Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 21 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sabato 21 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SKY #IoRestoACasa | Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky, fino al 3 aprile 2020, dà la possibilità a TUTTI gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto ovvero i pacchetti Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. Non devi fare nulla: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente.


Sabato 21 Marzo sui canali Sky Cinema HDScappo a casa
Aldo Baglio per la prima volta 'da solista' in una commedia di Enrico Lando. Un meccanico razzista perde i documenti durante un viaggio a Budapest e viene scambiato per un clandestino.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Io, Leonardo (anche in 4K HDR con Sky Q SAT)
Luca Argentero nel film d'arte Sky con la voce narrante di Francesco Pannofino. A 500 anni dalla morte, un viaggio coinvolgente nella mente e nella vita di Leonardo Da Vinci
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Spider-Man: Far From Home
Tom Holland, Jake Gyllenhaal e Samuel L. Jackson nel cinecomic da oltre un miliardo di dollari d'incasso. l'Uomo Ragno affronta gli Elementali al fianco dell'eroe di una terra parallela.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Lo schiaccianoci e i quattro regni
Avventura campione d'incassi con Mackenzie Foy, Keira Knightley, Helen Mirren e Morgan Freeman. Clara si inoltra in un regno fantastico per poter aprire il regalo della madre
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Salt
Angelina Jolie, Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor in uno spy-action. Un'agente della CIA, accusata di tradimento, affronta una corsa contro il tempo per provare la sua innocenza
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Confessioni di una mente pericolosa
George Clooney dirige Julia Roberts, Sam Rockwell e Drew Barrymore nello spy-thriller tratto dall'autobiografia di Chuck Barris, guru della tv anni 60 e spietato agente segreto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Se solo fosse vero
Reese Witherspoon e Mark Ruffalo in una commedia romantica venata di soprannaturale. Un architetto vedovo trasloca in una nuova casa e si innamora del fantasma della precedente inquilina.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Green Book
3 Oscar 2019 al road movie di Peter Farrelly con Viggo Mortensen e Mahershala Ali. 1962: un buttafuori italo-americano accompagna in tour un pianista afroamericano nell'America razzista.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

La scuola serale
Kevin Hart scatena la sua comicita' in una commedia spassosa. Rimasto senza lavoro, Teddy torna a scuola per ottenere il diploma e scopre che il suo storico rivale e' diventato preside.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Amici di letto
Justin Timberlake e Mila Kunis in una commedia romantica. Entrambi reduci da una relazione fallita, Jamie e Dylan decidono di condire la loro amicizia con il sesso, ma tutto si complica.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Parlami di te
Fabrice Luchini in una commedia sulla fragilita' della vita. Un uomo d'affari, costretto a una lunga degenza per un grave malore, rivaluta ogni aspetto di se' con l'aiuto di una logopedista.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Inception
Scritto e diretto da C. Nolan, con un cast di prim'ordine e vincitore di 4 Premi Oscar. Dom Cobb e' in grado di inserirsi nei sogni altrui, per prelevare i segreti nascosti nel piu' profondo del subconscio.Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta: inserire un'idea, che si radichi nella mente di una persona.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Il Corriere - The Mule
Film diretto ed interpretato da C. Eastwood, scritto da N. Schenk ("Gran Torino"). Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di 80 anni solo e al verde che sta affrontando il pignoramento della sua impresa quando gli viene offerto un lavoro per il quale deve solo guidare. Sembra semplice ma, a sua insaputa, Earl e' stato appena ingaggiato come corriere della droga da un cartello messicano. Lavora bene, cosi' bene che il suo carico aumenta esponenzialmente e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Ma non si tratta dell'unico a tenere d'occhio Earl; il nuovo misterioso "mulo" della droga ha anche attirato l'attenzione dell'efficiente agente della narcotici Colin Bates, interpretato dal premio Oscar Bradley Cooper.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Legend of Tarzan
Tarzan ha lasciato la verde jungla del Congo ormai da quasi dieci anni e vive felicemente a Londra con la moglie Jane. Un giorno la sua tranquilla quotidianita' viene interrotta dalla prospettiva di tornare nei luoghi dove e' cresciuto, riaffrontando questioni del passato. Con A. Skarsgard, C. Waltz.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Dr. Knock
L'ex truffatore Knock, Omar Sy ("Quasi amici"), dopo essersi laureato, si trasferisce a Saint Maurice per sostituire il medico del paese. L'aria pulita della cittadina aiuta gli abitanti a rimanere in salute, cosi' Knock, abile manipolatore, inizia a diagnosticare malanni ad ognuno di loro.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Din Don - Il ritorno
Sequel del primo fortunato episodio con Enzo Salvi. Donato e' tornato a fare il manager. All'improvviso riceve una telefonata: don Dino e' volato in cielo a causa di un male fulminante. Donato intende dargli l'ultimo saluto e si mette in viaggio per raggiungere il paese del Trentino dove Don Dino prestava servizio per partecipare al funerale. Giunto a destinazione, scopre che il prete, nel testamento, l'ha nominato suo vice nella parrocchia affidandogli il compito di proseguire cio' che lui non ha potuto concludere.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ritorno di ''ABC'' sul digitale terrestre: ''La nostra rinascita... Guarda e impara!''

    Dopo quasi un anno dalla sua apparizione sul digitale terrestre, ABC - il canale del consorzio Alphabet che era stato presentato ufficialmente nel corso della IV Conferenza Nazionale DGTVi - è tornato a trasmettere una serie di promo più dettagliati sui programmi che verranno veicolati su questa emittente, sintoni...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 07 giugno 2012
  • LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Prima Giornata (diretta) | #FED2023 👈

    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la prima giornata del 20° Forum Europeo Digitale. 55 speakers di assoluto rilievo, temi di grande attualità, interventi dedicati all’innovazione ed allo sviluppo della tecnologia, con una importante area espositiva e la presenza di importanti società dell’industria dei Media e della Tv. #FED2023 #ForumEuropeo #ForumLucca #ForumEuropeoDigitale L'evento ha preso il via con i saluti di benvenuto da parte degli organizzatori di Comunicare Digitale 👋 e la presentazione degli ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 08 giugno 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Fontana, Inno di Mameli

    Non ci si abitua mai a salire sul podio e Arianna Fontana, l’azzurra più medagliata dei Giochi Invernali insieme a Stefania Belmondo, non nasconde la propria emozione e il proprio orgoglio per la medaglia d’oro nei 500 metri ai Giochi Invernali di Pechino 2022. E che bellezza sentire risuonare l'Inno di Mameli nel cielo di Pechino. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme a...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022