Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 7 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 7 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 7 Novembre sui canali Sky Cinema HDTed
All'eta' di 8 anni, John Bennett e' un bambino solo e impopolare, il cui unico amico e' un orsetto di peluche. Tale e' la forza con la quale John desidera che Ted possa parlare, che la sua speranza si avvera e l'orso prende vita. Trent'anni dopo, i due sono ancora migliori amici, fan scatenati di Flash Gordon e coinquilini dediti ad alcol e fumo da mane a sera. Uno stile di vita, questo, che rischia pero' di mettere seriamente a repentaglio la relazione sentimentale che John ha intrapreso da qualche anno con Lori. La ragazza, esasperata, arriva dunque a porgli il terribile ultimatum: crescere, abbandonando l'orsetto al suo destino, o rinunciare per sempre a lei.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il tempo delle mele
Uno dei cult degli anni '80 e' una deliziosa commedia che ha reso famosa la bella Sophie Marceau. Il passaggio della tredicenne Vic dall'infanzia all'adolescenza viene visto attraverso i rapporti con i coetanei, la famiglia e l'amore. La canzone "Reality" segno' una generazione. Comm. Di C. Pinoteau. Con S. Marceau, C. Brasseur.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Al servizio segreto di Sua Maestà
James Bond, prima di sposarsi, vuole catturare il capo del sindacato internazionale del crimine, e con l'aiuto del futuro suocero attacca la sua base.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

A-X-L: Un'amicizia extraordinaria
Il valore dell'amicizia in un avventuroso fanta-action. Un giovane biker si imbatte in un sofisticato cane robot, in fuga dagli scienziati che lo hanno progettato per scopi militari.   
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine
Liberamente ispirato alla serie televisiva degli anni 70, S.W.A.T. dimostra inequivocabilmente che gli sceneggiatori hollywoodiani non riescono da qualche anno a produrre altro che film d'azione fatti con lo stampino, indistingubili tra loro, fatta eccezione per la coppia di protagonisti scelti.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Millennium - Quello che non uccide
Claire Foy nel nuovo capitolo avviato dalla saga thriller di Stieg Larsson. La hacker Lisbeth Salander diventa il bersaglio di un'organizzazione criminale interessata a un prezioso software.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Becoming Jane - Il ritratto di una donna contro
Jane Austen e' una giovane donna in eta' da marito nell'Hampshire del 1795. Educata dal padre alla letteratura e alla musica, sogna un matrimonio con sentimento. Di tutt'altro parere sembra essere sua madre, ansiosa di accasarla con l'aristocratico e impacciato Sir Wisley, nipote della facoltosa Lady Gresham. L'arrivo in campagna di Tom Lefroy, irlandese sfacciato avviato dallo zio alla carriera giuridica, sconvolgera' gli equilibri della piccola comunita' rurale. Invaghitosi, ricambiato, dell'orgogliosa Jane, Tom ispirera' col suo amore il cuore e le pagine della Austen.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Piccolo, Grande Aaron
Nonostante in alcuni punti tenda alle sdolcinature si tratta di un film ben condotto dal regista di Sesso, bugie e videotape e ben interpretato. Siamo negli Stati Uniti, durante gli anni della Depressione. La famiglia del piccolo Aaron ha grossi problemi economici. Le conseguenze saranno infauste. La madre, che ha bisogno di cure, viene messa in un istituto, mentre il padre parte in cerca di fortuna. Aaron dovra' badare a se stesso.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

L'incredibile viaggio del fachiro
Tre ragazzini indiani sono sul punto di entrare in riformatorio quando un giovane uomo arriva al commissariato e comincia a raccontare ai ragazzini la storia della sua vita. Aja e' stato un bambino poverissimo a Mumbai e ha imparato tutti i trucchi per ingannare il prossimo, nella doppia veste di illusionista e di ladruncolo. Il sogno di sua madre era andare a Parigi, il suo quello di entrare in un negozio dell'Ikea e vedere con i propri occhi la mobilia fantastica i cui nomi impronunciabili ha imparato dal catalogo.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Ma cosa ci dice il cervello
Riccardo Milani dirige Paola Cortellesi e un super cast nella commedia campione d'incassi. Giovanna mette le sue abilita' di agente segreto al servizio degli amici per vendicarli.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Share
Abusi sessuali in epoca social nel thriller HBO presentato alla Festa del cinema di Roma. Protagonista di un video esplicito, Mandy ricostruisce gli eventi di una notte drammatica
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Warcraft - L'inizio
Il pacifico regno di Azeroth e' sul piede di guerra e la sua civilta' e' costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che decidera' il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Cosi' ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avra' molte facce, ed ognuno combattera' per la propria causa.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

La mummia - La tomba dell'imperatore
Terzo e ultimo capitolo della saga. Alex O'Connell, figlio di Rick e Evy, riporta in vita un imperatore crudele ed il suo esercito di soldati di terracotta dell'antica Cina del 221 A. C. La famiglia e' di nuovo riunita e deve allearsi con una giovane donna da Shangri-La per fermare l'esercito. Con B. Fraser.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Grindhouse - A prova di morte
Per la dj piu' al top di Austin, Jungle Julia, l'ora che si avvicina al tramonto costituisce il momento migliore per un po' di relax insieme alle sue due migliori amiche Shanna e Arlene. Al Texas Chili Parlor non tutti si limitano a guardarle: tra chi le osserva c'e' anche Stuntman Mike che attende solo di poterle attirare nella sua trappola fatta di lamiere contorte e sangue schizzato.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Cafe' Society
Il giovane Bobby Dorfman lascia il Bronx e si trasferisce a Hollywood, dove suo zio gestisce un'agenzia artistica, per tentare di entrare nel mondo del cinema. Qui incontrera' Vonnie, di cui si innamora. Non tutto, pero', va come sperato e, deluso, torna a New York. Proprio quando Bobby sembra aver raggiunto un equilibrio nella vita, le carte si rimescoleranno quando rincontrera' Vonnie.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Ovosodo
Film vincitore di un Leone d'argento - Gran premio della giuria e di un David di Donatello. Pluripremiato film di P. Virzi'. Piero, detto Ovosodo, cresciuto in quartiere popolare di Livorno, trova in una professoressa, N. Braschi, un punto di riferimento.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