Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 16 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 16 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 16 Maggio sui canali Sky Cinema HDDivergent
In un futuro in cui una grande guerra ha distrutto le citta' e reso necessario un mutamento nell'organizzazione delle societa', la razza umana vive divisa in cinque caste la cui appartenenza non si da' per nascita ma per scelta individuale al compimento della maggiore eta'. I Candidi (sempre sinceri) si occupano di esercitare la legge, i Pacifici (sempre gentili) coltivano la terra per sfamare tutti, gli Eruditi (sempre a conoscenza di tutto) sono insegnanti e ricercatori, gli Abnegati (altruisti) si occupano di governare e infine gli Intrepidi si occupano della protezione. Al momento di compiere un test sulla personalita' utile a capire a quale gruppo si e' piu' affini Beatrice Prior risulta Divergent, cioe' non affine a nessuna categoria, un risultato rarissimo che la mette in pericolo. L'ordine sociale infatti impone di eliminare quelli come lei poiche' la loro stessa esistenza e' una minaccia all'ordine cosi' costruito. Celando la sua natura Beatrice sceglie gli Intrepidi e comincia il suo addestramento a una vita di cui non e' certa.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Oltre la notte
Fatih Akin dirige Diane Kruger, premiata a Cannes, nell'intenso dramma vincitore di un Golden Globe. Una donna ha perso la famiglia in un attentato e pretende giustizia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Allarme rosso
Travolgente thriller di Tony Scott, con Denzel Washington e Gene Hackman. Un gruppo di russi occupa una base atomica: un sommergibile americano riceve l'ordine di attaccare.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I primitivi
Il giovane cavernicolo Dug vive nella foresta in armonia con la sua tribu', ancorata allo stile di vita elementare dell'Eta' della pietra, finche' un gruppo di guerrieri gia' entrati pienamente nell'Eta' del bronzo caccia tutti i (relativamente piu') primitivi nelle aride Badlands, sottraendo loro le terre piu' fertili. Ma Dug non si rassegna e si infiltra nel territorio del nemico, dove apprendera' che il gioco preferito nell'Eta' del bronzo e'.... il calcio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Blade Runner 2049
L'agente K e' un blade runner della polizia di Los Angeles, nell'anno 2049. Sono passati trent'anni da quando Deckart faceva il suo lavoro. I replicanti della Tyrell sono stati messi fuori legge, ma poi e' arrivato Niander Wallace e ha convinto il mondo con nuovi "lavori in pelle": perfetti, senza limiti di longevita' e soprattutto obbedienti. K e' sulle tracce di un vecchio Nexus quando scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutte le conoscenze finora acquisite sui replicanti, e dunque cambiare il mondo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The River Murders - Vendetta di sangue
Quando una delle sue ex fiamme viene violentata e brutalmente assassinata, il detective della omicidi Jack Verdon crede che si tratti solo di un crimine isolato. Ben presto, però, è chiaro anche a lui che qualcuno sta seguendo un piano ben preciso: altre sue ex sono preda di destini simili e il responsabile sembra essere un maniaco seriale. L'agente dell'Fbi incaricato del caso e il capo della polizia locale credono invece che Jack sia in qualche modo coinvolto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Promesse e compromessi
Gwyn e' una bionda pubblicitaria in procinto di sposarsi che espone le sue perplessita' sul passo che sta per compiere anche perche' disincentivata dai pessimi esempi di coppie che la circondano.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'alba della libertà
La storia vera di Dieter Dengler, pilota della U.S Air Force, americano di origini tedesche, abbattuto e catturato in Laos durante la guerra del Vietnam. Dengler riesce ad organizzare la sua fuga e quella di un gruppo di prigionieri.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Wild Target - Una valigia per tre
Emily Blunt, Bill Nighy e Rupert Everett nella bizzarra vicenda di un assassino solitario. Un infallibile killer si lascia coinvolgere in una folle avventura da una bellissima ragazza.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa
Terzo capitolo della fortunata saga d'animazione. Durante una vacanza su una lussuosa nave da crociera insieme ai suoi amici mostri, il vampiro Drac si innamora di una donna pericolosa.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Carol
New York, 1952. Therese Belivet e' una giovane donna impiegata in un grande magazzino di Manhattan. Richard vorrebbe sposarla, Dannie vorrebbe baciarla ma lei ha occhi solo per Carol, una cliente distinta, rapita da un trenino elettrico e dal suo interesse. Un guanto dimenticato e un trenino acquistato dopo, Carol e Therese siedono 'affamate' in un cafe'. Carol ha un marito da cui vuole divorziare e una bambina che vuole allevare, Therese un pretendente incalzante e un portfolio da realizzare. Sole dentro il rigido inverno newyorkese e congelate dalle rigorose convenzioni dell'epoca, Carol e Therese viaggiano verso Ovest e una nuova frontiera, che le scopre appassionate e innamorate. Nell'America della Guerra Fredda, che considerava l'omosessualita' come un disturbo sociopatico della personalita', Carol e Therese sfideranno i giudizi morali e scioglieranno l'inverno nel cuore.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il filo nascosto
Vincitore di un Premio Oscar. Paul T. Anderson dirige un magistrale D.Day-Lewis, nei panni di un celebre stilista nella Londra anni '50.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Una spia e mezzo
Una vittima di bullismo al tempo della scuola, e' ora un agente della CIA. Alle prese con un caso, chiede aiuto ad un suo ex compagno.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Formula per un delitto
La vedova di uno scienziato sospetta che sia stato ucciso da un collega. Avvicina quest'ultimo con uno stratagemma, costruisce false prove contro di lui e lo manda in galera. Poco dopo lo fa liberare ritenendo di essersi sbagliata. Altri dubbi la spingono a indagare piu' a fondo: l'uomo e' veramente colpevole e cerca di ucciderla, ma e' lui a perire mentre fugge da un poliziotto.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Metalmeccanico e parruchiera in un turbine....
Durante le elezioni dell'aprile '94 un metalmeccanico di Rifondazione (Solenghi) e una parrucchiera leghista (Pivetti) si insultano, ma si piacciono. La storia vive sulle loro rincorse, con in mezzo Gene Gnocchi specialista in buon senso. Film trascurabile, davvero troppo lontano dai titoli seppur controversi degli anni Settanta firmati dalla regista. Giannini e la Melato erano attori veri, da cinema. Adesso sembra proprio non si possa fare a meno di attingere dai personaggi del piccolo schermo se si vuol vendere qualche biglietto. Che malinconia.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Il principe e il pirata
Leopoldo e' un maestro elementare a cui e' morto il padre, giocatore d'azzardo. Mentre il figlio lo piange, l'uomo 'risorge'.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Londra 2012 su Sky Sport HD, quattro sigle al giorno per scandire le maratone olimpiche

