Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 22 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Martedi 22 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 22 Gennaio sui canali Sky Cinema HDOgni giorno
Rhiannon vive una giornata speciale con il suo ragazzo Justin, che sembra piu' attento, romantico e sensibile del solito. E finalmente si innamora di lui. Ma nei giorni successivi coglie gli stessi segnali di quel giorno in altre persone, mentre Justin sembra tornato quello di sempre. Finche' non e' entita' incorporea che cambia involucro ogni giorno, a rivelarsi a Rhiannon come il suo oggetto d'amore.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La signora dello zoo di Varsavia
Jan Zabisnki diventa direttore dello zoo di Varsavia nel 1929. Insieme a sua moglie Antonina popola il giardino zoologico, nato da una mostra itinerante ottocentesca di animali, delle specie piu' belle e piu' esotiche. Nel '39, pero', l'invasione della Polonia da parte della Germania nazista, e il bombardamento che la precede, distruggono lo zoo e uccidono molti animali.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Il bambino con il pigiama a righe
Berlino, anni Quaranta. Bruno è un bambino di otto anni con larghi occhi chiari e una passione sconfinata per l’avventura, che divora nei suoi romanzi e condivide coi compagni di scuola. Il padre di Bruno, ufficiale nazista, viene promosso e trasferito con la famiglia in campagna. La nuova residenza è ubicata a poca distanza da un campo di concentramento in cui si pratica l’eliminazione sistematica degli ebrei. Bruno, costretto ad una noiosa e solitaria cattività dentro il giardino della villa, trova una via di fuga per esplorare il territorio. Oltre il bosco e al di là di una barriera di filo spinato elettrificato incontra Shmuel, un bambino ebreo affamato di cibo e di affetto. Sfidando l’autorità materna e l’odio insensato indotto dal padre e dal suo tutore, Bruno intenderà (soltanto) il suo cuore e supererà le recinzioni razziali.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15/canale 304)

The son of no one
Al Pacino in un avvincente thriller fra le strade di New York dal regista di ’Guida per riconoscere i tuoi santi’. Un poliziotto viene trasferito nel suo quartiere d’origine. Qui dovra’ affrontare il passato e un orribile segreto che lo vide protagonista da bambino e che rischia di distruggerlo.
(SKY CINEMA CRIME HD ore 21.15/canale 305 e 320)

Diario di una schiappa
Le comiche peripezie di un undicenne al suo ingresso alla scuola media. Vittime dei bulli, Greg e il suo goffo amico Rowley dovranno stringere le giuste alleanze per sopravvivere.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Die Hard - Trappola di cristallo
Bruce Willis in un capolavoro action degli anni 80. In un grattacielo di Los Angeles, un poliziotto scatena una vera guerriglia contro una banda di terroristi rinchiusa nel palazzo.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

The Libertine
Dal buio compare un bellissimo Johnny Depp in versione tardo secentesca ad avvisare le signore che non piacera' loro affatto e che niente fara' a tal fine. E, nonostante la scarsa credibilita' di tale enunciato, riuscira' perfettamente nello scopo nelle due ore del film. In tutti i sensi.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

