Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 16 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 16 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 16 Ottobre sui canali Sky Cinema HDChe cosa aspettarsi quando si aspetta
Molto spesso avere a disposizione una grossa quantità di ingredienti potenzialmente gustosi non significa comunque riuscire a cucinare un piatto prelibato. La metafora gastronomica serve in questo caso per stabilire immediatamente che Che cosa aspettarsi quando si aspetta, il nuovo film di Kirk Jones - i suoi precedenti lavori sono Svegliati Ned, Nanny McPhee e il remake americano di Stanno tutti bene con Robert De Niro - nonostante un cast di "all star" non riesce quasi mai ad interessare lo spettatore.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il primo re
Il mito di Romolo e Remo nell'epico d'autore di Matteo Rovere con Alessandro Borghi e Alessio Lapice. I due fratelli fuggono con astuzia da Alba Longa e si avventurano in un lungo viaggio.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Soldato Jane
Demi Moore, tosta e sexy, in un action-movie con Viggo Mortensen, diretto dal regista di 'Alien'. Una donna, determinata a entrare nel corpo speciale dei Navy Seals formato da soli uomini, si sottopone a un addestramento massacrante agli ordini di un crudele e sadico istruttore.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ritorno all'isola di Nim
Bindi Irwin in un avventuroso fantasy. La quattordicenne Nim decide di combattere per salvare la sua isola da spietati e avidi bracconieri. Per farlo dovra' allearsi con il fuggitivo Edmund.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Blitz
Jason Statham in un action per le vie di Londra. Uno spietato poliziotto e' sulle tracce di un pericoloso serial killer che sceglie le sue vittime tra le forze dell'ordine.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

