adolescente del 21° secolo, Dolf mette in opera astuzia e intelligenza per mandare a monte la diabolica macchinazione, distinguendosi per energia e generosità anche nel recare soccorso ai compagni che nel corso dell’avventura rimangono feriti o cadono vittima di febbri ed epidemie. Nel frattempo, Mary Vega sta studiando la maniera per riportare il figlio sano e salvo a casa...
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Incarnate - Non potrai nasconderti
Aaron Eckhart in un film sull'esorcismo. Un uomo capace di scavare nella mente delle persone possedute viene ingaggiato dal Vaticano per sconfiggere il demone che tormenta un bambino. 
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Scoprendo Forrester
Jamal Wallace è uno studente del Bronx con una grande passione per la letteratura e un altrettanto grande amore per il basket. Casualmente entra in contatto con William Forrester, uno scrittore che vinse il Premio Pulitzer con l'unico libro pubblicato. Era poi scomparso e nessuno ne aveva saputo più nulla. A lui, che diviene il suo maestro, Jamal sottopone un racconto che viene giudicato positivamente. Il ragazzo ha ricevuto un'offerta di borsa di studio da una prestigiosa istituzione privata. Ma c'è un ostacolo: il docente di letteratura trova il suo testo troppo pregevole e non crede che un ragazzo del Bronx possa arrivare a tanto. Pertanto é meglio che resti al suo posto e pensi al basket. Nel frattempo anche Forrester trova un aiuto in Jamal. Riesce a uscire di nuovo dall'appartamento in cui si era autorecluso. Il ragazzo però non riesce a risollevare le sorti della propria squadra e tutto sembra risolversi negativamente quando... Gus Van Sant mantiene fermo il proprio sguardo sugli individui al margine e sulle età di passaggio. Questa volta lo fa con alle spalle un produttore/attore decisamente straordinario: Sean Connery. Il regista non solo non esaspera i toni ma sottolinea la propria continuità autoriale con un cameo affidato a Matt Damon. Will Hunting è ancora presente così come sono realmente presenti nel mondo ragazzi dotati che avrebbero ancora una voglia che il luogo comune dà per ormai estinta: quella di studiare per migliorarsi
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Babbo Bastardo 2
Squallido, sboccato e osceno quanto basta, il cinico babbo natale di Billy Bob Thornton e' ancora una volta protagonista alcolizzato di una favola nera, appesa al cavo sfilacciato di un forno elettrico, sull'orlo del suicidio. lo avevamo lasciato in compagnia dell'amabile Sue e del paffuto Thurman Merman (la versione gioiosa di un "moccioso appiccicoso") in un apparente clima di serenita' ritrovata. Ma l'happy ending non appartiene alla vista sfocata dell'ultimo bicchiere di whiskey. Presto detto, la meta questa volta sara' Chicago. Coi soliti abiti rossi, la stessa barba bianca, l'immancabile elfo traditore e una new entry di tutto rispetto, mamma Sunny, spietata personalita' che sciorina nomignoli come fossero caramelle ad Halloween, il magnetico Willie Soke dovra' scassinare la cassaforte di un ente di beneficenza che si occupa di piccoli orfani. Catapultato in un vortice d'insulti dal miraggio di guadagnare milioni di dollari, Willie scoprira' a colpi di litigi e parolacce quanto la sua vita disastrata sia merito dell'egoismo illimitato di Sunny. Di come una madre menefreghista e anaffettiva sia causa - tra gli altri - del suo rapporto con le donne, ingestibile anche nell'ambito del piu' immediato dei complimenti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il ladro di orchidee
Quattro personaggi: Susie ha scritto un libro sui ladri di piante di orchidea dalle quali si puo' ottenere un tipo di sostanza stupefacente molto particolare. Johnny e' il ladro, un tipo duro e segnato dalla vita e dai traffici illeciti. Charlie, timido e impacciato, fa lo screen writer e deve adattare il romanzo di Susie per una sceneggiatura di un film. E infine ce' Donald, fratello gemello di Charlie, anche lui sceneggiatore.Charlie e' in crisi creativa e passa le sue giornate cercando disperatamente di farsi venire un idea, ma si perde guardando la fotografia di Susan stampata sul retro della copertina del libro.Fin qui tutto risulta piuttosto semplice, ma le cose si complicano nel momento in cui i vari personaggi si adattano agli altri. Susie deve intervistare Jonnhy per proseguire con la pubblicazione dei suoi romanzi e finisce col rimanere coinvolta da lui e dalla sua attivita' e Charlie chiede aiuto al fratello per scrivere la sceneggiatura del film. I quattro si incontrano di nuovo tre anni dopo: Susie e' sempre innamorata e legata al suo Jonnhy, che da ruvido delinquente e diventato quasi romantico, e i due fratelli si ritrovano coinvolti in un incidente e in una sparatoria che avra' esiti negativi.Temi importanti e non facili, per quest opera di Jonze in concorso al Festival Internazionale di Berlino: il doppio, la creativita' come stimolo per un arricchimento della realta' o come distruzione di un identita', lo smarrimento per la ricerca di una personalita' nellaltro da se'. Tutto questo raccontato con uno stile che cambia durante la narrazione: dalla commedia, i toni diventano quasi grotteschi per finire nel dramma. E' pericoloso adattare e adattarsi, si rischia di perdere e di perdersi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Labyrinth - Dove tutto è possibile
Sarah, adolescente sognatrice, una sera in cui rimane sola a casa con il fratellino e innervosita dai suoi pianti, invoca il re degli gnomi Jareth, pregandolo di portarlo via. Toby scompare. Sarah, pentita, corre a riprenderselo affrontando ogni sorta di pericoli: nani, paludi, porte magiche. Quando rivede finalmente Toby... si risveglia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Cop and a half - New Recruit - Un poliziotto e mezzo - Nuova recluta
Mark e' un detective che deve risolvere un caso di vandalismo in citta'. Karina, una dodicenne sveglia che combatte le ingiustizie a scuola. L'improbabile coppia si ritrova a collaborare per risolvere il caso del "bandito del distintivo" che sta mettendo in imbarazzo tutto il corpo di polizia.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

12 anni schiavo
Negli anni che hanno preceduto la guerra civile americana, Solomon Northup, un nero nato libero nello stato di New York, viene rapito e venduto come schiavo. Misurandosi tutti i giorni con la piu' feroce crudelta', ma anche con gesti di inaspettata gentilezza, Solomon si sforza di sopravvivere senza perdere la sua dignita'
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il serpente e l'arcobaleno
Dennis Allan e' uno scienziato che visita Haiti per saperne di piu' su una droga che paralizzerebbe chi la assume, pur mantenendolo cosciente. Gli effetti di questa droga ingannerebbero i medici che dichiarano la morte di chi la assume. Potrebbe essere questa l'origine della leggenda degli zombies?
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Yves Saint Laurent
Parigi, 1957. Yves Saint Laurent, appena ventunenne, viene inaspettatamente nominato responsabile della grande casa di moda creata da Christian Dior, da poco scomparso. Tutti gli occhi sono puntati su questo giovanissimo assistente che presenta la sua prima collezione di alta moda per Dior
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Matrimonio alle Bahamas
Cristoforo Colombo, un milanese che fa il tassista a Roma, parte per l'America per accompagnare la figlia Valentina che, appena laureata in economia, ha vinto una borsa di studio per l'Universita' di Miami
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video