    Ancora due giorni e su Sky saranno on air le sigle dei programmi olimpici che scandiranno la giornata londinese a cinque cerchi. Manca pochissimo all'inizio delle Olimpiadi e la tv ufficiale di Londra 2012 presenta le ultime novità sulla straordinaria messa in onda "all live" dell'evento sportivo più atteso dell'anno. Il ritmo di una musica ad hoc, da...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 luglio 2012
  • 40 Anni di Macintosh: Dal Cubo al Futuro della Realtà Virtuale e Intelligenza Artificiale

    Un mouse di serie, un sistema operativo con icone facili da capire, uno spot 'cult' firmato da Ridley Scott. Quarant'anni fa, il 24 gennaio 1984, Apple lanciava il Macintosh, che ha aperto l'uso del computer anche a persone non ferrate in tecnologia. Ora la Mela è proiettata sulla realtà virtuale e i visori e deve cavalcare l'onda dell'int...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 24 gennaio 2024
  • 1 Ottobre 2011, QVC Italia festeggia 1 anno con offerte speciali

    Il 1° ottobre 2010 debuttava in Italia QVC, il canale per chi ama lo shopping. L'1 e il 2 ottobre 2011 si festeggia il primo anniversario di QVC, un anno di grandi soddisfazioni e successi, ottenuti soprattutto grazie ai telespettatori che l'hanno seguito con interesse ed entusiasmo. QVC vuo...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 ottobre 2011