Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 7 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Martedi 7 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 7 Gennaio sui canali Sky Cinema HDCold Blood - Senza pace
Jean Reno in un thriller ambientato nella selvaggia natura canadese. L'arrivo di una donna sopravvissuta a un incidente interrompe la solitudine di un sicario che vive in una baita isolata.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il mondo di Sorrentino
Documentario dedicato al regista premio Oscar Paolo Sorrentino, che ripercorre la sua carriera con interventi di Toni Servillo, Luca Bigazzi, Cristiano Travaglioli e Nicola Giuliano.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I delitti del BarLume - La tombola dei troiai
Terza commedia Sky Cinema tratta dai romanzi di Marco Malvaldi. Il tradizionale scambio dei regali brutti avra' un ruolo fondamentale nella scoperta dell'assassino del farmacista di Pineta.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Qualcosa di straordinario
Una storia vera che ha stupito il mondo con John Krasinski e Drew Barrymore. Un reporter e una volontaria di Greenpeace si mobilitano per salvare tre balene intrappolate nei ghiacci.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Tomb Raider
Alicia Vikander nel reboot della saga dedicata alla celebre avventuriera dei videogame. Lara Croft raggiunge un'isola in Giappone per chiarire il mistero della scomparsa di suo padre.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La casa delle bambole - Ghostland
Pascal Laugier dirige un macabro horror. Una donna si trasferisce con le figlie in una villa spettrale. Le nuove arrivate subiranno un trauma che le perseguitera' per sempre.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Attimo per attimo
Lily Tomlin e John Travolta in un dramma sentimentale. Una donna divorziata inizia una relazione con un ragazzo squattrinato, malgrado la differenza d'eta' e di estrazione sociale.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Rachel
Rachel Weisz e' l'insondabile dark lady di un dramma psicologico. Un giovane (Sam Claflin) rimane affascinato dalla vedova che ritiene responsabile della morte di suo cugino.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills
L'irresistibile action-comedy che ha consacrato il talento di Eddie Murphy. Un poliziotto dai metodi anticonformisti si trasferisce in California per indagare sull'omicidio di un collega.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Non sposate le mie figlie! 2
Sequel della fortunata commedia sulla convivenza tra culture differenti. Claude e Marie devono trovare il modo per trattenere le loro figlie che hanno deciso di lasciare la Francia.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Apollo 13
2 Oscar alla pellicola di Ron Howard con Tom Hanks sulla sfortunata missione spaziale. 1970: il viaggio verso la Luna della navicella Apollo 13 viene interrotto da un'esplosione
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Split
Dal maestro del brivido M. Night Shyamalan. Nel corpo di Kevin, J. McAvoy, abitano ventitre personalita' differenti, che si manifestano a turno, tutte sottomesse alla ventiquattresima, la Bestia.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Quo vado?
Quarto film campione di incassi scritto e diretto da Gennaro Nunziante che fa leva sull'esilarante comicita' di Checco Zalone dopo "Cado dalle nubi", "Che bella giornata" e "Sole a catinelle". Una commedia incentrata sulla satira dei vizi dell'italiano medio: il culto parassitario del "posto fisso", il mammismo, il bamboccismo, l'intrallazzismo, la maleducazione civile, il gallismo, il qualunquismo, il razzismo, il machismo omofobico. Ma anche racconto di formazione in chiave comica: storia di un'educazione civile, morale, (multi)culturale e sentimentale narrata attraverso un fuoco di fila di battute e gag esilaranti. Checco ha un lavoro sicuro come dipendente statale nell'ufficio caccia e pesca. Un giorno, pero', tutto cambia.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Ghost rider - Spirito di vendetta
Secondo capitolo ispirato all'omonimo personaggio Marvel Comics. Nicolas Cage ritorna a calarsi nei panni di Johnny Blaze. Johnny e' ancora alle prese con la maledizione del cacciatore di taglie del Diavolo, ma, dopo l'incontro con il leader di un gruppo di monaci ribelli, sembra disposto a tutto pur di salvare un ragazzino e liberarsi, per sempre, dalla maledizione che lo perseguita.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

The wedding date - L'amore ha il suo prezzo
Brillante commedia di successo con Debra Messing ("Will and Grace"). Katie ingaggia un gigolo' per far ingelosire il suo ex in occasione delle imminenti nozze della sorella.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Dottor Jekyll e gentile signora
Il dott.Jekyll,importante esponente di una grossa multinazionale, beve un siero di sua invenzione che lo trasforma in Mr.Hyde un uomo angelico , brillante, divertente e molto buono.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piace...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favor...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Sky Q - Spot Alessandro Cattelan

    Una casa tutta nuova per comunicare una nuova esperienza di tv. E’ questo il concept dello spot della campagna in onda da oggi su tutti i principali network televisivi nazionali. Testimonial è Alessandro Cattelan, volto di Sky, mattatore di X Factor e reduce dal successo dell’ultima edizione di E Poi C’è Cat...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 aprile 2018