Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 10 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 10 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 10 Dicembre sui canali Sky Cinema HDMaze Runner - La rivelazione
Il seguito del film The Maze Runner continua a raccontare la storia dei quattro protagonisti riusciti a scappare dal mortale labirinto, e ora in fuga in una terra desolata colpita dalle eruzioni solari.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY MAX HD ore 21.45/canale 307)

Bad Moms 2: Mamme molto più cattive
Come ogni anno le vacanze di Natale diventano un inferno soprattutto per le madri. Tra regali, cucina, addobbi, organizzazione e preparazione delle feste, Amy, Kiki e Carla si stressano per fare tutto alla perfezione. A complicare le cose poi, arrivano le loro madri, esigenti, critiche, inaccontentabili, che vogliono imporre la loro idea di Natale.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Miracolo di una notte di inverno
Il piccolo Nikolas vive in Finlandia in un villaggio di pescatori. Dopo la morte dei genitori e della sorellina viene adottato dalle famiglie della comunità che, essendo povere, possono tenerlo con loro solo per un anno. Quindi ad ogni vigilia di Natale Nikolas cambia casa ma, essendo un'abile intagliatore di legno, lascia di nascosto un regalo artigianale per ringraziare chi lo ha ospitato. In seguito a un periodo di penuria di cibo il bambino deve andare a servire il temibile Iisakki il quale però scopre le sue doti e gli diviene amico. Progressivamente, man mano che Nikolas cresce, la consegna dei doni si amplia. Sempre nel più totale anonimato.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15/canale 304)

Kung Fu Panda 2
Il kung fu forse è arrivato alla fine dei suoi giorni, l'era industriale incalza nella figura del perfido Shen, figlio dei reggenti, cacciato dal palazzo reale per aver voluto trasformare l'uso della polvere pirica dei fuochi d'artificio in quello della polvere da sparo dei cannoni. Ma il reietto non si arrende, e nell'oscurità accumula metallo per forgiare un esercito di cannoni, un'arma contro cui nemmeno i maestri kung fu possono fare nulla e che gli consentirà di avere la rivincita che cerca. Unica voce dissonante è una vecchia indovina che gli predice la sconfitta per mano di una forza bianco e nera in grado di accomunare ying e yang come nel simbolo del tao. A poco servirà lo sterminio di una villaggio di panda perchè, come in una tragedia greca, nel tentativo di allontanarsi da sè il destino indesiderato Shen non farà che creare la sua nemesi: Po.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Madame
Anne (Toni Collette) e Bob (Harvey Keitel) sono una ricca coppia americana. Per dare nuova linfa al loro matrimonio ormai in crisi decidono di trasferirsi nella loro residenza nella romantica Parigi. Mentre sta organizzando una cena particolarmente esclusiva per alcuni, sofisticati, amici la padrona di casa si rende conto che a tavola ci saranno 13 commensali. In preda al panico Anne convince la sua fedele domestica Maria (Rossy de Palma) a travestirsi da misteriosa nobildonna spagnola per pareggiare i numeri a tavola. Ma, complici un po' di vino e una conversazione piacevole e divertente, scatta la scintilla tra Maria e il broker d'arte inglese (Michael Smiley). Questo amore appena nato mandera' Anne su tutte le furie portandola al punto di escogitare un piano per distruggerlo.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

I fichissimi
L'accoppiata comica Calà-Abatantuono, diretta dallo "specialista" Carlo Vanzina su soggetto del fratello Enrico, strappa più di una risata in questa rivisitazione in chiave metropolitana della vicenda di Giulietta e Romeo (Mariani e Calà), appartenenti a bande rivali e perciò ostacolati in ogni modo dal gelosissimo "terrunciello" Abatantuono. Film di buona fattura, divertente, ma vittima di un inevitabile e curioso invecchiamento precoce.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La Spia - A Most Wanted Man
Ad Amburgo e all'indomani degli attentati terroristici dell'undici settembre, Issa Karpov, un povero diavolo di origine russo-cecena, approda nel porto deciso a recuperare il denaro che suo padre, uno spietato criminale di guerra, ha accumulato impunemente. Allertati i servizi segreti tedeschi e americani, spetta a Gu'nther Bachmann scoprire se Issa Karpov e' un innocente coinvolto in una storia piu' grande di lui o un pericoloso terrorista pronto a fare esplodere Amburgo. Cinico e deluso col vizio dell'alcol e della solitudine, Bachmann non puo' sbagliare e deve riscattare un passato e un fallimento pesante. Costretto suo malgrado a lavorare con un agente americano, con cui sembra nascere un'intesa sentimentale e professionale, Gu'nther Bachmann e' deciso a distinguere il bene dal male e a consegnare alla giustizia soltanto i cattivi, quelli che si nascondono dietro una mitezza e una filantropia di facciata.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Venga a prendere il caffe' da noi
Alberto Lattuada dirige Ugo Tognazzi in una piccante commedia di costume. Dopo le nozze, un ragioniere si stabilisce a casa della moglie e seduce sia le cognate che la domestica.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

La grande gilly hopkins
Una bambina di undici anni, che passa da una casa-famiglia all'altra, finisce nell'abitazione di Maime Trotter, una mamma adottiva molto strana
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Daphne & Velma - Il mistero della Ridge Valley High
Le origini di Daphne e Velma prima di entrare nel gruppo di Scooby Doo. Devono affrontare il caso di un gruppo di studenti scomparsi
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

King kong
Dal regista Premio Oscar Peter Jackson. Tre colleghi si avventurano sull'Isola dei Teschi, dove incontrano un gigantesco primate.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Il solista
2005. Steve Lopez, giornalista del Los Angeles Times, ha due problemi: una rovinosa caduta dalla bicicletta gli ha temporaneamente deturpato mezzo viso e, soprattutto, e' a corto di idee per i suoi articoli che sono in presa diretta sulla realta'. Un giorno incontra del tutto casualmente Nathaniel Ayers, un homeless affetto da disturbi psichici che pero' sa suonare benissimo un violino con due sole corde. Lopez ha cosi' trovato l'ispirazione per i suoi pezzi che riscuotono successo e, al contempo, decide di darsi da fare per Ayers e per quelli che vivono nelle sue condizioni. Inizia con il procuragli un violoncello (strumento che Nathaniel ha studiato) e a cercare di riconciliarlo con il mondo superando i propri fantasmi. Non sara' un'impresa facile.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Austin powers in goldmember
Dr. Evil e Mini-Me vogliono conquistare il mondo con il cattivissimo Goldmember. Austin Powers dovra usare tutte le sue capacita' per fermarli.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 20. Una settimana esatta dopo, mercoledì 7 giugno 2023, sarà il momento di Fiorentina-West Ham, la finale di Confe...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023
  • Accordo Sky - Mediaset - Servizio di Sky TG24 del 30/3/2018

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Gli abbonati Sky al pacchetto Cinema vedranno quindi - in aggiunta ai 12 canali HD targati Sky che già offrono una prima visione al giorno, film campioni di incasso e le migliori pellicole italiane – Premium Cinema e Premium Cinema +24,con ancora più ant...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022