Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 3 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 3 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 3 Gennaio sui canali Sky Cinema HDSuburbicon
Gardner Lodge vive nella ridente Suburbicon con la moglie Rose, rimasta paralizzata in seguito ad un incidente, e il figlio Nicky. La sorella gemella di Rose, Margaret, e' sempre con loro, per aiutare in casa. L'apparente tranquillita' della cittadina entra in crisi quando una coppia di colore, i Meyers, con un bambino dell'eta' di Nicky, si trasferisce nella villetta accanto ai Gardner. L'intera comunita' di Suburbicon s'infiamma e si adopra per ricacciare indietro "i negri" con ogni mezzo. Intanto, due delinquenti, irrompono nottetempo nell'abitazione dei Lodge e li stordiscono con il cloroformio, uccidendo Rose.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Avengers: Infinity War
Sei gemme elementari permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza. E' l'obiettivo di Thanos, che come correttivo alla sovrappopolazione, vuole sterminare meta' dell'umanita'. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo. I fratelli Russo firmano un film che ha tutto quello che gli altri Marvel movie non avevano. L'epica e lo spettacolo di scontri sono impressionanti. La battaglia tra le strade di New York e' come mai ne avevamo viste prima, i Russo sembrano irriconoscibili ed e' solo l'inizio. Il film e' una celebrazione per i fan del compimento di una saga inedita per la storia del cinema: dieci anni, venti film, due supergruppi. Non importa il titolo del prossimo capitolo, questo si conclude con il piu' puro dei cliffhanger e lancia la palla verso il seme da cui ripartira' una nuova era.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Shrek e vissero felici e contenti
Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incastrato in una routine che sente tarpargli le ali, l’orco desidera unicamente poter tornare alla sua vecchia vita, quella in cui era temuto e lasciato in pace. Pane per i denti di Tremotino, che gli propone uno dei suoi terribili accordi: rivivere la sua vecchia vita in cambio di un giorno a caso (ma non tanto) del suo passato. La scelta lo catapulterà in una realtà in cui non è mai nato, dunque non ha mai salvato Fiona e gli orchi sono cacciati proprio da Tremotino il quale, grazie a quei cambiamenti, ha preso il potere del regno.
(SKY CINEMA SHREK HD ore 21.15/canale 304)

The Italian Job
Charlie Croker (Mark Wahlberg) e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario sottraendo lingotti d’oro da un palazzo veneziano. Ma qualcuno all’interno del gruppo ha deciso di tenersi tutto per sè, non esitando a eliminare il vecchio John (Donald Sutherland), padre spirituale del gruppo, pur di mettere le mani sul malloppo. Urge vendetta: e quale vendetta migliore che riappropriarsi del maltolto, inscenando il più gigantesco ingorgo della storia per poter scappare indisturbati o quasi a bordo di tre Mini?
(SKY CINEMA CRIME HD ore 21.15/canale 305)

