Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 21 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 21 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 21 Novembre sui canali Sky Cinema HDMy Dinner with Herve
Peter Dinklage e Jamie Dornan nella biografia targata HBO di Herve' Villechaize, l'attore francese reso popolare per i ruoli in 'Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro' e 'Fantasilandia'.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Lezioni di cioccolato 2
Mattia, lo sciupafemmine incallito folgorato dalla scuola di cioccolato, non sta piu' con Cecilia ne' e' riuscito a sfondare nell'industria dolciaria, bensi' continua a lavorare controvoglia nell'edilizia. Di contro quello che era diventato il suo sodale, l'egiziano Kamal, ha aperto una pasticceria in cui non entra nessuno. Entrambi hanno bisogno di una svolta, a metterli di nuovo in affari sara' la figlia di Kamal, appena rientrata dall'erasmus che, conosciuto rocambolescamente Mattia non le svela il suo vero nome causando un gioco di equivoci tra lo spasimante e il padre. Quest'ultimo e' infatti convinto che i consigli che da' all'amico disperato per amore, riguardino un'altra ragazza egiziana che non e' la figlia di cui e' gelosissimo e per la quale desidera un matrimonio tradizionale. Un cioccolatino risolvera' tutto.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
Tron Legacy
Nei quasi 30 anni che sono trascorsi dal primo Tron il mondo all’interno dei computer non è cambiato molto. Stesse voci orwelliane che parlano come da altoparlanti impartendo ordini ai programmi, stesso odio per i creativi, quasi stesse moto, stessi intercettatori e medesima passione per i videogiochi in stile Colosseo. Ad essere mutata è la leadership, non c’è più l’MCP ma C.L.U., il programma eletto e ribelle, l’angelo più vicino al Dio creativo Flynn, il quale incaricato di creare un mondo perfetto ha tradito e intrappolato il suo stesso creatore. Ora tocca al figlio di Kevin Flynn tentare di trovare e liberare il padre.
(SKY CINEMA SCI-FI HD/canale 303 ore 21.15)

Twilight
Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l’odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Strange Magic
Un magico film d'animazione a ritmo di musica prodotto da George Lucas e diretto dal pluripremiato agli Oscar Gary Rydstrom.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
Codice 51
Samuel L.Jackson e Robert Carlyle in un action fra le vie di Liverpool. Un chimico, creatore di una nuova droga, viene braccato da una giovane killer ingaggiata da un gangster.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Obsession - Il Passato Ritorna
L'amore si trasforma in ossessione in un thriller con Charisma Carpenter. Sonia accetta di lasciare New York per lavoro ma qualcuno non ha intenzione di lasciarla andare.  
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
La ragazza del mio migliore amico
Dustin (Jason Biggs) è innamorato della collega Alexis (Kate Hudson) la quale però non è poi così interessata a lui tanto da chiedergli, dopo cinque settimane di appuntamenti, di restare buoni amici. Diventa quindi per lui indispensabile chiedere l’aiuto del compagno di appartamento Tank (Dane Cook). Costui ha una sorta di specializzazione: se un uomo viene lasciato da una donna lui fa in modo di conoscerla, uscire con lei e disgustarla a tal punto che lei non vorrà fare altro che ritornare tra le protettive braccia di chi ormai considerava un ex. Tank entra quindi in azione con Alexis utilizzando l’ormai collaudata strategia. Ma le cose non vanno come previsto.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
What We Do in The Shadows - Vita da vampiro
Quattro vampiri multicentenari decidono di vivere la loro vita oltre i cliche' imposti dalla narrativa horror e dalle varie saghe moderne. Basta castelli in Transilvania, ambienti oscuri e musi lunghi e pallidi. What we do in the shadow propone una rivisitazione del genere vampiresco, ambientando la storia a Wellington, in Nuova Zelanda. Qui, i quattro protagonisti, cercheranno un compromesso tra il loro naturale bisogno di sangue e la possinbilita' di crearsi una vita sociale "normale".
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Il medico della mutua
Il protagonista è un giovane dottore (Alberto Sordi), deciso a (quasi) tutto per fare soldi e carriera. Circuisce la vedova di un collega per poter mettere le mani sullo stock di mutuati della buonanima. Lascia la dolce fidanzata per sposare la figlia di un pezzo grosso. Otterrà quello che voleva.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)
 
