Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 7 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 7 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 7 Febbraio sui canali Sky Cinema HDPolice Story - Sotto controllo
Riavvio della saga action-poliziesca con Jackie Chan. Un capitano della polizia scopre che il fidanzato di sua figlia e' un criminale in procinto di prendere in ostaggio la ragazza.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Tu mi nascondi qualcosa
Rocco Papaleo, Giuseppe Battiston, Sarah Felberbaum e Stella Egitto in una commedia sull'infedelta' fra tradimenti scoperti per caso, fidanzate pornostar e uomini con una doppia vita.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Minority Report
Un memorabile Tom Cruise in un thriller fantascientifico firmato Steven Spielberg. Nel 2054, a Washington, la polizia riesce a 'vedere' i crimini prima che accadano, finche' non sara' proprio il capo della Squadra Precrimini ad essere accusato. Da un racconto di Philip K. Dick.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15/canale 304)

Civiltà perduta
Missione avventurosa per Charlie Hunnam e Robert Pattinson diretti da James Gray. Primi del '900: un militare si inoltra nel cuore dell'Amazzonia per rintracciare una citta' nascosta.  
(SKY CINEMA ADVENTURE HD ore 21.15/canale 305)

Ace Ventura 3
Terzo capitolo dedicato alle avventure di un 'acchiappanimali'. Il dodicenne Ace Ventura Junior segue le orme paterne e indaga sulla sparizione di un panda dallo zoo della citta'.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Dal tramonto all'alba
Da una sceneggiatura di Tarantino, ispiratore del film. Due fratelli girano l’America rapinando e ammazzando la gente. Uno è proprio pazzo (Tarantino), l’altro (Clooney) ha i suoi problemi a tenerlo buono. Dopo la giusta esibizione di sangue che schizza e cervelli che saltano i due arrivano a una sorta di locanda dove una bella ragazza si trasforma in mostro. Il thriller diventa horror...
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Ho voglia di te
Tre metri sopra il cielo. E' dove gli innamorati vivono le loro emozioni. E' dove Step desidera essere ancora. Il tempo e' trascorso, e due anni negli Stati Uniti, hanno allontanato i pensieri. Step e' a Roma con la paura nascosta di ritrovare i vecchi fantasmi e con il desiderio di andare oltre. Di diventare adulto. Di vivere nuove emozioni, di incontrare nuovi amori.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Matrimonio al Sud
Lorenzo Colombo e' un "cumenda" milanese proprietario di una ditta di salumi che odia i "terroni". Pasquale Caprioli abita nel paesino campano San Valentino a Mare, fa il pizzaiolo e pensa che al nord siano tutti "polentoni". Peccato che i rispettivi figli, il milanese Teo e la campana Sofia, si incontrino in un'universita' di Trento e decidano di sposarsi. E poiche' "il matrimonio piu' meridionale dei matrimoni meridionali" verra' ovviamente celebrato al sud, i Colombo si trasferiscono in "terronia" e iniziano una schermaglia con i Caprioli che proseguira' per tutta la durata dei preparativi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Tre Colori - Film bianco
Il secondo dei tre film dedicati ai colori. Si tratta del meno sofisticato e piu' vicino allo spirito del Decalogo. Karol e' ancora innamorato della moglie francese che lo ha lasciato perche' non adempiva ai doveri coniugali. L'uomo torna allora in Polonia grazie all'amico Nikolaj. Diventano soci in affari, con successo. Ma riavere la moglie Dominique rimane il sogno di Karol. Premiato al Festival di Berlino.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Il grande freddo
Riunione di vecchi compagni di college in occasione dei funerali di uno di loro, misteriosamente suicidatosi. Tanta nostalgia per i bei tempi andati e tanta voglia di ricominciare in modo diverso fanno da sfondo a rapporti umani che si creano e distruggono con soltanto apparente semplicità.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Hunter's Prayer - In fuga
Lucas, un killer solitario, deve uccidere la giovane Ella ma giunto il momento, non se la sente. I due sono ora alleati in fuga.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è
La vita di Jovan si basa sulla discoteca e sulla competizione con il suo amico d'infanzia, Milan, su chi riesce a conquistare piu' ragazze. Vive da solo, sostenuto economicamente dai genitori. Tra le altre, Jovan frequenta Maja, una ragazza apparentemente normale, modesta e che lui tratta in modo disinteressato. La prima impressione che ha avuto di Maja, tuttavia, cambia quando vede le clip che la ragazza ha postato su Internet. Alcune di esse indicano specifici punti a Belgrado. Jovan vi si reca, incuriosito, e scopre una Maja misteriosa. La passione tra i due diventa piu' forte e la gelosia e gli impulsi possessivi di Jovan scompaiono solo quando sono insieme.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The next three days
John Brennan, la moglie Lara e il loro piccolo Luke fanno colazione con amore e con gioia, quando la polizia irrompe con un mandato d'arresto per omicidio a carico della donna. Per tre anni, il marito le fa visita quotidianamente, certo che sia tutto un abbaglio, che la giustizia le ridara' la sua casa e la sua vita. Persino piu' certo della moglie, che lei quell'atto non l'abbia commesso, che non avrebbe mai potuto. Quando anche l'ultimo appello viene respinto e Lara tenta il sucidio, John, tranquillo insegnante di letteratura e padre di famiglia, decide che se non sara' la legge a fare uscire sua moglie di prigione, sara' lui.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Assolo
Diretto e interpretato da Laura Morante. Una commedia intelligente su una donna fragile ed insicura, con due matrimoni alle spalle.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Sole a catinelle
Checco Zalone e' sui trenta in quel del vicentino, con moglie e figlio decenne. Sorride sempre, con la smorfia inebetita di chi ha vissuto nel sogno televisivo dell'ultimo ventennio. Di lavoro aspira la polvere, dapprima negli hotel di lusso, dove ha cresciuto la sua mira di ricchezza, poi nelle case delle sue tante zie meridionali, intento a vendere l'elettrodomestico che lo riscattera' economicamente. Ci riuscira' perche' e' simpatico e ottimista (ma non comunista, anzi qualunquista).  
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023
  • Sky Sport F1 Promo 2023 - Godiamoci la corsa!

    Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Formula 1 ( primo weekend di Marzo) Tra i GP previsti la grande novità di questa stagione sono i motori che andranno a Las Vegas per la prima volta. Sky Creative ha rilasciato una nuova ambiziosa campagna basata su un fantastico ottovolante nel deserto del Nevada. Adottando il caratteristico bagliore al neon di "The Strip" per catturare l'eccitazione e l'azione, lo spot vede i principali protagonisti di questa stagione in un'epica corsa a tre su una pista ad anello. Allora mettiamoci comodi e... "Godiamoci la corsa". Il v...
    S
    Sky
      sabato, 18 febbraio 2023
  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora postiamo i video su YouTube'. E coglie l'occasione per fare gli auguri di Pasqua anche ai suoi tanti followers che si sono sentiti traditi dalla sua uscita di scena senza neanche un saluto.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012