Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 22 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Domenica 22 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SKY #IoRestoACasa | Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky, fino al 3 aprile 2020, dà la possibilità a TUTTI gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto ovvero i pacchetti Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. Non devi fare nulla: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente.


Domenica 22 Marzo sui canali Sky Cinema HDDark Hall
Uma Thurman e AnnaSophia Robb in un dark fantasy dal regista di 'Buried'. Una ragazza ribelle, mandata presso un'esclusiva scuola femminile, scoprira' che l'edificio cela qualcosa di oscuro.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Juliet, Naked - Tutta un'altra musica
Dal romanzo di Nick Hornby, una commedia con Rose Byrne ed Ethan Hawke. Un cantante rock americano, fuori dalle scene da tempo, entra nella vita di un suo accanito fan e della moglie.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Venom
Tom Hardy incarna uno dei personaggi piu' enigmatici della Marvel. Un parassita entra nel corpo di un giornalista dando vita a un'entita' meta' umana e meta' aliena. Nel cast Michelle Williams.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Heidi
L'amato personaggio dei cartoon rivive in un'emozionante avventura con Bruno Ganz. L'infanzia dell'allegra Heidi fra i monti della Svizzera viene stravolta dal trasferimento a Francoforte.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Creed - Nato per combattere
Golden Globe a Sylvester Stallone nell'emozionante capitolo che ha rilanciato la mitologia di 'Rocky'. Il figlio di Apollo Creed chiede a Rocky Balboa di diventare il suo allenatore.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Welcome Home - Uno sconosciuto in casa
Thriller con Emily Ratajkowski, Aaron Paul e Riccardo Scamarcio. Una coppia americana va in vacanza in Umbria. Un ambiguo vicino sconvolgera' il loro rapporto apparentemente perfetto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Le quattro piume
Heath Ledger, Wes Bentley e Kate Hudson in un kolossal avventuroso. Alla fine dell'800, un ufficiale britannico reagisce alle accuse di codardia dimostrando di essere un vero eroe.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Truth - Il prezzo della verità
Cate Blanchett e Robert Redford nell'incalzante resoconto di un famoso scandalo mediatico. Settembre 2004: due reporter della CBS finiscono nei guai per uno scoop su George W. Bush.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Daltry Calhoun - Un golfista al verde
Prodotta da Quentin Tarantino, una commedia con Johnny Knoxville ed Elizabeth Banks. La vita di una celebrita' del golf viene sconvolta dall'arrivo della ribelle figlia adolescente.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Scappo a casa
Aldo Baglio per la prima volta 'da solista' in una commedia di Enrico Lando. Un meccanico razzista perde i documenti durante un viaggio a Budapest e viene scambiato per un clandestino.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Io, Leonardo | PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Luca Argentero nel film d'arte Sky con la voce narrante di Francesco Pannofino. A 500 anni dalla morte, un viaggio coinvolgente nella mente e nella vita di Leonardo Da Vinci
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Hercules - La leggenda ha inizio
Nuova versione della storia di Ercole, eroe della mitologia greco-romana. Ignaro del suo destino da eroe, Ercole desidera solo l'amore di Hebe. Con K. Lutz, G. Weiss.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Inception
Scritto e diretto da C. Nolan, con un cast di prim'ordine e vincitore di 4 Premi Oscar. Dom Cobb e' in grado di inserirsi nei sogni altrui, per prelevare i segreti nascosti nel piu' profondo del subconscio.Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta: inserire un'idea, che si radichi nella mente di una persona.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Dreed - La legge sono io
A New York, i poliziotti a bordo di motociclette blindate hanno anche compiti di giudici e boia. Il piu' duro di loro viene mandato al confine dopo essere stato coinvolto in un delitto, commesso da un suo sosia clonato e malvagio.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

The Beatles
Ron Howard ricostruisce la storia dei Fab Four. La straordinaria carriera di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr, dagli esordi nei club di Liverpool ed Amburgo, fino all'ultima apparizione a Candlestick Park nel 1966. Un racconto costituito da preziosi filmati rari ed inediti, che esplora il dietro le quinte della band.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Tutti pazzi per l'oro
Benjamin Finnegan e' un cacciatore di tesori che sogna da anni di mettere le mani sulla mitica Dote della Regina. La ricerca ossessiva di questo tesoro ha avuto effetti negativi sulla sua vita personale e sul suo matrimonio con Tess, ormai naufragato.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le mani dei clan su tv locali: così nasce Telecamorra

    La malavita organizzata si è insinuata anche nel settore radiotelevisivo, allungando i suoi tentacoli nella galassia delle piccole emittenti, soprattutto in Campania dove ci sono 77 tv e 165 radio locali."C'era un sistema che imponeva una tangente per poter prioseguire l'attività" spiega Lucio Varriale è stato tra i primi editori a ribellarsi al "sistema" in cui ...
    C
    Curiosità
      martedì, 05 giugno 2012
  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utent...
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011