Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 20 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 20 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 20 marzo 2019 | 05:00

Mercoledi 20 Marzo sui canali Sky Cinema HDLa prima notte del giudizio
Per abbassare il tasso di criminalita' sotto l'1 percento per il resto dell'anno, i Nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che da' libero sfogo all'aggressione per la durata di una notte in una comunita' isolata. Quando pero' la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esplodera' dai confini periferici della citta' espandendosi per tutta la nazione.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Suite francese
Sono i primi mesi dell'occupazione tedesca della Francia. Nella cittadina di Bussy, la sposa di guerra Lucile Angellier attende in forzata compagnia della suocera, fredda e dispotica, le rare notizie del marito prigioniero. Intanto, Bussy viene invasa dai soldati tedeschi, che prendono alloggio nelle le case degli abitanti. Nella villa di Madame Angellier viene dislocato l'ufficiale Bruno Von Falk. Sulle prime Lucile cerca di ignorare la sua presenza, ma ben presto i due giovani vengono travolti dalla passione.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Testimone d'accusa
Leonard Vole e' accusato dell'omicidio di una ricca vedova ma la moglie Christine rifiuta di testimoniare in sua difesa. Leonard si rivolge allora ad un celebre e anziano avvocato, Wilfrid Robarts, le cui intuizioni sembreranno poter scagionare l'uomo. Le schermaglie legali durante le udienze del processo condurranno verso un clamoroso colpo di scena finale.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Dragon Trainer
Hiccup è un giovane vichingo che, come spiega lui stesso, vive in un villaggio sperduto nel nulla, in una landa fredda, inospitale, con poco da mangiare e soprattutto infestata dai draghi. Perchè la comunità non si sposti è insieme la premessa del racconto e il tratto più saliente della dialettica che lo anima: i vichinghi sono cocciuti e invece che spostarsi preferiscono combattere, non a caso sono tutti grandi e grossi. Tutti tranne Hiccup.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Cani sciolti
Bobby Trench e Marcus Stigman fanno parte da un anno di una banda di narcotrafficanti con base in Messico. Bobby vi e' stato infiltrato dalla DEA (la Squadra antinarcotici) mentre Marcus fa parte dell'Intelligence della Marina degli Stati Uniti. Nessuno dei due sa pero' quale sia il vero ruolo dell'altro. Il tentativo, messo in atto in coppia, di svaligiare una banca che conserva un ingente capitale proveniente dal narcotraffico, ha esiti imprevisti. Da quel momento i due non hanno piu' il sostegno dei loro superiori che anzi cercano di arrestarli. Ma non sono i soli sulle loro tracce.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Dark Tide
Brady, un professionista di immersioni subacquee, torna in acque profonde dopo nove anni da un incontro quasi fatale con un grande squalo bianco. Diventa istruttore di una felice coppia, Kate (Halle Berry) e Jeff (Olivier Martinez). Tuttavia scoprono che l'incubo dal profondo del mare e' ancora in agguato, ed e' piu' carnivoro e affamato che mai.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Quel mostro di suocera
Charlie, una precaria dallo sguardo latino e dalle forme mozzafiato, incontra davanti all’oceano l’uomo dei suoi sogni, Kevin: bello, biondo, ricco e naturalmente vincente. L’esageratamente fantastico Kevin Fields vuole lei e soltanto lei, Charlie ricambia e direbbe sì se non fosse per quel dettaglio "mostruoso" che alcuni chiamano suocera. Viola è la "mammina cara" di Kevin, conduttrice televisiva appena licenziata con la licenza di "abbattere" la nuora. Due settimane al matrimonio ed è scontro fra titani: la suocera attacca ma la nuora si difende. Saranno fiori d’arancio?
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Captain Philips - Attacco in mare aperto
Nel 2009 il capitano Richard Phillips lascia la sua famiglia nel Vermont per guidare la nave porta container USA Maersk Alabama dall'altra parte del mondo. In acque extraterritoriali, il suo bastimento viene pero' attaccato da un manipolo di pirati somali, armati e pronti a tutto, e Phillips viene rapito, in cerca di riscatto.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Bob&Marys - Criminali a domicilio
Roberto e Marisa sono una coppia di cinquantenni con una figlia che sta per sposarsi. Lui insegna in un'autoscuola, lei fa volontariato in parrocchia occupandosi della rieducazione dei detenuti. La loro vita procede su binari prevedibili: l'unica trasgressione che Roberto si concede sono le conversazioni via baracchino CB in cui racconta di trovarsi con il suo camper in varie parti d'Italia, rimanendo parcheggiato nel giardino di casa. Ma Marisa vuole dare una svolta a quella placida esistenza e decide di trasferirsi dalla casa dove Roberto e' nato e cresciuto, che lei definisce "un mausoleo", a una villetta alla periferia di Napoli.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Wonder
Auggie Pullman ha dieci anni, gioca alla playstation e adora Halloween. Perche' e' l'unico giorno dell'anno in cui si sente normale. Affetto dalla nascita da una grave anomalia cranio-facciale, Auggie ha subito ventisette interventi e nasconde il suo segreto sotto un casco da cosmonauta. Educato dalla madre e protetto dalla sua famiglia, Auggie non e' mai andato a scuola per evitare un confronto troppo doloroso con gli altri. Ma e' tempo per lui di affrontare il mondo e gli sguardi sconcertati o sorpresi di allievi e professori.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Morto Stalin, se ne fa un altro
La sera del 28 febbraio del 1953, Radio Mosca diffonde in diretta il "Concerto per pianoforte e orchestra n.23" di Mozart. Toccato dall'esecuzione che ascolta nella sua dacia di Kountsevo, Joseph Stalin domanda una registrazione. Ma nessuna registrazione era prevista per quella sera. Paralizzati dalla paura, direttore e orchestra decidono di ripetere il concerto.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Poliziotto ancora in prova
Torna l'esilarante coppia formata da Ice Cube e Kevin Hart; questa volta alle prese con uno spacciatore di Atlanta.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

