Martedi 15 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Martedi 15 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

SKY Cinema
S
SKY Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 15 gennaio 2019 | 05:00

Martedi 15 Gennaio sui canali Sky Cinema HDOperazione S.M.A.R.T. - Senza tregua
Orlando Bloom in un action sulle vie di Shanghai. Un agente di sicurezza viene incaricato di trasportare una preziosa reliquia cinese, ma la sua missione sara' piena di insidie.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Tutti i soldi del mondo
Luglio 1973. John Paul Getty III, nipote sedicenne del magnate del petrolio Jean Paul Getty, viene rapito a Roma da una banda di criminali calabresi che chiede alla famiglia un riscatto di 17 milioni di dollari. Gail, la madre del ragazzo, si rivolge a nonno Jean Paul, il quale rifiuta categoricamente di pagare. Da quel momento inizia una triangolazione fra Gail che insiste per portare in salvo suo figlio, il miliardario che non cede alle richieste dei rapitori, e un ex agente della CIA, Fletcher Chase, negoziatore esperto nel recuperare uomini e cose.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Fallen
Romanticismo a tinte fantasy dal regista di 'Shine' che adatta il bestseller di Lauren Kate. In un riformatorio, la giovane Luce scopre un segreto soprannaturale legato ai suoi due pretendenti.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15/canale 304)

Gone Baby Gone
Patrick Kenzie e' un bostoniano da sempre e questo gli ha consentito di conoscere cosi' tante persone da fargli decidere di divenire detective privato. Nella professione e' aiutato dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani investigatori si vedono contattare perche' coadiuvino la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente. Non e' pero' la poco affidabile e tossicodipendente madre Helene a cercarli ma gli zii della bambina. Nonostante la contrarieta' del capo della polizia locale Jack Doyle i due si mettono all'opera coadiuvati da due poliziotti che Doyle assegna loro come aiutanti. L'indagine non e' facile anche perche' finira' con il mettere in gioco delle complesse scelte morali.
(SKY CINEMA CRIME HD ore 21.15/canale 320)

Asterix e il regno degli Dei
Nel 50 A.C. tutta la Gallia e' occupata dai Romani... Tutta? No, non tutta. Un villaggio dell'Armorica, abitato da irriducibili Galli resiste all'invasore. Esasperato, Giulio Cesare decide di cambiare strategia: se i Galli non ne vogliono sapere di muovere un passo verso la romanita', saranno i Romani stessi a trasferirsi a casa loro. Affidato al giovane architetto Angoloacutus, "Il tempio degli dei" e' dunque la citta' per vacanze che l'imperatore ha deciso di far erigere ad un passo dal villaggio ribelle. Nonostante le nocciole magiche di Panoramix, e nonostante i problemi con i legionari e gli schiavi, il colpo sembra andare a segno e i Galli si lasciano irretire dal richiamo degli affari e del lusso. Tutti? No, non tutti. Asterix, Obelix, Panoramix e il fido Idefix resistono fino all'ultimo e tentano con ogni mezzo di far ragionare il loro popolo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Nemesi
Questo titolo di un famoso quadro di Mondrian funziona alla perfezione come metafora dell'enigma che Miss Marple deve risolvere. Un enigma che appartiene ai ricordi del passato e al cui centro giace il corpo di una ragazza strangolata e con il volto orribilmente deturpato.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Nicholas Nickleby
Anne Hathaway nell'adattamento del romanzo di Dickens. Alla morte del padre, Nicholas va a insegnare in una scuola per bimbi bisognosi dove si ribellera' ai crudeli metodi di educazione.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

