Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 30 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 30 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 30 Dicembre sui canali Sky Cinema HDPeppermint - L'angelo della vendetta
'Revenge movie' con Jennifer Garner nei panni di una madre ferita. Dopo l'assoluzione della gang che ha sterminato la sua famiglia, una donna decide di farsi giustizia da sola.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Green Book
3 Oscar 2019 al road movie di Peter Farrelly con Viggo Mortensen e Mahershala Ali. 1962: un buttafuori italo-americano accompagna in tour un pianista afroamericano nell'America razzista.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Rocky IV
Sylvester Stallone sfida Dolph Lundgren nel quarto capitolo. L'avversario di Rocky e' il gigantesco pugile sovietico Ivan Drago, che ha ucciso Apollo Creed in un match di esibizione
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Paddington
Moderna favola natalizia tratta dai libri di Michael Bond. Un orso peruviano vola a Londra alla ricerca di una vita migliore. L'amorevole famiglia Brown fara' avverare il suo sogno.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Legend of Zorro
Antonio Banderas nei panni del giustiziere in un'avventura con Catherine Zeta-Jones e prodotta da Steven Spielberg. L'eroe mascherato impugna la spada contro uno spietato uomo d'affari.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Conspiracy - La cospirazione
Al Pacino e Anthony Hopkins in un legal thriller con Josh Duhamel. Un avvocato ha le prove per inchiodare un disonesto magnate dell'industria farmaceutica, ma finisce in uno sporco intrigo.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Uomini & donne
Commedia di complicazioni sentimentali con David Duchovny e Julianne Moore. La crisi di due coppie, per mancanza di comunicazione, viene esasperata dall'arrivo di irresistibili tentazioni
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Gandhi
Otto Oscar e cinque Golden Globe per la biografia del leader pacifista interpretato da Ben Kingsley. Un viaggio nella vita del fautore dell'indipendenza indiana dal dominio inglese  
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ci vediamo domani
Otto Oscar e cinque Golden Globe per la biografia del leader pacifista interpretato da Ben Kingsley. Un viaggio nella vita del fautore dell'indipendenza indiana dal dominio inglese.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Alla ricerca dell'Isola di Nim
Jodie Foster e Gerard Butler sono i protagonisti di un'avventura fiabesca. La piccola Nim chiede aiuto a una scrittrice per ritrovare il padre, scomparso durante un'esplorazione
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il traditore
Marco Bellocchio dirige Pierfrancesco Favino nella biografia del 'boss dei due mondi', Tommaso Buscetta, il primo pentito della mafia, che testimonio' nel maxiprocesso contro Cosa Nostra.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Sole a catinelle
Un esilarante Checco Zalone nei panni di un padre bugiardo e squattrinato che parte col figlio per una vacanza ricca di sorprese. Con R. Dancs.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Cast away
Durante un viaggio d'affari, l'aereo cargo del corriere internazionale per il quale lavora e su cui viaggia un ingegnere informatico precipita su un'isola deserta nel Pacifico. Unico sopravvissuto, l'uomo per quattro lunghissimi anni e' costretto a sopravvivere finche' non trova il modo di fuggire da quella prigione naturale. La sopravvivenza e' la necessita' primaria e l'uomo impara ad accendere un fuoco e a pescare. Sino a che un giorno la salvezza arriva sotto forma di una rudimentale zattera.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Transformers 4: l'era dell'estinzione
L'estinzione dei dinosauri, 65 milioni di anni fa, non fu causata dalla caduta di un grosso meteorite sulla Terra, come si è sempre creduto. Durante il Cretaceo i Transformer raggiunsero la Terra e vi fecero esplodere delle particolari bombe, che trasformarono gran parte degli esseri viventi in metallo e causarono l'estinzione di massa del Cretaceo-Paleocene.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Tu, io e dupree
Carl (Matt Dillon) e Molly (Kate Hudson) sono ormai sposati da un anno e si stanno gustando il piacere della vita di coppia. Purtroppo per loro, pero', la tranquillita' e' destinata a finire con l'arrivo di Randy Dupree (Owen Wilson), il miglior amico di Carl. Randy e' rimasto senza lavoro e non ha un posto dove andare; Carl decide cosi' di ospitarlo a casa sua senza pero' sapere cosa questo comportera' nella sua vita coniugale...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Come ti spaccio la famiglia
Un piccolo spacciatore viene derubato della "roba". Per saldare il debito deve collaborare a una grossa operazione di spaccio. Con J. Aniston, J. Sudeikis.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori

    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno dello Sky Racing Team VR46. Con "46", Cesare si prepara a sostenere con il cuore e la sua voce un'altra stagione di sorpassi in apnea, "sportellate" e brividi da podio. 
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015
  • I giudici di X Factor 5 si preparano alla sfida! (da Sky Uno)

    Mancano soltanto dieci giorni all’inizio della quinta edizione di X Factor. L’attesa cresce sempre di più e non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi i talenti che si sfideranno sul palco del Teatro della Luna di Assago. Come siamo curiosi di vedere all’opera i quattro giudici una volta che la gara sarà partita. L’unica cosa che possiamo anticiparvi è che tutti e quattro sono molto agguerriti e faranno di tutto per portare uno dei loro cantanti alla vittoria finale. Se volete farvi un’idea del...
    S
    Sky
      mercoledì, 12 ottobre 2011
  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supermario per una nota marca sportiva, Gad Lerner lancia l'Infedele: ''vi sorprendera'''
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012