Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 2 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 2 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 2 Gennaio sui canali Sky Cinema HDSuper Vacanze di Natale
Paolo Ruffini ripercorre 35 anni di Cinepanettoni: da 'Vacanze di Natale' del 1983, tutte le gag e gli attori che hanno fatto ridere milioni di italiani.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

I fratelli Sisters
Joaquin Phoenix, John C. Reilly e Jake Gyllenhaal nel western di Jacques Audiard, miglior regia a Venezia 2018. Due fratelli ricevono l'incarico di uccidere un cercatore d'oro-
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Creed - Nato per combattere
Golden Globe a Sylvester Stallone nell'emozionante capitolo che ha rilanciato la mitologia di 'Rocky'. Il figlio di Apollo Creed chiede a Rocky Balboa di diventare il suo allenatore.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Rex - Un cucciolo a palazzo
Divertente film d'animazione alla corte d'Inghilterra. Rex, il cucciolo preferito dalla Regina, e' costretto a misurarsi con la vita da strada finendo in un club di combattimenti tra cani.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

A testa alta
Dwayne Johnson e Johnny Knoxville ('Jackass') in un action esplosivo. In congedo dalle forze speciali, un marine ritrova il suo paese in balia del crimine e si candida come sceriffo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Dylan Dog - Il film
L'eroe del fumetto italiano e' protagonista di un'avventura infernale. Dylan Dog lascia Londra per New Orleans, dove rimane invischiato in una guerra fra zombie, vampiri e licantropi.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Hairspray - Grasso è bello
Musical con un inedito John Travolta e Michelle Pfeiffer. America, anni 60: un'adolescente orgogliosa della propria forma fisica riesce a diventare una star della tv.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Nemiche amiche
Julia Roberts e Susan Sarandon in un toccante melodramma familiare. Una fotografa ha problemi con i figli e con l'ex moglie del suo compagno. Un evento negativo cambiera' i rapporti.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un tuffo nel passato
Divertente viaggio nel tempo per John Cusack e Chevy Chase. Durante un bagno in una Jacuzzi un gruppo di quarantenni, nostalgici delle follie giovanili, si ritrova negli anni Ottanta.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Non ci resta che il crimine
Marco Giallini, Edoardo Leo, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi nella commedia di Massimiliano Bruno. Tre amici viaggiano indietro nel tempo e incontrano la Banda della Magliana.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

L'ombra del diavolo
Harrison Ford e Brad Pitt in uno spettacolare action-drama. Un poliziotto irlandese di New York ospita un giovane connazionale, ma e' ignaro della sua appartenenza all'IRA.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Wonder woman
La bellissima Gal Gadot e' Diana, figlia della regina delle Amazzoni. Un giorno salva un giovane pilota americano, impegnato nella lotta contro i tedeschi, precipitato sulla sua isola. Sara' lui a convincerla a diventare Wonder Woman. Con Chris Pine ("Star Trek").
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The legend of Tarzan
Tarzan ha lasciato la verde jungla del Congo ormai da quasi dieci anni e vive felicemente a Londra con la moglie Jane. Un giorno la sua tranquilla quotidianita' viene interrotta dalla prospettiva di tornare nei luoghi dove e' cresciuto, riaffrontando questioni del passato.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Dante's Peak - La furia della montagna
Uno studioso scopre che un vulcano sta per eruttare mettendo in pericolo una città, ma gli viene impedito di dare l'allarme.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

A bigger splash
Un thriller ispirato al film francese "La piscina", con R. Fiennes e T. Swinton. Marianne Lane, una rockstar convalescente da un'operazione alle corde vocali che le impedisce di parlare ed il suo compagno Paul, un fotografo con un passato di alcolista ed un tentativo di suicidio alle spalle, sono in vacanza sull'isola di Pantelleria. L'arrivo di Harry, un amico di vecchia data, e di sua figlia Penelope, sconvolgera' la tranquillita' della coppia.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Ti amo in tutte le lingue del mondo
Divertente commedia degli equivoci con L. Pieraccioni, G. Panariello e M. Ceccherini. Un professore riceve messaggi d'amore in tutte le lingue.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