Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 28 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 28 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 28 Dicembre sui canali Sky Cinema HDRed Sparrow
Un adattamento del libro di spionaggio di Jason Matthews, i cui diritti cinematografici sono stati comprati dalla 20th Century Fox con un assegno a 7 cifre. Il libro e' ambientato nella Russia contemporanea, e racconta la storia dell'agente segreto Dominika Egorova che lotta per sopravvivere nella burocrazia di ferro dell'intelligence post-sovietica. Contro la sua volonta' diventa un "Sparrow", un agente addestrato alla seduzione, che deve operare contro Nathaniel Nash, un agente della CIA al suo primo incarico, che gestisce le piu' sensibili penetrazioni all'interno dell'intelligence russa.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La ruota delle meraviglie - Wonder Wheel
Woody Allen dirige Justin Timberlake e Kate Winslet in una storia di amore e gelosia che racconta le vicissitudini di una cameriera disillusa sullo sfondo della New York anni 50.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Natale da chef
Gualtiero e' un cuoco senza speranza ma e' anche convinto di essere uno chef geniale e incompreso. La moglie Beata, con cui gestisce un locale, cerca di tenerlo lontano dai fornelli, ma lui e' capace di travestirsi persino da wc pur di aggiungere il suo tocco ai piatti. Dopo aver guastato l'ennesimo assaggio di Vissani e aver fatto perdere anche l'ultimo "cappello" alla moglie, promette di lasciare la cucina. Un'impresa di catering nei debiti fino al collo deve pero' agevolare l'appalto di una ditta "concorrente" perdendo la gara per il G7 di Trento.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15/canale 304)

Canterville - Un fantasma per antenato
Imperdibile adattamento di un romanzo di Oscar Wilde. Intrappolato in un castello, un fantasma ha l'abitudine di spaventare ogni proprietario, fino all'arrivo della stravagante famiglia Otis.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Il tesoro dell'Amazzonia
Beck, un cacciatore di taglie molto quotato, viene ingaggiato per recuperare Travis, un ragazzo scomparso da mesi in Brasile. Il recupero, apparentemente semplice, catapulta Beck in unavventura incredibile nella foresta amazzonica, dove incrocera' tra gli altri la bella barista Mariana e lo spietato Hatcher.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse
Omar Sy ('Quasi amici') in un'emozionante pellicola record di incassi. La vita di Samuel, eterno 'Peter Pan' sempre in cerca di evasione, viene sconvolta dall'arrivo di una figlia. (SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Cambia la tua vita con un click
Quando la tua vita è divisa tra una moglie e due figli con cui stare, i genitori da accontentare e un lavoro pressante a cui stare dietro per garantire benessere e sopravvivenza alla famiglia di cui sopra, quello di cui avresti bisogno è proprio un telecomando con il quale manipolare la realtà mettendo in pausa, andando avanti veloce e rivedendo le scene fondamentali della tua vita.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Quasi famosi
Un ragazzino, William Miller, sogna di scrivere su "Rolling Stone", la testata culto del rock. Incredibilmente il suo sogno si realizza, potrà farlo. E non solo, ma avrà anche la possibilità di frequentare il gruppo degli Stillwater. L’urlo di sua madre, Frances McDormand -già premio Oscar come protagonista in Fargo - non può che essere "delle rock star hanno rapito mio figlio", in effetti il ragazzo è stato letteralmente rapito da quel "giro" e si accorge che si tratta di svitati. Così come svitate sono le fans, disposte a qualsiasi cosa pur di star vicine ai loro beniamini. L’esperienza, ben filtrata, non potrà che essere di grande utilità, un efficace sortilegio per la crescita.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Love Story
Uno studente di buona famiglia (Ryan O’Neill) in un college s’innamora di una ragazza di origine italiana (Ali McGraw). Si sposano. Lui continua a studiare e a litigare con il padre. Poi lei muore, a ventiquattro anni.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Pure Country: una canzone nel cuore
Sulle orme del defunto padre, due giovani sorelle decidono di diventare cantanti country, arrivando fino a Nashville.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Godzilla
L'epica rinascita dell'icona Godzilla, in questa spettacolare avventura che contrappone il famoso mostro a malvagie creature.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Blood diamond - diamanti di sangue
Sono simbolo di ricchezza ed eleganza, ma in molte nazioni africane i diamanti sono diventati strumento del potere e causa di sofferenza per milioni di esseri umani. Il loro enorme valore li pone al centro di traffici illegali che contribuiscono a finanziare i "signori della guerra", e perfino centrali terroristiche come Al Qaeda. Mentre il mondo chiude gli occhi sul fenomeno, in Africa migliaia di persone vengono uccise e torturate dalle bande che ambiscono al controllo dei giacimenti.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Bounce
Premessa: fa un certo effetto, dopo l'11 settembre, vedere un film in cui, nel giro di pochi minuti dall'inizio, un aereo delle linee interne americane precipita senza superstiti. Detto cio' parliamo di Buddy, un pubblicitario rampante, che offre il proprio biglietto a uno scrittore teatrale che vuole tornare dai suoi rapidamente in una serata in cui tutti i voli sono stati cancellati. Nel gesto di Buddy non c'e' solo generosita': c'e' anche la possibilita' di trascorrere la notte con Mimi, appena conosciuta. L'aereo precipita e Abby rimane vedova con due figli. Dopo essere entrato in profonda crisi, a un anno di distanza Buddy va a cercare Abby per dirle tutto. Ma se ne innamora e non e' facile distruggere la felicita'.  
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Benvenuti al Sud
Alberto e' un mite responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli e' stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto, per non deludere le speranze della moglie e del figlio, decide di fingersi a sua volta disabile.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''

    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato in questo compito sicuramente non facile di portare avanti un programma di tre ore e di occuparmi in fondo anche di quello che non è era proprio il mio specifico. Ho cercato di farlo al meglio d...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011
  • Tg1, nuovo blitz del disturbatore Paolini davanti Piazza San Pietro

    Il disturbatore colpisce ancora. In collegamento da piazza San Pietro il giornalista del Tg1 Aldo Maria Valli viene 'assalttato' dal 'disturbatore' tv per definizione Gabriele Paolini che corre verso il giornalista, si posiziona alle spalle e poi prova a dire una frase al microfono. La linea torna prontamente in studio al conduttore del telegiornale Francesco Giorgino Video tratto dal Tg1 del 13/08/2012 delle 13.30
    T
    Televisione
      martedì, 14 agosto 2012
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegamento telefonico dall'estero, ha annunciato che 'Vieni via con me' abbandona la Rai per La7. Sulla questione ci va giù duro anche il giornalista Filippo Facci, volto ...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011