Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 11 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 11 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 11 Novembre sui canali Sky Cinema HDSe son rose
Leonardo Pieraccioni dirige e interpreta una commedia su un eterno Peter Pan. Un cinquantenne single e' costretto dalla figlia a riallacciare i contatti con tutte le sue ex  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.45/canale 309)

The Front Runner - Il vizio del potere
Jason Reitman dirige Hugh Jackman nel ruolo del senatore americano Gary Hart. Nella corsa alla Casa Bianca del 1988, la sua ascesa fu bruscamente interrotta da uno scandalo sessuale.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Solo per i tuoi occhi
Una nave britannica affonda. A bordo c'era un sofisticato tipo di trasmettitore da recuperare al piu' presto. James Bond inviato sul posto deve vedersela con i russi e con killers inviati da privati mascalzoni. C'e' anche lo spazio per alcune evoluzioni sul ghiaccio e per una spettacolare scalata a una montagna in Grecia. E' il dodicesimo James Bond.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Jumanji
Avventure fantasy per Robin Williams. Due ragazzi rimangono intrappolati nei pericolosi labirinti di un gioco da tavolo e affrontano ogni tipo di insidia per liberarsi (USA 1995)
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Exit Speed
E' la vigilia di Natale: dieci persone sono a bordo di un autobus che attraversa il Texas quando, improvvisamente, sono "attaccate" da una banda di biker. Il mezzo si scontra con un motociclista, l'autista e' ferito mortalmente: uno dei passeggeri va alla guida, nel tentativo di riuscire a sfuggire alla furia violenta dei teppisti. L'inseguimento prosegue senza tregua, fino a quando il gruppo decide di prendere una strada secondaria, fa appena in tempo a scendere dal bus e a rifugiarsi in uno stabile abbandonato. Con armi improvvisate, i passeggeri tentano di difendersi dall'attacco della gang. La loro resistenza e' sempre piu' disperata... Tra i passeggeri c'e' una giovane donna ricercata dall'esercito americano per diserzione, il soldato Merideth Cole, il cui contributo sara' fondamentale nell'incoraggiare il gruppo eterogeneo a reagire alla ferocia dei biker.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Dieci Piccoli Indiani - Parte 2
Miniserie tratta dal capolavoro giallo di Agatha Christie. Invitati in una dimora da una misteriosa coppia di coniugi, gli 8 ospiti e i domestici vengono incolpati di omicidio. Thrill. Di C. Viveiros.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La forma dell'acqua
Elisa, giovane donna muta, lavora in un laboratorio scientifico di Baltimora dove gli americani combattono la guerra fredda. Impiegata come donna delle pulizie, Elisa e' legata da profonda amicizia a Zelda, collega afroamericana che lotta per i suoi diritti dentro il matrimonio e la societa', e Giles, vicino di casa omosessuale, discriminato sul lavoro. Diversi in un mondo di mostri dall'aspetto rassicurante, scoprono che in laboratorio (soprav)vive in cattivita' una creatura anfibia di grande intelligenza e sensibilita'. A rivelarle e' Elisa. Condannata al silenzio e alla solitudine, si innamora ricambiata di quel mistero capace di vivere tra acqua e aria. Ma il loro sentimento dovra' presto fare i conti con una gerarchia ostile incarnata dal dispotico Strickland. In piena corsa alle stelle contro i russi, gli Stati Uniti non badano a spese e a crudelta'. Per garantirsi e garantire al suo Paese un futuro stellare, Strickland e' deciso a tutto.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La moglie del soldato
In Irlanda un militare inglese di colore viene rapito da un gruppo appartenente all'Ira. Durante la sua prigionia l'uomo diventa amico di uno dei rapitori, Fergus. Ma il prigioniero deve essere ucciso e il compito e' affidato proprio al nuovo amico, che a tale scopo lo conduce nel bosco. Titubante, si fa sfuggire il prigioniero che finisce sotto la ruota di un camion militare, Fergus riesce a fuggire e raggiunge la ragazza di cui il soldato gli parlava: Dil. L'uomo si innamora, ricambiato, della ragazza. Qualcosa di inaspettato muta il suo atteggiamento nei confronti della donna. Viene nel frattempo raggiunto dai suoi compagni che gli impongono di uccidere un uomo. Ma Dil gli impedisce di portare a termine il compito. Malgrado gli eventi abbiano preso una tragica scorciatoia, il finale e' in qualche modo consolatorio, con un tocco d'ironia che suggella la qualita' di tutto il film. Inconsueto, struggente, avvincente, sono gli aggettivi che il film suggerisce al primo impatto. Ma soprattutto e' la felicita' del racconto, l'aspetto piu' coinvolgente. Una vicenda rapinosa che si muove in perfetta geometria su tre direttrici: ad una prima parte veloce, con avventimenti che sembrano chiudere anticipatamente il film, fa riscontro la storia d'amore tra Fergus e Dil, cosi' diversa, innocente e che sembra concludere il film.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Diamond 13
Mat e' poliziotto alla divisione criminale. Personaggio solitario e tormentato, riceve la chiamata di un vecchio amico, Franck, che gli propone un piano per deviare dei soldi sporchi. Potrebbe essere la svolta della sua vita o l'inizio di un calvario... Con alti e bassi il polar, il poliziesco alla francese, sta vivendo una nuova eta' dell'oro. Preso tra le referenze letterarie e il suo glorioso passato cinematografico, il genere ha visto negli ultimi anni una rinascita sia sul grande schermo che in televisione (con serie come Braquo e Pigalle la nuit). Seppur mediocre, Diamant 13 ne dimostra la vitalita'. Si tratta esplicitamente di una pellicola alla Olivier Marchal, con Olivier Marchal e prodotto da Olivier Marchal (che e', lo ricordiamo, il regista di 36 Quai des Orfevres e L'ultima missione).
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La promessa dell'alba
Charlotte Gainsbourg e Pierre Niney nell'avventurosa biografia del romanziere Romain Gary, scandita dal morboso amore di una madre che ha grandiose ambizioni per il figlio.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Tiramisu'
Antonio e' un rappresentante di materiale sanitario. Gira con poco entusiasmo le sale d'attesa dei medici di base cercando di piazzare con scarsi risultati garze, bende e cerotti. E' sposato con Aurora, un'insegnante con il dono della cucina. Un giorno Antonio dimentica in uno studio medico il delizioso tiramisu' preparato dalla moglie e, da quel momento, la sua carriera subira' una svolta.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Due gran figli di..
Spassosa commedia on the road con Owen Wilson e Ed Helms. Peter e Kyle sono due fratelli gemelli che si mettono alla ricerca del padre biologico creduto morto da tanti anni. Convinti di trovarlo facilmente, dovranno invece ripercorrere a ritroso le avventure sessuali della madre, interpretata da G. Glose.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

