Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 14 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 14 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 14 Marzo sui canali Sky Cinema HDThe Mothman Prophecies - Voci dall'ombra
Un'inquietante apparizione, a somiglianza di un'enorme e raccapricciante falena, terrorizza gli abitanti di Point Pleasant, preannunciando tragedie e incubi collettivi. La moglie del giornalista John Klein (Richard Gere) muore in un incidente stradale che sembrerebbe causato proprio dalla misteriosa e agghiacciante apparizione. E Klein, due anni dopo, si ritrova per caso proprio nella stessa cittadina ad indagare, aiutato dalla bionda poliziotta Laura Linney, sulle allucinazioni collettive di cui sembrano soffrire tutti gli abitanti.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'insulto
Beirut, oggi. Yasser e' un profugo palestinese e un capocantiere scrupoloso, Toni un meccanico militante nella destra cristiana. Un tubo rotto, un battibecco e un insulto sproporzionato, pronunciato da Toni in un momento di rabbia, innescano una spirale di azioni e reazioni che si riflette sulle vite private di entrambi con conseguenze drammatiche, e si rivela tutt'altro che una questione privata.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Piccole donne
Dal celebre romanzo di Louisa M. Alcott, un melodramma al femminile con Winona Ryder e Susan Sarandon. 1861: in assenza del padre, impegnato al fronte, le quattro sorelle March, dai caratteri diversissimi, crescono e si affacciano al mondo educate da una madre anticonformista.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Mamma, ho perso l'aereo
Due famiglie decidono di trascorrere il Natale lontano da casa. I signori McCallister, genitori del piccolo Kevin, per un equivoco dimenticano a casa il proprio secondogenito e se ne accorgono soltanto quando sono in aereo. Il bambino di otto anni, dopo aver superato la paura iniziale, si prende cura dell'abitazione a modo proprio. Il bambino, inoltre, approfitta della casa libera per fare tutto cio' che i suoi gli vietavano: saltare sul letto, mangiare cibo spazzatura e guardare trasmissioni violente. A turbare la sua tranquillita' domestica pero', arriva una coppia di malintenzionati che dovra' vedersela proprio con il piccolo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

John Wick
John Wick, ex killer professionista, ha lasciato la mala per sposarsi con Helen, ma dopo pochi anni sua moglie muore di malattia. Al funerale, il suo vecchio collega Marcus gli fa le condoglianze, ma John e' sospettoso. Tornato a casa riceve l'ultimo regalo di Helen, un cane che la moglie gli ha lasciato perche' abbia subito qualcuno da amare. A una stazione di servizio ha un diverbio con un giovane spregiudicato e invadente, Iosef, che vorrebbe comperare la sua auto, una Mustang d'epoca. Quella notte, Iosef e un amico irrompono a casa di John per fregargli la macchina, malmenandolo e uccidendogli il cane. Quando si riprende dalla pestata, John seppellisce il cane e parte per una vendetta in cui ritrovera' a malincuore il vecchio se stesso e i fantasmi del suo passato.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Into the Grizzly Maze
Due fratelli si riuniscono nella loro casa d'infanzia nella selvaggia Alaska. Partono per un'escursione di due giorni ma sono inseguiti da un inesorabile grizzly.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

