Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 5 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 5 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 5 Agosto sui canali Sky Cinema HDMillennium - Quello che non uccide
Claire Foy nel nuovo capitolo avviato dalla saga thriller di Stieg Larsson. La hacker Lisbeth Salander diventa il bersaglio di un'organizzazione criminale interessata a un prezioso software
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Love Story
Uno studente di buona famiglia (Ryan O’Neill) in un college s’innamora di una ragazza di origine italiana (Ali McGraw). Si sposano. Lui continua a studiare e a litigare con il padre. Poi lei muore, a ventiquattro anni.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Un pesce di nome Wanda
Oscar a Kevin Kline per una commedia travolgente con Jamie Lee Curtis e John Cleese. Dopo una rapina, i membri di una banda cominciano a ingannarsi a vicenda pur di tenersi il malloppo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Sherlock Gnomes
Il divertente sequel di 'Gnomeo e Giulietta', dal regista di 'Kung Fu Panda'. I due nani da giardino ingaggiano Sherlock Gnomes e Watson per fare luce su delle misteriose sparizioni
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Maze Runner - La rivelazione
Il seguito del film The Maze Runner continua a raccontare la storia dei quattro protagonisti riusciti a scappare dal mortale labirinto, e ora in fuga in una terra desolata colpita dalle eruzioni solari.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il segno della libellula - Dragonfly
Il dottor Joe Darrow (Kevin Costner) ha perso la moglie Emily, anch'essa medico, durante una missione umanitaria in Venezuela. Ma lei è veramente morta? O in qualche modo esiste un universo parallelo dal quale lei tenta disperatamente di mettersi in contatto? Darrow non sa se interpretare gli strani segnali che vede intorno a sè come messaggi di Emily o come frutto di un suo esaurimento personale. Joe si convince che i bambini del reparto di oncologia dove Emily lavorava possano in qualche modo aiutarlo a ritrovarla: forse la libellula che continuano a disegnare è un simbolo...
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Step Up All In
Dopo gli eventi di Step up revolution Sean continua a cercare con la sua crew di sfondare nel mondo del ballo. Tra audizioni finite male, sconfitte ad opera di raccomandati e umiliazioni nei bar i Mobs decidono di lasciare Los Angeles per tornare a Miami. Sean invece vuole rimanere e contatta Muso per mettere in piedi una nuova crew cosi' da partecipare a Vortex, una gara di ballo da strada che si tiene a Las Vegas. La scelta ovviamente ricadra' sui membri della crew storica, ognuno ormai dedito ad un altro lavoro ma pronto a mollare tutto per questa nuova avventura.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Tutto ciò che voglio
Dakota Fanning in un road movie emozionante. Una ragazza affetta da autismo intraprende un viaggio per realizzare il suo sogno di diventare sceneggiatrice di 'Star Trek'.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

E già ieri
Antonio Albanese e Fabio De Luigi nella commedia remake di 'Ricomincio da capo'. In Spagna per un servizio sulle cicogne, un giornalista si ritrova a vivere sempre lo stesso giorno
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Faster
Driver è appena uscito di prigione e immediatamente si mette all'opera per realizzare ciò che attendeva da tempo: la vendetta. Ha infatti aiutato suo fratello per una rapina al termine della quale un'altra banda si è impossessata del bottino e il congiunto è stato sgozzato. Ora Driver ha la lista degli assassini e li vuole eliminare uno alla volta. Sulle sue tracce c'è però Killer, un ex disabile ora omicida per hobby, che è stato ingaggiato al prezzo di un dollaro per eliminarlo. A seguire le tracce di entrambi troviamo Cop, un poliziotto tossicodipendente e ormai prossimo alla pensione. Al suo fianco c'è la collega Cicero che vorrebbe gestire l'indagine da sola.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

5 giorni fuori
Originale commedia con Zach Galifianakis, Emma Roberts e Viola Davis. In un ospedale psichiatrico, un adolescente depresso trova un amico speciale e si innamora di una coetanea.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Auguri professore
Il professor Lipari sta vivendo una profonda crisi, sul piano personale e professionale: arriva quasi a detestare il suo lavoro, che un tempo svolgeva con passione. Ritrovare una sua ex alunna, Luisa, come collega, gli dara' l'occasione per immergersi nel passato..
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Vicky Cristina Barcelona
Un pittore spagnolo, Juan Antonio, conosce due turiste americane, Vicky e Cristina. La prima e' una ragazza tranquilla in procinto di sposarsi, la seconda in cerca di avventure sessuali. La loro relazione mandera' sulle furie l'ex fidanzata del pittore, Maria Elena.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Jarhead
Swofford, arruolatosi come suo padre e suo nonno prima di lui, durante l'operazione Desert Storm, nella prima Guerra del Golfo, attraversa i deserti mediorientali con i soldati Iracheni sempre potenzialmente all'orizzonte.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il re dei ladri
Ambientato a Venezia, il film racconta la storia di due fratelli orfani che scappano dai loro perfidi zii, per unirsi ad una banda di piccoli ladruncoli che vive in un vecchio cinema abbandonato. Si troveranno coinvolti in una spettacolare truffa ricca di avventure, suspence, colpi di scena ed un pizzico di magia. Tratto dal best-seller per ragazzi di Cornelia Funke.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Pallottole cinesi
Chon Wang e' un maldestro soldato della guardia imperiale cinese. Quando la principessa Pei Pei viene rapita dalla Citta' Proibita e portata negli Stati Uniti, Wang si sente responsabile e chiede di far parte delle guardie che andranno a liberare la principessa. Giunto in Nevada Wang fara' la conoscenza di un ladro da strapazzo, Roy O'Bannon, con il quale finira' in un guaio dopo l'altro.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Premiere | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it
    Tra due settimane, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno il 28 e 29 Novembre all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento innovativo e di grande rilevanza. La Premiere live programmata per mercoledì 8 novembre alle 15 anticiperà i futuri contenuti, le novità e le presentazioni per fornire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa, offrendo così un'opportunità unica per partecipare a uno dei momenti più import...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 08 novembre 2023
  • Il Promo di Cielo che Gol, dal 28 Ottobre con Simona Ventura e Alessandro Bonan
    Lo spogliatoio è il luogo dove si dice siano nate le più grandi imprese sportive, ma in questo caso è anche la location dello spot di Cielo che gol, il nuovo programma sportivo in onda da domenica 28 Ottobre dalle ore 14.00 in chiaro su Cielo Tv (canale 26 digitale terrestre, 126 Sky, 19 Tivusat). Mentre la telecamera scorre tra le maglie appese agli attaccapanni in sottofondo si sentono le voci dei telecronisti di Sky Sport che con tono enfatico raccontano le gesta degli atleti in campo finch&e...
    S
    Sport
      mercoledì, 17 ottobre 2012
  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv
    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che incalza: "No, quest'anno, da un'azienda in perdita come La7". Il conduttore non ci vede più: ormai è lite aperta."Questo è il nostro programma e non &egrav...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012