Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 22 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 22 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 22 Agosto sui canali Sky Cinema HDJurassic World - Il regno distrutto
Secondo capitolo della trilogia reboot che ha resuscitato gli spaventosi animali preistorici. Il parco a tema sull'isola di Nublar e' diventato un luogo selvaggio da quando i dinosauri sono fuggiti dalle gabbie. E l'imminente eruzione vulcanica rischia di provocare un massacro. Per alcuni membri del governo e' giusto che la natura faccia il suo corso, ma l'ex manager del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) coinvolge il ricercatore Owen Grady (Chris Pratt) in una missione che garantisca la sopravvivenza delle creature, soprattutto di Blue, un velociraptor dotato di grande intelligenza.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Una sola verità
Rachel Armstrong, una giornalista di un noto quotidiano, ha tra le mani uno scoop davvero esplosivo. Se le informazioni in suo possesso si diffondessero, verrebbero coinvolti in un grande scandalo il governo degli Stati Uniti e la CIA. Quando l’articolo viene finalmente pubblicato, Washington incarica un funzionario del governo di capire le fonti della giornalista. La donna, nonostante le continue insistenze, non si sbilancia e non svela alcun nome.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il silenzio degli innocenti
Cinque Oscar al thriller di Jonathan Demme con Anthony Hopkins e Jodie Foster. Per stanare un serial killer, un'agente dell'FBI si rivolge a un inquietante criminale: Hannibal Lecter.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Stardust
Avventurosa fiaba fantasy con Michelle Pfeiffer, Charlie Cox e Robert De Niro. Tristan valica il muro che separa la sua città dal regno magico di Stormhold per catturare una stella cadente che ha promesso alla sua amata Victoria. Incontrerà creature mai viste e personaggi grotteschi e al tempo stesso affascinanti, scoprendo che la stella in realtà non è altro che una giovane in pericolo, minacciata da una strega crudele che vorrebbe strapparle il cuore per riconquistare la giovinezza ormai perduta. Tratto dal romanzo di Neil Gaiman e Charles Vess.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Strecht - Arma suprema
La tecnologia si ribella in un action con Josh Lucas, Jessica Biel e Jamie Foxx, firmato dal regista di 'Fast and Furious' e 'xXx'. L'aviazione americana ha progettato un nuovo jet da guerra, pilotato grazie all'intelligenza artificiale del computer di bordo che viene addestrato per imparare le manovre di volo dei piloti. Improvvisamente, però, il computer sfugge a ogni controllo, assumendo il controllo dell'aereo. Tre tenenti della Marina entrano in azione per bloccare l'arma suprema ed evitare l'imminente catastrofe.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Topaz
Un agente segreto francese, dopo una pericolosa missione a Cuba, viene a sapere che alcuni alti funzionari francesi tradiscono il loro paese, passando ai sovietici informazioni militari. L'organizzazione alla quale fannno capo i traditori si chiama "Topaz". Il coraggioso agente segreto, con l'aiuto del genero giornalista, riesce ad individuare il capo del gruppo e quest'ultimo, vistosi scoperto, si uccide.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Lezioni di cioccolato 2
Baci al cioccolato per Luca Argentero in una 'gustosa' commedia degli equivoci con Vincenzo Salemme e Angela Finocchiaro. Dopo alcuni anni, i destini del geometra Mattia e del pasticciere musulmano Kamal tornano a intrecciarsi intorno a una nuova cioccolateria. Per Mattia la svolta arriva quando incontra la figlia di Kamal, una sensuale studentessa di nome Nawal. Il padre, possessivo e geloso, vorrebbe tenerla lontana dall'amico dongiovanni, ma Cupido sembra intenzionato a scagliare la sua freccia al sapore di cioccolato. E fra i due piccioncini scocca la scintilla. Come reagirà Kamal?
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Speed Kills
John Travolta nel thriller biografico ispirato alla vita del milionario Don Aronow. Un campione di offshore conduce una doppia vita e finisce nei guai con una banda di narcotrafficanti.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Sua Maesta'
James Franco e Natalie Portman in un'ironica commedia fantasy. Un principe donnaiolo deve superare terribili insidie per salvare la promessa sposa del fratello, rapita da uno stregone.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Upgrade
Action fantascientifico con Logan Marshall-Green. Rimasto paralizzato dopo un'aggressione in cui ha perso la moglie, Grey si fa impiantare un chip sperimentale per vendicarsi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Wife - Vivere nell'ombra
Golden Globe 2019 come miglior attrice per Glenn Close, al fianco di Jonathan Pryce in un dramma che scava nei compromessi di una coppia sposata. Joan Castleman è una donna da sempre devota al marito Joe, uno scrittore di fama internazionale. Per lui, Joan ha sacrificato tutto, incluso il proprio talento per la scrittura. Ma quando il comitato per il premio Nobel decide di conferire al marito il prestigioso riconoscimento, Joan, spronata da un giornalista (Christian Slater) che ha intuito la scottante verità decide di rivelare un clamoroso segreto che sconvolgerà il mondo letterario.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Nonno scatenato
Un nonno, da poco vedovo, parte per la Florida alla ricerca di puro divertimento. Porta con se' il nipote che dovra' sposarsi di li' a poco.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Minions
I minions esistono da sempre e da allora hanno un unico scopo nella vita: servire il padrone piu' cattivo al mondo. Cosi' lavorano per un t-rex, un uomo preistorico, un faraone d'Egitto, il Conte Dracula e alla fine anche Napoleone, ma ogni volta in maniera accidentale causano la morte del loro padrone. Visti i danni combinati nei secoli, si trasferiscono in una grotta ghiacciata in mezzo al nulla e vivono una vita isolata; all'inizio sembrano felici ma con il passare degli anni cadono in depressione. Cosi' un giorno, tre coraggiosi minions, Kevin, Stuart e Bob, decidono di partire per la Florida, dove tutti i cattivi del mondo si riuniscono in convention. Riusciranno a trovare il piu' cattivo tra i cattivi da servire?
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il prescelto
Lo sceriffo Edward Maulis e' chiamato ad investigare sulla sparizione di una ragazza in un'isola remota della costa del Maine. Gli abitanti del luogo pero' sembrano nascondere un sinistro segreto. Le indagini lo porteranno a scoprire che gli isolani sono fervidi sostenitori di un culto pagano e la sua vita verra' messa in serio pericolo....
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il colore viola
Cast e regia stellari: Whoopi Goldberg e O. Winfrey, per un cult movie sul razzismo e la violenza domestica tratto da un romanzo vincitore del premio Pulitzer.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

L'Incredibile Burt Wonderstone
Un cast stellare per un film che getta uno sguardo sincero, cinico ed irriverente sul mondo dello spettacolo e della magia. Con S. Carell, S. Buscemi.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014
  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011
  • Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

    Per la prima volta nella storia del calcio italiano, la body cam fa il suo ingresso in campo in una partita ufficiale di Serie A TIM grazie alla collaborazione tra DAZN, Lega Serie A e Juventus. Come mostra il girato esclusivo, il giocatore bianconero Samuel Iling-Junior, infatti, ha indossato nel riscaldamento ...
    D
    DAZN
      venerdì, 08 dicembre 2023