Ace Ventura 3
Terzo capitolo dedicato alle avventure di un 'acchiappanimali'. Il dodicenne Ace Ventura Junior segue le orme paterne e indaga sulla sparizione di un panda dallo zoo della citta'.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Il 13esimo guerriero
Anno 992: Antonio Banderas e' un poeta arabo che, secondo una profezia, dovra' guidare tredici guerrieri vichinghi contro misteriose creature nemiche. Diretto da John McTiernan.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Gli sdraiati
Giorgio Selva, celebre giornalista televisivo, 'condivide' un figlio con la ex moglie, architetto che non lo perdona e non perdona gli skyline che rubano spazio al cielo. Tito, diciassettenne dinoccolato, ciondola tra casa e scuola dribblando l'azione incalzante del padre e avanzando in bicicletta sulle fasce della vita. Porta e rete sono ancora lontane ma Tito riceve giorno per giorno palle da giocare e rilanciare a una banda scriteriata di amici.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Sono tornato
A pochi mesi dalle sale, la commedia di Luca Miniero con Massimo Popolizio e Frank Matano. Nell'Italia di oggi fa la sua comparsa il vero Benito Mussolini, che vuole riconquistare il paese...
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Big Fish - Le storie di una vita incredibile
Ewan McGregor nel visionario elogio della fantasia firmato Tim Burton. Un uomo, narratore di storie straordinarie, riceve in punto di morte la visita del figlio che lo considera un bugiardo. Sara' proprio li', dove fiaba e vita si intrecciano, che i due finalmente si ritroveranno. Dramm. Di T. Burton. Con E. McGregor, J. Lange (USA 2003)
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Prima vittoria
Un comandante della marina americana affronta i giapponesi durante l'attacco a Pearl Harbor. Nonostante il suo coraggio, la nave riporta gravi danni. Piu' tardi il comandante tornera' in battaglia e compira' un'azione molto rischiosa: muoiono suo figlio e il suo secondo. Lui e' gravemente ferito e gli viene amputata una gamba.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Lo stagista inaspettato
Ben, pensionato settantenne e vedovo, le ha provate tutte per ingannare il tempo, ma non riesce a rimanere senza amore ne' lavoro. Decide cosi' di ripartire dalla gavetta, approfittando di un insolito programma di stagisti senior promosso dalla start-up About The Fit, un e-commerce di abbigliamento. A Ben viene assegnato il ruolo di assistente della fondatrice dell'azienda, Jules, piu' giovane di lui di 40 anni. Jules e' un control freak perfezionista, incapace di rimanere con le mani in mano, ma la sua vita privata ne risente; intanto la sua iniziale diffidenza verso Ben si tramuta gradualmente in rispetto e ammirazione.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Moglie e marito
Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak sono due coniugi ai ferri corti, quando un esperimento li fa vivere luno nel corpo dellaltra.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Payback - La rivincita di Porter
Lo sceneggiatore di L.A. Confidential e Ipotesi di complotto passa dietro la macchina da presa per il remake di Senza un attimo di tregua di John Boorman. Porter viene quasi ucciso dalla ex moglie alleata con il suo ex braccio destro. Creduto morto, agisce per recuperare il malloppo che gli e' stato sottratto ed elimina tutti i corrotti. Che sono davvero tanti.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Vi presento Joe Black
William Parrish e' un miliardario che sente voci inspiegabili. La spiegazione c'e': e' arrivato nella sua villa il bel Joe Black. Sua figlia Susan se ne innamora subito, ma nessuno sa che si tratta dell'Angelo della Morte venuto a prendere William. Va pero' prima salvaguardata l'azienda di famiglia che il subdolo Drew vorrebbe sottrargli. Brad ormai puo' fare di tutto, anche il killer piu' attivo al mondo in un film decisamente troppo lungo. Hopkins, anche lui, puo' permettersi di tutto e di piu'.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Tre uomini e una gamba
Giacomo deve sposare la figlia del padrone, i suoi due amici lo accompagnano al sud. Devono recapitare una gamba, opera d'arte moderna, al futuro suocero. Incontrano Marina della quale si innamora il futuro sposo. Ne combinano di tutti i colori. Non arriveranno a destinazione. Davvero una bella sorpresa. Il film ha fatto riempire le sale (hanno battuto il contemporaneo La vita e' bella). Quasi tutto funziona, le battute, le situazioni, gli attori: il sorriso, il riso, il sentimento, il paradosso e, perche' no, il grottesco e i simboli. I tre comici confezionano anche tre "corti" a scimmiottare Tarantino, il gotico e il neorealismo. Non c'e' che dire, nella poverta' generale, il cinema italiano comico funziona. E benvenuto un po' di lombardo in tanto idioma toscano.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky-Dazn, app disponibile su Sky Q e Zona Dazn sul canale 214

    Sky e DAZN hanno annunciato aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di DAZN su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusi...
    D
    DAZN
      venerdì, 05 agosto 2022
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marble...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011
  • Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

    23esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La contaminazione è un mantra che ha coinvolto...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 23 febbraio 2021