Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 11 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Martedi 11 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 11 Giugno sui canali Sky Cinema HDLa maschera di ferro
Re Luigi XIV e' inetto e crudele. Il suo gemello e' tenuto prigioniero ed e' costretto a portare una maschera di ferro. Ma i tre moschettieri piu' D'Artagnan rimettono le cose a posto. Ennesimo rifacimento dell'eterno romanzo di Dumas. Film d'attori (oltre che di plot naturalmente) che funziona esattamente come vuole funzionare. Un bell'intrattenimento d'avventura che va difeso, perche' questi film diventano sempre piu' preziosi. Gran parte della critica ne ha parlato male, perche'... e' solo avventura appunto.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Cosa dirà la gente
Oslo. Nisha ha sedici anni e una doppia vita. In famiglia e' una perfetta figlia di pachistani. Fuori casa e' una normale ragazza norvegese. Quando pero' il padre la sorprende in casa di notte in compagnia del suo ragazzo i genitori e il fratello si organizzano per portarla, contro la sua volonta', in Pakistan affidandola a una zia. In un Paese che non ha mai conosciuto Nisha e' costretta ad adattarsi alla cultura da cui provengono suo padre e sua madre.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

L'impero del crimine
Il film narra imprese delittuose realmente accadute tra gli anni Venti e Trenta.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Luis e gli alieni
Luis e' un adolescente timido e introverso. Orfano di madre e figlio di un ufologo distratto dalle stelle, e' bullizzato a scuola e trascurato in casa. Ma i suoi giorni bui stanno per finire. Dallo spazio profondo arrivano tre alieni gommosi e capaci di metamorfizzarsi in uomini o animali. Mog, Nag e Wabo, irresistibili e generosi, abbracciano immediatamente la causa di Luis contro la signorina Sadiker, che vorrebbe strapparlo al padre e spedirlo in un istituto per bambini abbandonati.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Fuori in 60 secondi
La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis (Nicholas Cage), che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. Memphis ha solo quattro giorni per rubare cinquanta auto e portarle a Calitri. Mette insieme il gruppo e passa all’azione con l’aiuto anche di una sua vecchia fiamma(Angelina Jolie). Ma un poliziotto grintoso si è messo sulle tracce e gli creerà non pochi problemi. Nicolas Cage lascia la guida delle ambulanze per riportare in auge il mito del pilota spericolato che fu proprio di Steve McQueen. Sceglie così il remake di un film di serie B degli anni Settanta ( Gone in 60 seconds) di H.B.Halicki .
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Angel Eyes - Occhi d'angelo
Jennifer Lopez e Jim Caveziel in un dramma sentimentale ambientato a Chicago. Il destino di una poliziotta si intreccia con quello di un misterioso individuo che le ha salvato la vita.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Made in Italy
Film a episodi, ognuno dedicato a personaggi e situazioni tipicamente nostrani. Vittime della burocrazia, dongiovanni a parole, ninfette finte spregiudicate e maturi spregiudicati sul serio. Povera Italia! Con Walter Chiari, Peppino De Filippo, Nino Manfredi e Anna Magnani.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Quando c'era Berlinguer
Enrico Berlinguer ricostruito attraverso immagini di repertorio e interviste a chi l'ha conosciuto, ha vissuto e lavorato al suo fianco. Con poco riguardo per la vita personale e una marcata attenzione per la vita professionale viene ricostruito il percorso che l'ha reso il leader piu' amato del suo partito, un simbolo di rettitudine politica, un modello stimato anche dalle parti opposte dello schieramento.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Non c'è 2 senza te
Belen Rodriguez e Fabio Troiano in una commedia sugli imprevisti in amore. Un'insegnante di spagnolo entra nella vita di due conviventi, gia' alle prese con un ospite indesiderato
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Johnny English colpisce ancora
Terzo capitolo della divertente saga con Rowan Atkinson, Emma Thompson e Olga Kurylenko. L'impacciato agente segreto e' ormai in pensione, ma il mondo ha ancora bisogno di lui
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Essere John Malkovich
Lieta sorpresa di un giovane autore gia' cult. Il soggetto di Charlie Kaufman e' curioso: per una serie di circostanze fantastiche, con pochi dollari si puo' entrare nella testa della star John Malkovich per un quarto d'ora. Ne esce un film anomalo, divertente, assolutamente contemporaneo, di tendenza. Cameron Diaz si fa bruttina, mentre la bella e' la brunetta Keener. Scena da cineteca: un'allucinazione in cui un'intera folla metropolitana ha i lineamenti di John Malkovich, spiritoso nella sua autoironia.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Pacific Rim - La rivolta
Sequel di Pacific Rim, con John Boyega e Scott Eastwood. Una nuova, temibile minaccia mette a rischio la sicurezza della Terra: tocca alla nuova generazione di piloti Jaeger proteggerla.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Tutta la vita davanti
Marta ha 25 anni, e' una laureata con lode ed e' in cerca di lavoro. Dopo una serie di tentativi falliti trova un impiego presso il call center della Multiple per vendere robot da cucina. Spigliata e determinata, Marta entra nelle grazie dalla responsabile dei telefonisti, Daniela...
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Non aprite quella porta 3
Michelle e Ryan sono una coppia in viaggio sulle strade sperdute del Texas. I due, diretti in California, hanno fatto una deviazione per andare a vedere il luogo di alcuni macabri ritrovamenti. In seguito, mentre si stanno rimettendo in viaggio verso la loro meta, la coppia si trova a dover sfuggire al fucile di un benzinaio psicotico che li ha presa di mira. Riescono a scappare e sono convinti di essere salvi, ma ancora non sanno che sulla strada li attende un serial killer.......
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Bodertown
Lauren Fredericks (Jennifer Lopez) e' una giornalista ambiziosa che lavora per il Chicago Sentinental e che sogna di poter andare come inviata in Iraq. Il suo capo, pero', la manda a Juárez, al confine tra USA e Messico, dove si stanno verificando una serie di omicidi di giovani donne in fabbriche che producono prodotti elettronici a basso costo per il mercato americano.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Non mi scaricare
Peter Bretter, un musicista che fa fatica ad affermarsi, ha passato sei anni della sua vita a idolatrare la ragazza, la star della televisione Sarah Marshall. Ma il mondo di Peter inizia a crollare solo nel momento in cui Sarah decide di lasciarlo. Dopo un intenso periodo di 'rimorchio' e dopo un esaurimento nervoso sul lavoro, si convince che la sua vita senza Sarah non ha piu' senso di essere vissuta. Per schiarirsi le idee, decide di partire per Oahu dove si trova faccia a faccia con il peggiore dei suoi incubi: Sarah e il suo nuovo, affascinante fidanzato, il cantante rock inglese Aldous Snow, alloggiano nel suo stesso albergo di lusso...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