Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 18 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 18 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Benvenuti a casa mia
Il cast di 'Non sposate le mie figlie' torna con un'altra graffiante commedia. Un intellettuale, convinto sostenitore dell'accoglienza, viene sfidato a mettere in pratica le sue idee.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Winged Creatures - Il giorno del destino
Kate Beckinsale, Forest Whitaker e Dakota Fanning in un dramma scioccante. Uno squilibrato compie una strage all'interno di un fast food, segnando per sempre la vita dei sopravvissuti.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Natale all'improvviso
Diane Keaton e John Goodman in una commedia natalizia. Tutte le generazioni della famiglia Cooper si ritrovano per Natale, ma quest'anno ognuno di loro ha un segreto da nascondere.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ritorno Al Futuro Parte III
Si chiude nel Far West la trilogia cult con Michael J.Fox per la regia di Robert Zemeckis. Marty viaggia indietro nel tempo fino al 1885 per salvare la vita dell'amico Doc Brown.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

World Invasion
Fanta-action con Aaron Eckhart e Michelle Rodriguez. Dopo anni di avvistamenti, gli alieni attaccano la Terra. I marines di Los Angeles sono l'ultimo baluardo dell'umanita'.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il sarto di Panama
Pierce Brosnan e Geoffrey Rush in un thriller dal romanzo di John le Carre'. A Panama, un agente segreto inglese provoca un intrigo internazionale frequentando un ambiguo sarto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Moonlight&Valentino
La rockstar Jon Bon Jovi, Whoopi Goldberg e Gwyneth Paltrow in una brillante pellicola romantica. Un attraente imbianchino entra nella vita di una donna che ha perso il marito.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Per una vita migliore
Una struggente storia di redenzione con Damian Bichir, candidato agli Oscar. Los Angeles: un immigrato messicano affronta una lunga odissea per ritrovare il suo furgoncino rubato.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Shaolin Soccer - Arbitri, rigori e filosofia Zen
Esilarante mix di calcio, comicita' e arti marziali! Un ex calciatore in crisi riesce a risalire la china allenando una squadra di outsiders che fonde il calcio con il kung fu
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Bourne Ultimatum
Matt Damon nel terzo capitolo della saga action di Paul Greengrass, vincitore di 3 Oscar. Inseguito dagli ex colleghi della Cia, Jason Bourne rincorre la verita' sul proprio passato.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il grande spirito
Sergio Rubini dirige e interpreta una pellicola al fianco di Rocco Papaleo. Un rapinatore in fuga si rifugia a casa di uno strano individuo che afferma di appartenere alla tribu' dei Sioux.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Hunger Games - Il canto della rivolta: Parte 2
Panem e' in guerra. Tutti i distretti, ad eccezione del 2, si sono uniti contro Capitol City. Cosi' il distretto mancante viene seppellito dalle valanghe di roccia causate dai bombardamenti sulle montagne circostanti da parte degli aerei del Distretto 13. Ma questo e' solo il primo passo per liberare Panem dalle grinfie di Snow.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Bastille day: il colpo del secolo
Alla vigilia dell'anniversario della Presa della Bastiglia, Zoe, giovane donna francese, intende far scoppiare una bomba a Parigi. Il suo atto vuole essere solo una (radicale) dichiarazione politica e non vuole arrecare alcun danno a nessuno, ma cambia idea all'ultimo momento. Quando un borseggiatore americano, Michael Mason, ruba la borsa e la fa esplodere inconsapevolmente in un'affollata fermata della metropolitana, diventa subito il primo sospettato. Nel frattempo, l'agente della CIA Sean, da poco tornato dalla guerra in Medio Oriente, e' determinato a trovare Mason e a metterlo sotto custodia prima delle autorita' francesi.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Blade Runner
Terza edizione del capolavoro di Ridley Scott, da un romanzo di Philip K.Dick. Nella cupa Los Angeles del 2019, Rick Deckard è a caccia di replicanti.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Terapia di coppia per amanti
Tratto dall'omonimo romanzo di Diego De Silva. Viviana e Modesto sono amanti, entrambi sposati con figli. Il loro rapporto, pero', e' cosi' tormentato che decidono di cominciare una terapia di coppia nel tentativo di salvare la propria relazione. Con Pietro Sermonti, Ambra Angiolini e Sergio Rubini
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Andiamo a quel paese
Ficarra e Picone nel ruolo di due precari del Sud che mettono a punto l'efficace strategia di vivere a carico dei parenti pensionati.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mediaset Infinity, il nuovo servizio OTTV sta arrivando - Teaser

    Preparatevi a vivere emozioni senza fine. Sta per arrivare Infinity. A volte basta un attimo nella vita per capire che sta accadendo qualcosa di straordinario. È un breve attimo... Un istante di rivelazione. E in quell'attimo emozioni come paura... ...Commozione... ...Passione... gioia... Ci pervadono come se fosse la prima volta... Senza limiti, senza confini e senza legami. Solo allora...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 26 novembre 2013
  • 19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale

    Comunicare Digitale comunica che l’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali.
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 ottobre 2020
  • LIVE 🔴 Presentazione Sky della Ryder Cup 2023! 🏌️ | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    In DIRETTA da Roma (Casina di Macchia Madama), la conferenza stampa a cura di Sky Sport presentazione della copertura televisiva della 44esima edizione della Ryder Cup, che per la prima volta nella storia si svolge in Italia, al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, Roma.Inviato per Digital-News.it - Simone ROSSI 🌟 L'All-Star Match ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023