French Kiss
Inseguendo il promesso sposo canadese Charlie, "deragliato" a Parigi per colpa di una francesina sexy, lamericana Kate trova sulla propria strada il simpatico imbroglione Luc, che ha rubato un prezioso collier per finanziare la sua attivita' di viticultore. Con la complicita' del benevolo ispettore Cardon e tra diverse peripezie, Kate e Luc si avvicineranno, alla faccia dellantipatico Charlie...
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Scoprendo Forrester
Jamal Wallace e' uno studente del Bronx con una grande passione per la letteratura e un altrettanto grande amore per il basket. Casualmente entra in contatto con William Forrester, uno scrittore che vinse il Premio Pulitzer con l'unico libro pubblicato. Era poi scomparso e nessuno ne aveva saputo piu' nulla. A lui, che diviene il suo maestro, Jamal sottopone un racconto che viene giudicato positivamente. Il ragazzo ha ricevuto un'offerta di borsa di studio da una prestigiosa istituzione privata. Ma c'e' un ostacolo: il docente di letteratura trova il suo testo troppo pregevole e non crede che un ragazzo del Bronx possa arrivare a tanto. Pertanto e' meglio che resti al suo posto e pensi al basket. Nel frattempo anche Forrester trova un aiuto in Jamal. Riesce a uscire di nuovo dall'appartamento in cui si era autorecluso. Il ragazzo pero' non riesce a risollevare le sorti della propria squadra e tutto sembra risolversi negativamente quando...
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

La casa di famiglia
Alex, Oreste, Giacinto e Fanny sono i quattro figli ormai adulti di Sergio, padre molto amato che cinque anni prima e' entrato in coma e sembra destinato a non risvegliarsi piu'. Alex e' un donnaiolo fancazzista che gestisce un circolo sportivo; Oreste un musicista ridotto a dirigere concerti di ragazzini con poco talento; Giacinto un businessman che non sorride mai; e Fanny una ex moglie abbandonata dal marito che le ha preferito una squinzia.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Belle&Sebastien - Amici per sempre
Terzo avventuroso capitolo tratto dal romanzo di Cecile Aubry. Un uomo sostiene di essere il proprietario di Belle, ma Sebastien fara' di tutto per non separarsi dalla sua fedele amica
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Lo sciacallo - Nightcrawler
Louis e' un ladro di materiali edili quando lo incontriamo, non e' chiaro cosa abbia fatto prima ma ora ruba rame, ferro e simili per rivenderli sottoprezzo ai cantieri con un obiettivo piu' grande: trovare un vero lavoro in una congiuntura economica non facile. Tuttavia nessuno assume un ladro. Un giorno e' testimone di un incidente stradale e vede una troupe televisiva accorsa per riprendere l'accaduto, capisce che e' un vero lavoro e uno che paga ma nemmeno in questo caso trova qualcuno pronto ad assumerlo cosi' pensa di poter fare da se' e con i propri metodi (il furto) ruba il necessario per comprare un'attrezzatura di base e iniziare a girare le strade di Los Angeles in cerca di incidenti, furti e cronaca dura da rivendere ad un'emittente locale con pochi scrupoli. Quando il business si fa piu' serio aumenta anche la sua abilita' ma non il suo senso del limite e dell'etica verso le vittime.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Blu profondo 2
Dei ricercatori vengono convocati in una base subacquea dove si sta testando sugli squali toro un nuovo farmaco. La situazione precipita in fretta.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Poliziotto in prova
James decide di diventare un poliziotto, come il cognato. Quest'ultimo, per dissuaderlo, lo porta con se' durante una bizzarra giornata di lavoro.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The visit
Un film del maestro dell'horror M.Night Shaymalan; una coppia di nonni trasforma la vacanza dei nipoti in un autentico incubo.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Fuori orario
Commedia dai risvolti kafkiani per Scorsese. Paul, giovane impiegato dall'esistenza tranquilla, una sera, in un bar, conosce Marcy.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

L'allenatoe nel pallone 2
Ritorna il mitico Oronzo Cana'. Dopo aver rivelato alcune verita' "scomode" in un programma tv, viene ingaggiato di nuovo dalla Longobarda.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emma - Non E' L'Inferno (la canzone vincitrice di Sanremo 2012)

    Emma con il brano 'Non è l'inferno' è la vincitrice della 62ma edizione del Festival di Sanremo. Al secondo posto Arisa con il brano 'La Notte' e al terzo Noemi con 'Sono solo parole'. Emma si è commossa alla notizia e si è detta contenta della vittoria e di condividere il po...
    T
    Televisione
      domenica, 19 febbraio 2012
  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allarga...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore

    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo...
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012