Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 10 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sabato 10 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

The Bachelors - Un nuovo inizio
J.K. Simmons e Julie Delpy in una pellicola sulla voglia di ricominciare. Dopo la morte della moglie, Bill parte con il figlio Wes. Durante il viaggio incontreranno due donne speciali.  
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Proud Mary
Taraji P. Henson e Danny Glover in un thriller tra azione e sentimenti. Mary e' una killer professionista quando la sua vita viene stravolta dall'incontro con un ragazzino.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Passengers
Jennifer Lawrence e Chris Pratt nel film di fantascienza di Morten Tyldum ('The Imitation Game'). Durante un viaggio spaziale due passeggeri si risvegliano 90 anni prima del previsto.  
(SKY CINEMA SCI-FI HD/canale 303 ore 21.15)

Qualcosa è cambiato
Melvin e' uno scrittore nevrotico, igienista, misantropo e via dicendo. E' odioso e non perde occasione per offender la gente. Ha scontri durissimi col suo vicino Simon, pittore gay, e con il suo cane. Lo sopporta solo una cameriera del locale in cui Melvin mangia abitualmente. Un giorno la cameriera e' assente: dovra' rinunciare al lavoro per star vicina al figlio malato. Succede anche che il pittore finisca in ospedale e che Melvin sia costretto a badare al cane. Il "cattivone" procura anche un medico molto bravo al figlio della cameriera, "solo per farla tornare al lavoro", dice lui. Ma non e' cosi'. Ci accorgiamo che in realta' e' un cuore d'oro. Sostiene i due nuovi amici, scopre che dentro di se'...qualcosa e' cambiato, appunto. Alla fine succede persino l'impossibile, arriva l'amore.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Red e Toby nemiciamici
La firma della Disney su un toccante film d'animazione tratto dal libro di Daniel P. Mannix. Red e' un cucciolo di volpe cresciuto insieme al cagnolino Toby. I due sono inseparabili ma Toby, addestrato per diventare un cane da caccia, scopre che la sua preda sara' proprio Red...
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato
Sessant'anni prima che Frodo desse inizio al suo viaggio verso Gran Burrone e oltre, suo zio Bilbo Baggins si godeva la calma della Contea e l'assenza di avventure (fastidiose scomode cose che fanno far tardi a cena) fino al giorno in cui Gandalf il Grigio non si presento' alla sua porta e lascio' su di essa un segno. Poco dopo, uno dopo l'altro 12 nani e il loro capo Thorin Scudodiquercia, prendevano possesso della casa dello hobbit Bilbo e della sua dispensa, per arruolarlo e partire con lui alla riconquista del vecchio regno dei nani, Erebor, da troppo tempo nelle grinfie del terribile drago Smaug.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Nemiche amiche
Il rapporto tra una madre naturale e una matrigna e' complicato; la morte per tumore risolvera' diverse questioni. Columbus, un esperto di plot vincenti, gioca tutto sulla bravura delle due interpreti, Susan Sarandon e Julia Roberts, che sanno egregiamente come cavarsela. Quando poi ci si puo' anche avvalere di uno dei piu' grandi attori non protagonisti di Hollywood (Ed Harris) il gioco e' fatto!
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Sesso e fuga con l'ostaggio
La figlia di un miliardario viene rapita ma alla fine la stessa vittima si innamorerà di quello che sembra essere il suo aguzzino ma che forse non lo è. Charlie Sheen è ininterrottamente alla guida con un logorrea inarrestabile.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Hooligans
Matt Buckner è uno studente di giornalismo ad Harvard che viene espulso per un crimine che non ha commesso. Il giovane decide così di abbandonare gli Stati Uniti e si trasferisce a Londra dalla sorella Shannon; Pete - il marito di quest’ultima - è un grande tifoso della squadra di calcio del West Ham e introduce Matt all’ambiente degli hooligans. Matt dimostra di trovarsi a suo agio nel nuovo contesto dove la violenza è la prima delle leggi…
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

C'era una volta in America
Momenti nelle vite dei componenti di un piccolo gruppo di gangster di New York distribuiti su circa 40 anni. La storia, narrata con frequente uso di flashback e flash forward, e' incentrata su David "Noodles" Aronson e i suoi compagni di sempre (sono cresciuti insieme nel Lower East Side): Cockeye, Patsy e Max. Si va dagli Anni Venti al tramonto del Proibizionismo per finire agli Anni Sessanta quando Noodles, ormai anziano, torna a New York. Tutto cio' non necessariamente in quest'ordine.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Divergent
In un futuro dove si deve scegliere la propria classe sociale,appartenere ai Divergent comporta dei pericoli.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Barry Seal - Una storia americana
Tom Cruise e' Barry Seal, un pilota di aerei dedito al contrabbando, contattato dalla CIA per svolgere una pericolosa missione segreta.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Harry Potter e la pietra filosofale
Harry Potter vive con gli zii e il cuginetto sin dalla piu' tenera eta' dopo la morte dei suoi genitori. I parenti non lo amano per nulla. Harry sta ormai per compiere undici anni e viene guardato male anche per alcune sue capacita' 'magiche'. Che sono effettive perche' Harry e' figlio di maghi e comincia a ricevere lettere, regolarmente sequestrate, portate da gufi. Dovra' giungere il gigantesco Hagrid a recapitargliene personalmente una perche' possa apprendere di essere stato ammesso a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

La leggenda del pianista sull'Oceano
Liberamente tratto dal racconto di Alessandro Baricco Novecento. Novecento è il nome che viene dato ad un trovatello abbandonato su una nave il primo mese del primo anno del secolo. Il bambino cresce sulla nave, non conosce altro. Finché scopre di avere un inverosimile talento per il piano. Cresce suonando e senza mai scendere a terra. La sua storia si propaga, diventa leggenda. Quando la nave - siamo nel dopoguerra - deve essere distrutta, Novecento decide di rimanere a bordo. È nato e cresciuto lì, non conosce altro, è giusto che finisca con la nave.  
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

L'amore è eterno finchè dura
Gilberto, 50enne, si fa coinvolgere in una cosiddetta "speed-date", una gara in cui i protagonisti devono trovare un partner in 3 minuti. Arrestato, deve confessare tutto in presenza della moglie che lo sbatte fuori di casa. Rifugiatosi da amici scopre che il suo migliore amico e' amanyte della moglie e comincia a tentare di avviare nuove relazioni che falliscono tutte. Tranne, forse, proprio con la compagna dell'amico che lo ha ospitato. "Fare l'istrice" e' la soluzione per difendersi da quel sentimento sempre piu' indefinibile che e' l'amore.   
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • RaiSport, le Olimpiadi in chiaro dal 2024 al 2032

    Tre edizioni dei giochi olimpici estivi e due invernali. L'evento ormai prossimo di Parigi 2024 (apertura il 26 luglio) e a seguire l'elettrizzante Olimpiade di Milano-Cortina che coinvolgerà tre regioni e sei località. Un impegno multipiattaforma per la Rai che ha acquisito i diritti free tv, simu...
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • LIVE 🔴 TECH TALK - Sport & Media Eventi ed Innovazione | Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Tema: "Sport & Media Eventi ed Innovazione""
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 28 marzo 2024
  • Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. ...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011