Il mio grosso grasso matrimonio greco 2
Toula Portokalos e Ian Miller tremano all'idea che la loro adorata figlia adolescente, Paris, possa lasciare Chicago per frequentare l'universita' altrove. Mentre sperano che la loro piccola famiglia possa rimanere unita il piu' a lungo possibile, replicando senza volerlo i costumi della scomoda tribu' d'origine di Toula, usa a presenziare in massa ogni piccolo evento e a discutere in gruppo ogni accadimento privato, una nuova urgenza si apre proprio sul fronte di mamma e papa' Portokalos. Sembra, infatti, che Maria e Kostas non risultino legalmente sposati e Maria, stanca di decenni di bisticci, considera l'ipotesi di cogliere al balzo l'occasione.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Le avventure di Spirou&Fantasio
Tratto dal fumetto francese Spirou et Fantasio. Quando il Conte di Champignac viene rapito, due improbabili eroi partono alla sua ricerca.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Ritorno al futuro
Marty McFly ha diciassette anni, una ragazza di cui e' innamorato e una famiglia non particolarmente vivace. Il padre, George, ha paura anche della propria ombra mentre la madre si lascia vivere, priva com'e' di qualsiasi ambizione per se' e per i propri tre figli. Marty e' amico di Doc, uno scienziato eccentrico che ritiene di aver inventato un'auto che e' al contempo una macchina del tempo. Marty avra' modo di scoprire che lo e' realmente finendo nella sua stessa citta' nel 1955. Li' conoscera' sua madre e suo padre che non sembrano proprio destinati a formare una coppia.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
By the Sea
A bordo di una splendida decapottabile, Roland e Vanessa raggiungono un angolo di paradiso, una baia nel sud della Francia, dove trascorreranno il tempo che serve a lui per rimettersi a scrivere. Nel caffe' del vedovo Michel, il romanziere in crisi lascia che a scorrere siano fiumi di alcool, mentre l'inchiostro fatica ad uscire. Ma il blocco non e' solo suo: la moglie Nessa, autoreclusasi nella stanza d'hotel con vista sul mare, sembra incapace di appassionarsi ad alcunche', marito compreso. La scoperta di un buco nel muro, che le fornisce l'accesso alla vista della giovane coppia della stanza accanto, in luna di miele, la smuove dal torpore, ma risveglia in lei pericolose pulsioni.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Io&Marilyn
Gualtiero Marchesi e' un "riparatore" di piscine col cuore spezzato e una figlia adolescente. La moglie gli ha preferito il circo e il magnetico Pasquale, napoletano verace, impavido tiratore di coltelli e domatore di una tigre mansueta. Confortano le sue sere vuote e le sue malinconie piene una coppia di amici gay, pasticcieri pasticcioni con cui improvvisa una seduta spiritica ed evoca lo spirito di Marilyn Monroe. La bionda diva non si fara' attendere e apparira' fantasma carnale a colui che l'ha invocata col cuore. Comincia cosi' un'inedita convivenza tra Gualtiero e la diva americana, romantica e generosa dispensatrice di consigli sentimentali. Ispirato dalla sua bellezza e dalla sua malia, Gualtiero provera' a riconquistare la sua compagna tra gonne bianche sollevate da un soffio e sotto un cielo di stars.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il broncio del bambino deluso allo stadio di baseball, web e tv ridono

    Il piccolo tifoso dei Giants è imbufalito: la pallina di baseball finisce sugli spalti ma non è lui a prenderla, bensì una ragazza davanti. E allora mette in scena un repertorio di smorfie che non passano inosservate neanche ai commentatori in tv. I quali non possono fare a meno di riderci sopra. Ma c'è il...
    C
    Curiosità
      lunedì, 25 luglio 2011
  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate,...
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011
  • Milan-Inter su TV8, UEFA Champions League 2022/2023 Promo Semifinale Andata

    Prime Video ha annunciato che renderà disponibile la trasmissione in diretta della partita di UEFA Champions League tra Milan e Inter in Italia sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky TV8, dando così a tutti gli appassionati di calcio in Italia la possibilità di godere della copertura in diretta di Prime Video, eccezionalmente di...
    S
    Sky
      sabato, 06 maggio 2023