Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 5 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sabato 5 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 5 Ottobre sui canali Sky Cinema HDNon si ruba a casa dei ladri
Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca e Manuela Arcuri in una commedia di Carlo Vanzina. Un uomo finito in poverta' organizza una truffa per vendicarsi di chi lo ha rovinato.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Confirmation
Dalla sceneggiatrice di 'Erin Brockovich', Kerry Washington in un political-drama targato HBO. L'avvocato Anita Hill accusa di molestie il suo ex capo, nominato Giudice della Corte Suprema.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Ritorno al Futuro II
Doc Brown torna sulla sua DeLorean dal futuro per convincere Marty McFly a seguirlo di nuovo fin lì e risolvere alcuni guai familiari che lo riguardano.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Bibi, la piccola strega
Magica commedia per ragazzi fra code di rospo e prodigiosi incantesimi. La piccola e vivace Bibi, figlia di una strega e di un umano, esibisce precocemente i suoi straordinari poteri ed entra nel mondo del soprannaturale. Ma qualcuno la invidia e fara' di tutto per ostacolarla (DEU 2002)
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Nemesi
Questo titolo di un famoso quadro di Mondrian funziona alla perfezione come metafora dell'enigma che Miss Marple deve risolvere. Un enigma che appartiene ai ricordi del passato e al cui centro giace il corpo di una ragazza strangolata e con il volto orribilmente deturpato.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Extortion
Eion Bailey e Danny Glover in un thriller nel Mar dei Caraibi. Ricattato da un pescatore, un medico deve intraprendere un pericoloso viaggio per salvare la propria famiglia.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Colazione da Tiffany [Versione Restaurata]
Holly è una provinciale - ma molto sofisticata - che vive a New York. Ha frequentazioni di gente di ogni tipo: artisti, ricchi, malviventi. Paul è un giovane scrittore protetto da un’amante più anziana di lui. Holly e Paul abitano nello stesso palazzo. Si conoscono, diventano amici. La ragazza, che mira a sposare un miliardario, passa da una festa all’altra, rincorre il tempo, è fragile, passa da depressioni profonde a esaltazioni sfrenate. Ma non manca mai, la mattina, rientrando da una festa, di far colazione davanti alle vetrine di Tiffany, la leggendaria gioielleria. Emergono, nel passato di Holly, scheletri e fantasmi, ma sono solo frutto della sua ingenuità. E comunque, sposare un ricchissimo messicano cancellerà tutto. Ma il magnate si tira indietro. A Holly rimane Paul, che l’ama davvero, e forse anche lei contraccambia.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Weather Man - L'uomo delle previsioni
Dove ci portera' il vento? Nessuno lo sa. Pochi sanno invece che le previsioni nel tempo in Italia sono piu' complesse che altrove per le catene montuose che attraversano la nostra penisola o che ne rappresentano i confini. Se il vento gira, il sole si puo' trasformare in pioggia, la nebbia puo' diventare ciel sereno.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mi presenti i tuoi?
Jack Byrnes e sua moglie, in compagnia della figlia e del futuro genero Greg, si recano a Miami per conoscere i genitori del ragazzo. Bernie e Roz Fotter sono quanto di piu' distante dai Byrnes: avvocato in pensione lui e terapista sessuale lei, si rivelano immediatamente troppo eccentrici per i gusti dellex agente Cia Byrnes!
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

1994 - Ep.1 e 2
Durante lo scontro televisivo tra Berlusconi e Occhetto, Leo e' dietro le quinte per aiutare ilCavaliere. Ma vecchi fantasmi tornano a tormentarlo. Veronica diventa ufficialmente una parlamentare azzurra, ma capisce che e' difficile scrollarsi di dosso i pregiudizi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Frankie&Alice
Halle Berry in un dramma psicologico tratto da una storia vera. Una ballerina di night club scava nel proprio passato per guarire dal disturbo dissociativo dell'identita' da cui e' affetta.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Terapia di coppia per amanti
Dal romanzo di Diego De Silva. Il rapporto tra due amanti, è tormentato; così, decidono di sottoporsi ad una terapia di coppia.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The Disaster Artist
Divertente e ben scritto, il racconto sul folle mondo del Cinema, diretto e interpretato da James Franco. Tratto dal libro di Greg Sestero, la storia del bruttissimo film-cult di Tommy Wiseau, The Room. The Disaster Artist ha vinto un premio ai Golden Globes.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Sin City - Una donna per cui uccidere
Secondo capitolo dell'epica saga a fumetti di Miller, strutturato in quattro episodi. Un viaggio noir nella citta' del peccato, tra femme fatale irresistibili e vendette che attendono di essere consumate. Con un un ricco cast hollywoodiano e il divertente cameo di Lady Gaga cameriera.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Lady Bird
Saoirse Ronan, Golden Globe come miglior attrice. Christine e' una ragazza stravagante, ma ambiziosa, a cui Sacramento va stretta. Sogna i college di New York: ma le rette sono alte e la sua famiglia non naviga nell'oro. Decide di cambiare il suo nome in Lady Bird.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Tutti gli uomini del deficiente
Un gruppo di persone e' in gara per acquisire una grande azienda di videogame. Per vincere bisogna battere il fondatore della societa'.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 🚨 da Milano: al via l'evento per i 20 anni di Sky Italia! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Milano per i giorni del 14 e 15 Giugno e poi annullato in segno di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si trasferisce OGGI al centro di produzione televisiva di Sky Italia sito nel quartie...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in una pesca...di palloni in mezzo ad un lago? Perchè Gerard Pique' riesce a far palleggiare un'anziana signora? Anche quest'anno è l'iron...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011
  • Promo - La Serie A anche in 3D con Roma-Juventus su Sky Sport

    Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, rigorosamente in diretta, arriva anche la Serie A TIM con la prima partita che verrà trasmessa in diretta e in 3 dimensioni: Roma-Juventus, posticipo della 15ma giornata di campionato, lunedì 12 dicembre
    S
    Sky
      sabato, 19 novembre 2011