I delitti del BarLume - Il battesimo di Ampelio
Undicesimo film targato Sky tratto dal mondo dei romanzi di Marco Malvaldi. Il neoarrivato Beppe e il commissario Fusco indagano sulla misteriosa morte di un prete.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Viaggio verso la libertà
Dev Patel e Zoe Kravitz in un emozionante road movie. Un ragazzo affetto dalla sindrome di Tourette coinvolge due amici in un viaggio verso l'oceano per spargere le ceneri di sua madre.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Il lungo addio
Dal romanzo (1954) di Raymond Chandler: l’investigatore Philip Marlowe è sospettato di complicità nell’omicidio di una donna, uccisa dal marito. Il suicidio di quest’ultimo, che si dichiara unico responsabile del delitto, risolve la situazione, ma Marlowe è poco convinto: c’è puzza di bruciato. Marlowe n. 8 sullo schermo: Gould è assai diverso dal Cary Grant che Chandler vedeva come interprete ideale del suo detective, ma si muove come un pesce nell’acqua di questo film originale dove contano i personaggi più dell’intrigo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Auguri per la tua morte
Tree si sveglia sempre nello stesso giorno, quello del suo compleanno, e nello stesso letto, quello di Carter, senza sapere come ci sia finita. Ma alla fine di quel giorno Tree muore, per le coltellate di un maniaco che indossa una maschera da bambino piccolo. Per spezzare l'incantesimo Tree deve individuare e fermare l'assassino.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Yves saint laurent
Parigi, 1957. Yves Saint Laurent ha 21 anni e viene chiamato a prendere il posto del defunto Christian Dior nella cui maison ha gia' avuto modo di dar prova delle proprie qualita'. Lo attende la prima collezione totalmente affidata alla sua creativita'. Il successo ottenuto lo proietta ai piu' alti livelli della moda parigina imponendogli al contempo una continua pressione. Il ricovero per una sindrome maniaco-depressiva, in occasione della sua chiamata alle armi per la guerra in Algeria, fa si' che venga licenziato. Grazie al sostegno di Pierre Berge', che ne diverra' il compagno e il factotum, lo stilista apre una propria casa di haute couture e YSL diverra' un marchio simbolo di eleganza e innovazione
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Presunto innocente
Tratto dal best-seller di Scott Turow, un procuratore nella vita, oltre che scrittore. Harrison Ford nel film è vice-procuratore capo e deve indagare sulla morte di Caroline, una collega della quale era stato amante. Ben presto però sarà lui a essere accusato dell'omicidio della donna e dovrà faticare non poco per dimostrare il contrario. Diretto con fermezza da Alan J. Pakula e interpretato molto bene sia da Ford che dagli altri, il film ha meritato il successo di pubblico. Lo sceneggiatore è Frank Pierson, già autore di Quel pomeriggio di un giorno da cani.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Ray
Ray si apre sui colori forti del profondo sud statunitense, durante l'infanzia del giovane musicista. La vita per i coloured, così come venivano chiamati negli anni'40 gli afroamericani, non è facile. L'unica via di scampo per fuggire dalla povertà è trasferirsi in città in cerca di fortuna. Non certo favorito dalla sorte per una malattia infantile che lo conduce alla città, il giovane Ray va all'avventura, sull'onda del Gospel e del Country. Gli anni passano e il successo inizia a crescere. Prima una piccola casa discografica, dove sono nati i primi pezzi, What I'd say, I got a woman, poi l'ABC, major che porta Ray Charles nelle case di tutti. Questa è la storia che conosciamo, ma Ray, da biopic movie quale è, racconta, soprattutto, i lati oscuri dell'uomo Ray Charles. La schiavitù della droga e le relazioni controverse con le sue donne, cause di numerosi problemi fra cui un allontanamento per diverso tempo dalla scena musicale.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Io vi dichiaro marito e... marito
Chuck Levine e Larry Valentine sono due stimati vigili del fuoco eterosessuali (Larry ha anche due bambini) che, per mera convenienza economica, si trovano a dover inscenare una relazione gay con tanto di matrimonio a certificarne la solidita'. A mettere i bastoni tra le ruote ai due, oltre alle naturali difficolta' riscontrate nel rendere credibile il rapporto, ci pensa anche la sensualita' della bellissima avvocatessa Alex McDonough, che rischia di far saltare la copertura del duo.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018