A dangerous man - Solo contro tutti
Dopo aver scontato sei anni di reclusione per un crimine che non ha commesso, Shane Daniels viene rilasciato con scuse formali da parte dello stato dell'Arizona. Nel suo primo giorno di liberta', ha la sfortuna di assistere a uno scambio di diamanti rubati che coinvolge la mafia cinese. Ritrovatosi ad essere un testimone scomodo, arrivera' a scoprire che le forze dell'ordine non sono esattamente dalla sua parte.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Mothers and Daughters
Rigby, a un passo dal salto della carriera, si ritrova con una gravidanza indesiderata. Georgina e' una stilista di successo che viene contattata dalla figlia che aveva dato in adozione. Gayle ha difficolta' a chiedere alla madre il denaro necessario ad avviare l'attivita' del marito. Layla, giovane cameriera, si trova a confrontarsi con il successo dell'energica madre e Rebecca scopre che la sua vera madre non e' quella che pensava.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Austin Powers, la spia che ci provava
Il perfido Dr. Evil ritorna indietro nel tempo fino al 1969 per rubare allo stravagante agente segreto Austin Powers il 'mojo', magica pozione di virilita'.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Sky20Anni (14-15 Giugno) a Palazzo Reale - Milano

    Sky Italia compie vent'anni e per celebrare questo anniversario ha organizzato un evento unico: due giornate dedicate all’attualità, al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento, allo sport e all’impegno sociale con ospiti nazionali e internazionali. I protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politi...
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023
  • Il Ministro Passera da Fazio sul tema del Beauty Contest

    ''Di fronte ai sacrifici chiesti agli italiani, pensare che un bene di Stato possa esser dato gratuitamente non e' tollerabile e, verosimilmente, non lo tollereremo''. Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', sull'assegnazione delle frequenze tv tramite 'beauty contest'. Passera aveva mostrato, iniz...
    T
    Televisione
      lunedì, 19 dicembre 2011
  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021