7 Sconosciuti a El Royale
Notte di suspense con Jeff Bridges, Dakota Johnson e Chris Hemsworth. Un gruppo di sconosciuti si stabilisce in un hotel fra California e Nevada: ognuno ha un segreto da nascondere..
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Tuo, Simon
Il diciassettenne Simon Spier ha una vita normale, una famiglia che adora e degli amici straordinari ma custodisce un segreto: nessuno sa che e' gay. Simon non ha nemmeno il coraggio di dirlo alla famiglia finche' non inizia un appassionante scambio di mail con un compagno di scuola che rimane anonimo. Quando il suo segreto rischia di essere rivelato, la vita di Simon diventa un'avventura in cui il sorriso si alterna con la preoccupazione.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Donne, regole.. e tanti guai!
Dal regista di 'Pretty Woman', una pellicola con Jane Fonda e Lindsay Lohan. Una teenager ribelle va in vacanza dalla nonna. Questa nuova tranquillita' la aiutera' a confessare un suo segreto.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Beverly Hills Cop III
3ª avventura di Axel Foley, poliziotto di Detroit inventato per E. Murphy da Danilo Bach e Daniel Petrie Jr. nel 1984. La regia di J. Landis rialza la media che si era abbassata con il 2° episodio: lo schema è lo stesso, ma qui c’è la bella invenzione di ambientare la parte principale dell’azione a Wonder World, parco di divertimenti alla Disneyland, che non è solo teatro delle gesta di un E. Murphy più indisciplinato e berciante che mai, ma anche una gigantesca metafora della società americana odierna e un’occasione per il genio sregolato di Landis per divertirsi mescolando poliziesco e comico con eccessi catastrofici e buffoneschi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie
2029. Leo Davidson, uno dei componenti umani dell'equipaggio, viene risucchiato in un vortice spazio-temporale e finisce con il precipitare con la sua navicella su un pianeta in cui le scimmie parlano e dominano gli uomini che sono in loro totale balia. Viene catturato. Le sue sole speranze risiedono nella simpatia che la scienziata Ari ha per i sottomessi. Davidson si mette cosi' a capo di un gruppo di fuggiaschi che vengono implacabilmente braccati dalle truppe guidate dal generale Thade e dal suo braccio destro Attar. 33 anni dopo il capolavoro di Pierre Boulle, Tim Burton delude e fa rimpiangere il vecchio Pianeta. In questo film cercheremo inutilmente il segno del genio di Tim, la sua ironia beffarda, il gusto sovvertitore degli schemi. Tutto questo qui non c'e'. I sostenitori 'nonostante tutto' non mancano e non mancheranno. Noi, intanto, aspettiamo che Tim si liberi dal dominio delle scimmie. Che non gli ha fatto bene.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Third Person
Michael e' un premio Pulitzer, alle prese con un nuovo libro che non trova la strada. Da tempo non e' piu' lo scrittore duro, vero e folgorante dell'esordio. C'e' stato un grande dolore nella sua vita, che sta provando a superare lasciandosi sedurre da Anna, scrittrice a sua volta, ambiziosa e tormentata. Mentre i due bisticciano in un grande hotel di Parigi, a Roma, l'americano Scott perde la testa per una ragazza Rom, Monika, ed e' disposto a darle tutti i soldi che possiede per toglierla dai guai. New York, infine, e' il teatro della fatica di Julia, ex attrice di soap, per riprendersi la custodia del figlio, dopo un oscuro incidente domestico.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The Divergent Series: Allegiant
Terzo ed ultimno capitolo della trilogia tratta dai romanzi di V. Roth. Sequel di Insurgent, ambientato in un futuro distopico. Tris e Quattro dovranno affrontare un nuovo ordine, sempre piu' terrificante.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Race: il colore della vittoria
Film biografico sulla vita dell'atleta afroamericano Jessy Owens, che vinse 4 medaglie d'oro alle Olimpiadi del 1936 a Berlino ridicolizzando cosi' il mito nazista della superiorita' della razza ariana. Contro il razzismo, anche quello made in USA. Con C.Van Houten, J.Sudeikis
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Danni collaterali
Gordon Brewer, coraggioso capitano del corpo dei vigili del fuoco di LA, si ritrova suo malgrado vittima di in un complotto terroristico internazionale.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Perdiamoci di vista
Vincitore di 2 David di Donatello. Amore e odio tra un conduttore televisivo ed una giovane paraplegica, A. Argento, che gli fa perdere il posto di lavoro.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Ma guarda un po' sti americani
Una famiglia americana vince un viaggio in Europa, dove ne combinerà di tutti i colori, tra Londra, Parigi e Roma. Con C. Chase, B. D'Angelo.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa: Olimpiadi in differita sulla NBC, l'ira dei telespettatori su Twitter

    Nbc, che si è aggiudicata i diritti negli Usa per i Giochi di Londra, fa arrabbiare i suoi abbonati per le scelte di palinsesto determinate dal fuso orario. Mandare in onda le gare nel "prime time" assicura maggiori introiti pubblicitari, ma gli spettatori conoscono già i risultati Fonte: Repubblica Tv
    S
    Sport
      sabato, 04 agosto 2012
  • Promo ''Chiambretti Muzik Show'' con Piero Chiambretti prossimamente su Italia 1

    E' nell'aria il ritorno di Piero Chiambretti. O meglio "In the Air Tonight", come recita il titolo della canzone di Phil Collins che fa da colonna sonora al primo spot in onda da oggi a tappeto su Italia 1 e che annuncia l'atteso ritorno del conduttore con il suo "Chiambretti Muzik Show".Nello spot, la canzone dell'ex leader dei Genesis fa da sottofon...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Arisa - Controvento (la canzone vincitrice di Sanremo 2014)

    Arisa (''Controvento'') vince la 64a edizione del festival di Sanremo Il secondo classificato del Festival di Sanremo 2014 e' il duo formato da Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots con il brano 'Liberi o no'. Terzo classificato Renzo Rubino con il brano 'Ora'. Cristiano De Andrè ha vinto il Premio Sergio...
    T
    Televisione
      domenica, 23 febbraio 2014