Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 8 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Domenica 8 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 8 Marzo sui canali Sky Cinema HDAttenti a quelle due
Anne Hathaway e Rebel Wilson in una commedia sull'arte dell'imbroglio. Sulla riviera francese, due abili truffatrici elaborano un astuto piano per spennare un milionario.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

A Mano disarmata
Claudia Gerini nel biopic sulla giornalista Federica Angeli. La cronista de 'La Repubblica' indaga sulla criminalita' organizzata di Ostia. Le ritorsioni non tarderanno ad arrivare.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Per qualche dollaro in più
Secondo capitolo restaurato della trilogia western di Sergio Leone con Clint Eastwood e Gian Maria Volonte'. Due pistoleri braccano un bandito messicano sul quale pende una grossa taglia.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

The Karate Kid - La leggenda continua
Sulla scia del cult anni 80, tornano le emozionanti sfide a colpi di arti marziali con Jackie Chan e Jaden Smith. Un maestro di kung-fu insegna a un ragazzino come difendersi dai bulli.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il Corvo - The Crow
Alex Proyas dirige il cult degli anni 90 che ha consegnato alla leggenda Brandon Lee, morto durante le riprese. Un chitarrista torna dall'oltretomba per vendicarsi del suo assassino.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Cleaner
Delitti e affari sporchi in un thriller con Ed Harris, Samuel L. Jackson ed Eva Mendes. Un ex poliziotto specializzato nel ripulire le scene del crimine finisce nei guai per un omicidio.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Management - Un amore in fuga
Commedia romantica con Jennifer Aniston e Steve Zahn. Il timido Mike si innamora di una manager che ha alloggiato nel suo motel per una notte e attraversa il paese per ritrovarla.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Peterloo
Dramma storico diretto da Mike Leigh, con Rory Kinnear. Inghilterra, 1819: una pacifica manifestazione si trasforma in un evento sanguinoso in seguito all'intervento dell'esercito.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Tu mi nascondi qualcosa
Rocco Papaleo, Giuseppe Battiston, Sarah Felberbaum e Stella Egitto in una commedia sull'infedelta' fra tradimenti scoperti per caso, fidanzate pornostar e uomini con una doppia vita.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Crypto
Luke Hemsworth e Kurt Russell in un thriller nel mondo dell'alta finanza. Indagando su un caso di riciclaggio, un banchiere di Wall Street (Beau Knapp) scopre una rete di corruzione.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Disobedience
Sebastian Lelio dirige Rachel Weisz e Rachel McAdams in una conturbante storia al femminile. L'amore proibito fra due donne sconvolge la comunità ebraico-ortodossa di Londra.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Wonder Woman
Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all'uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprira' i suoi poteri e... il suo vero destino.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Prendimi!
Hoagie, Bob, Jerry, Randy e Sable sono cinque amici ossessionati da un gioco che condividevano quando erano ragazzini. A prescindere dal loro presente e dalla loro posizione sociale, ogni maggio i cinque si inseguono con ogni mezzo per cercare di "prendersi". Jerry in trent'anni non e' mai stato "preso" e gli amici sono disposti a tutto pur di infrangere il suo primato.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Edge of Tomorrow - Senza domani
Da 5 anni sulla Terra si combatte una gigantesca invasione aliena. Il maggiore Cage e' costretto a scendere sul campo di battaglia e, nell'estremo tentativo di uccidere un alieno, si fa saltare in aria. Il contatto con il sangue di quell'essere gli conferisce un potere soprannaturale: a seguito di ogni scontro mortale, Cage si risveglia e rivive la stessa giornata.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

North Country - Storia di Josey
La madre single Josey trova lavoro in minera, ma insieme ad altre donne deve scontrarsi con un assurdo clima di intolleranza da parte degli uomini.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Chips
Jon Baker e Frank "Ponch" Poncherello entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker e' un ex motociclista professionista che si e' arruolato per rimettere in sesto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello e' un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria e' stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: percio' collaborare non e' affatto semplice. Ma l'abilita' da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