I delitti del BarLume - Hasta pronto Viviani!
Dodicesima commedia targata Sky, tratta dal mondo dei romanzi di Marco Malvaldi, con Filippo Timi. Mentre Massimo e' sparito in Argentina, l'omicidio di un latitante sconvolge Pineta.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Due sotto il burqua
Ironica commedia romantica contro i dogmi culturali e religiosi. Gli innamorati Armand e Leila, studenti francesi di origini musulmane, escogitano un astuto piano per incontrarsi di nascosto.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Manhattan
Woody incontra Diane Keaton, intellettuale intollerabile, frequentatrice di party e di musei (dice: "Ho incontrato Borges, sembra abbia detto che stavamo bene insieme"), legata sentimentalmente al suo migliore amico, sposato. Woody ha una ragazza di diciassette anni che "deve tornare a casa perché ha i compiti da fare". Si sente attratto dall’intellettuale e cade nella sua rete. Rapporto disastroso. Ritorna dalla ragazzina, che aveva sofferto, ma nemmeno tanto, ma lei sta partendo per l’Inghilterra per studiare. Starà via sei mesi. Woody le dice che sono tanti, che possono succedere molte cose. Lei gli risponde che bisogna avere fiducia negli esseri umani. Lui la guarda in un certo modo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Self/less
Damian Hale e' un industriale miliardario, che ha riscritto i connotati alla citta' di New York. Messo al muro da un cancro incurabile, decide di sottoporsi ad una terapia segreta, in grado di dargli una seconda vita: lo "shedding". A cambiarsi i connotati, questa volta, e' Damian stesso, che rinasce nel corpo prestante, creato in laboratorio, di "Edward". L'operazione riesce, ma la nuova vita di Hale e' infestata da vecchi ricordi che non gli appartengono.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Il libro di Herny
Henry e' un ragazzino prodigio, un piccolo genio che si prende cura di ogni aspetto della vita della madre single e del fratellino Peter, che invece e' un bambino normale, immaturo e indifeso. Ma Henry ha un cruccio: non riesce a convincere gli adulti che la sua vicina di casa, la timida Christina, sia vittima di abusi da parte del patrigno, il duro signor Sickleman. Eppure Henry ne e' certo e non trova altra strada che ideare l'assassinio perfetto dell'uomo. Sara' pero' sua madre a dover seguire per filo e per segno le istruzioni che lui ha appuntato sul suo quaderno, perche' Henry, nel frattempo, si trova a lottare contro un altro, subdolo nemico.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Scappa: get out
Vincitore di un Premio Oscar: un giovane afro-americano va dalla famiglia della sua fidanzata e precipita nel suo peggior incubo.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Il debito
1966, Berlino Est. Rachel, David e Stephan sono tre giovani agenti del Mossad, incaricati di catturare il criminale nazista Vogel, altrimenti noto come "il chirurgo di Birkenau", e di farlo arrivare in Israele per il processo che gli spetta. Qualcosa va storto e Rachel, per impedirne la fuga, e' costretta ad ucciderlo a Berlino. Giustizia e' comunque fatta e per trent'anni i tre vengono celebrati in patria come eroi, chiamati a raccontare l'impresa in scuole e conferenze e, infine, a finire nero su bianco sul libro di memorie redatto dalla figlia di Rachel e Stephan. Ma hanno mentito. Il nazista e' ancora vivo. Tocca alla donna rimettersi su un aereo diretto in Ucraina per saldare il debito con la propria coscienza, la propria famiglia e il proprio popolo.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Burn after reading - A prova di spia
Osborne Cox e' un analista della CIA che viene da un giorno all'altro allontanato dal suo incarico. Motivo ufficiale: ha dei problemi con l'alcol. Comincera' ad averli rimanendo a casa disoccupato e con una moglie che lo tradisce con Harry Pfaffer, uno sceriffo federale affetto da numerose intolleranze alimentari. Alla periferia di Washington, in una palestra, Linda Litzke (una donna di mezza eta' che sogna interventi di chirurgia estetica che non puo' pagarsi) viene coinvolta da Chas, un collega svaporato, in un gioco pericoloso. Un inserviente ha trovato in uno spogliatoio un dischetto con informazioni riservate della CIA. I due risalgono al proprietario, che e' Osborne, e decidono di tentare di ricattarlo per denaro.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Primo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, co...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 giugno 2017
  • X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michielin, che guida nuovamente lo show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di host lo scorso anno. Il meccanismo rimane immutato: si partirà con le A...
    S
    Sky
      lunedì, 17 luglio 2023
  • Mondiali Calcio Femminile 2023 in tv: le partite in diretta su Rai1, Rai2, RaiPlay e RaiSport

    Il conto alla rovescia è iniziato! Le Azzurre sono quasi pronte per scendere in campo alla Coppa del Mondo femminile di calcio 2023, che si svolgerà in Australia e Nuova Zelanda dal 20 luglio al 20 agosto. Le azzurre, guidate da Milena Bertolini, sono nel difficile gruppo G con Svezia, Sudafrica e Argentina. Le tre gare del girone saranno trasmesse in diretta su Rai 1: dopo il debutto con l’Argentina lunedì 24 luglio alle 18 (ore 8 italiane) all’Eden Park di Auckland., l’Italia affronterà al Regional Stadium di Wellington Svezia e Sudafrica, ris...
    S
    Sport
      domenica, 09 luglio 2023