I babysitter
Andrea, nel giorno del suo trentesimo compleanno, deve fare da babysitter al figlio del suo capo. Ma le conseguenze saranno devastanti.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Now You See Me - I maghi del crimine
Un cast straordinario per raccontare come anche i maghi possano trasformarsi in ladri.E ingannare l'FBI in un susseguirsi di colpi di scena.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Innamorarsi a Valentine
Una giovane avvocatessa di successo eredita un ranch e si trasferisce in una cittadina del Nebraska. Le difficolta' non mancheranno.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Ole'
Due insegnanti dello stesso liceo sono rivali in amore. Durante una gita scolastica in Spagna, appianeranno le loro divergenze.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Supertennis HbbTV: nuovi canali e contenuti per gli appassionati di tennis

    Dal 1° maggio il palinsesto di Supertennis TV sarà ancora più ricco grazie all’ HbbTV. Acronimo di Hybrid Broadcast Broadband TV, l’HbbTV non è altro che una funzione presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet, che consente allo spettatore di un canale l’accesso ad una serie di contenuti gratuiti aggiun...
    S
    Sport
      martedì, 25 aprile 2023
  • UEFA Champions League 2022/2023: copertina finale Manchester City-Inter su Sky Sport

    Occhi puntati sulla finale di Champions League tra Manchester City e Inter a Istanbul. A partire dalla vigilia di venerdì, tutto il giorno live su Sky Sport 24 e su skysport.it l’avvicinamento alla partita, con le ultime dagli inviati e gli approfondimenti in diretta ...
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023
  • Fiorello augura Buon Natale ai suoi fans tramite Twitter

    E' stato sicuramente ''lo spettacolo più grande'' dell'anno 2011, se non altro per gli alti risultati d'ascolto che ha avuto nelle quattro puntate andate in onda su Rai1 "dopo il weekend". Stiamo ovviamente parlando dello show di Fiorello seguitissimo non solo davanti al teleschermo ma sopratutto via Facebook e Twitter, quest'ultimo diventato uno...
    T
    Televisione
      domenica, 25 dicembre 2011