Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 6 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 6 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 6 Giugno sui canali Sky Cinema HDCambio vita
Mitch e Dave sono amici praticamente da sempre. Ognuno di loro ha pero' fatto una scelta di vita che diverge in modo sostanziale da quella dell'altro. Mitch e' un single costantemente a caccia di avventure e sedicente attore in filmacci semiporno. Dave invece e' avvocato a tempo praticamente strapieno in uno studio legale. Ha una moglie e tre figli di cui due nati da poco. I due finiscono pero' con il confessarsi reciprocamente il desiderio di vivere la vita dell'altro che vedono come piu' ricca di soddisfazioni della propria. Mentre sono intenti a orinare in una fontana con una statua dalle fattezze femminili si verifica un improvviso blackout generale al termine del quale Mitch si ritrova nel corpo di Dave e viceversa. Ora i due possono vivere la vita altrui e scoprire se e' davvero cosi' desiderabile.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Mary Shelley - Un amore immortale
Mary, figlia di un'antesignana del femminismo e di un filosofo, cresce in bellezza e cultura. Appassionata di letteratura gotica e di fantasmi, si rifugia spesso in un cimitero e sogna di scrivere un giorno il suo romanzo. Durante un soggiorno in campagna incontra Percy Shelley, poeta inquieto che la seduce e si innamora perdutamente. Sposato con prole, Percy nasconde a Mary la verita'. Svelata l'omissione, Mary deve scegliere se vivere o negarsi quell'amore. Il desiderio ha il sopravvento e i due amanti fuggono insieme, trascinandosi dietro la sorella minore di Mary. Tra i tre nasce un singolare me'nage che conosce alti e bassi, miseria e nobilta'.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Stuart Little - Un topolino in gamba
Commedia di successo con Hugh Laurie e Geena Davis. Un topolino diventa la mascotte della famiglia Little, scatenando la rabbia del gatto che cerchera' in ogni modo di sbarazzarsene
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il grande e potente Oz
Oscar Diggs, detto Oz, e' un mago da fiera e un seduttore, che illude spettatori e fanciulle con trucchetti da prestigiatore e promesse da marinaio. Balzato su una mongolfiera per sfuggire ad un rivale, si ritrova catapultato da un tornado nella fatata terra di Oz. Scopre cosi' che il buon popolo di quel mondo lo crede il salvatore tanto atteso, che una profezia indica come un mago venuto dal cielo per sconfiggere la strega cattiva. Attratto dal tesoro reale in palio, Oz si mette in viaggio alla ricerca della strega, ma quello di mattoni gialli e' soprattutto un sentiero morale, che lo allontanera' dall'egoismo di partenza e fara' di lui una leggenda di magnanimita'.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Order
Jean-Claude Van Damme e Charlton Heston in un'avventura ambientata in Israele. Un ladro d'arte e il padre archeologo, sulle tracce di un antico papiro, sfidano una misteriosa setta.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Extortion
Eion Bailey e Danny Glover in un thriller nel Mar dei Caraibi. Ricattato da un pescatore, un medico deve intraprendere un pericoloso viaggio per salvare la propria famiglia.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

50 volte il primo bacio
Henry (Adam Sandler) e' un biologo marino alle Hawaii, dove affianca alla passione per i pesci quella per le belle ragazze. Finche' non perde la testa per Lucy (Kate Hudson), che impiegando ogni mezzo riesce a conquistare. C'e' un problemino, pero': Lucy non ha memoria breve, cioe' durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno. Per Henry ha inizio una sfida estenuante, riconquistare Lucy tutti i giorni, ripartendo da zero!
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Main Street - L'uomo del futuro
Colin Firth e Orlando Bloom in un dramma ricco di intrighi. La vita degli abitanti di una cittadina del North Carolina viene sconvolta da uno straniero e dal suo pericoloso business.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Crazy Night - Festa col morto
Scarlett Johansson e' la protagonista di una scatenata commedia al femminile. Cinque amiche si riuniscono per un selvaggio addio al nubilato ma un grottesco colpo di scena le attende
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Black Panther
Tre premi Oscar 2019 per il cinecomic Marvel con Chadwick Boseman e Michael B. Jordan. Il principe T'Challa eredita dal padre trono e poteri che usera' per sfidare i nemici
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)
 
Good Morning, Vietnam
Nel 1965 quando la guerra nel Vietnam e' solo agli inizi, un disc jockey, sboccato ed estroverso, diventa la maggiore attrazione della radio per le truppe a Saigon. Ma il suo anticonformismo gli procura delle noie con i superiori e l'allontanamento dal Vietnam. Grossa performance di Robin Williams, sulla cui straripante simpatia e' stato costruito il film.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Sopravvissuto: The Martian
Durante una missione su Marte, l'astronauta Mark Watney viene creduto morto dopo una violenta tempesta di sabbia e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ritrovatosi solo sul pianeta ostile dovra' trovare il modo di sopravvivere e lanciare un messaggio di soccorso che giunga sino alla Terra.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Harry Potter e la pietra filosofale
Harry Potter ha 11 anni; rimasto orfano, e' cresciuto con gli zii e il cugino, che continuano a vessarlo e mortificarlo. Ma l'infelice routine quotidiana e' destinata a cambiare: Harry e' in realta' un mago, e deve iniziare a frequentare il primo anno della scuola speciale di Hogwarts.. inconsapevole dei pericoli mortali che lo attendono.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The losers
Un gruppo militare in missione in Bolivia disobbedisce agli ordini della CIA per salvare dei bambini da un bombardamento preordinato. Questi pero' verranno comunque uccisi e la colpa sara' fatta ricadere su di loro, creduti morti nel medesimo incidente. L'obiettivo del gruppo diventa scoprire chi ha tentato di ucciderli e vendicarsi.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Saturno contro
Una coppia omosessuale profondamente legata; una coppia di coniugi di fronte alle prese con il tradimento; una donna spaventata all'idea di affrontare la morte; un uomo alle prese con la paura di invecchiare. Confidenze, amarezze, speranze e delusioni di un gruppo di amici quarantenni nella Roma d'oggi...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Toto' contro Maciste
Dopo essere stato neutralizzato da una pozione magica, Maciste si risveglia appena in tempo per soccorrere un povero diavolo che il faraone ha messo a capo del proprio esercito.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012
  • LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Seconda Giornata (diretta) | #FED2023 👈

    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la seconda giornata del 20° Forum Europeo Digitale. #FED2023 #ForumEuropeo #ForumLucca #ForumEuropeoDigitale Il primo panel "La Produzione in Italia" 🎥 ha visto gli interventi di relatori del settore tra cui Lux Vide, Toscana Film Commission, Casta Diva Group...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 09 giugno 2023
  • Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Cresp...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011