Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 24 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Martedi 24 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 24 marzo 2020 | 05:00

SKY #IoRestoACasa | Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky, fino al 3 aprile 2020, dà la possibilità a TUTTI gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto ovvero i pacchetti Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. Non devi fare nulla: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente.


Martedi 24 Marzo sui canali Sky Cinema HDAmerican Hangman - Colpevole O Innocente
Il web diventa un'aula di tribunale in un thriller con Donald Sutherland. Un uomo prende in ostaggio due estranei e invita gli utenti di Internet a deciderne la sorte.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Nelle tue mani
Lambert Wilson e Kristin Scott Thomas in una commedia sul riscatto da una vita difficile. Un ragazzo delle banlieu stupisce il Conservatorio di Parigi con la sua abilita' da pianista.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro
Andrew Garfield e Jamie Foxx nel secondo capitolo diretto da Marc Webb. Tormentato dalla sua doppia identita' e dal rapporto con Gwen, l'Uomo Ragno dovra' affrontare un nuovo nemico
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa
Terzo capitolo della fortunata saga d'animazione. Durante una vacanza su una lussuosa nave da crociera insieme ai suoi amici mostri, il vampiro Drac si innamora di una donna pericolosa.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

2012
John Cusack, Amanda Peet e Woody Harrelson in uno spettacolare film catastrofico basato sulle profezie Maya. Uno scienziato prova a salvare l'umanita' dall'imminente apocalisse
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La cosa
Mary Elizabeth Winstead e Joel Edgerton nel prequel del capolavoro fanta-horror di John Carpenter. Antartide: un team di ricercatori scopre una terrificante creatura aliena..
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

L'uomo bicentenario
Robin Williams in una commovente storia tratta da un racconto di Isaac Asimov. Un robot scopre di provare emozioni e decide di diventare un essere umano a tutti gli effetti.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Frida
2 Oscar e 1 Golden Globe alla biografia della pittrice messicana Frida Kahlo, con Salma Hayek. Una vita scandita da relazioni controverse e da incontri cruciali con personaggi storici.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Sholin Soccer - Arbitri, rigori e filosofia Zen
Esilarante mix di calcio, comicita' e arti marziali! Un ex calciatore in crisi riesce a risalire la china allenando una squadra di outsiders che fonde il calcio con il kung fu
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Cetto c'è, senzadubbiamente
Terzo capitolo di successo per il carismatico personaggio di Antonio Albanese. La vita di Cetto in Germania e' scossa dalla rivelazione della zia morente: e' l'erede naturale di un principe.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Apollo 13
2 Oscar alla pellicola di Ron Howard con Tom Hanks sulla sfortunata missione spaziale. 1970: il viaggio verso la Luna della navicella Apollo 13 viene interrotto da un'esplosione.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Die Hard - Duri a morire
Terzo capitolo della saga con B. Willis e S. L. Jackson. Un'organizzazione di terroristi tiene in ostaggio l'intera citta' di New York grazie al piano dello psicopatico Simon. L'unico modo per evitare una strage e' obbedire alla sua voce, che propone crudeli indovinelli al telefono, la cui soluzione servira' ogni volta a evitare un'esplosione. La pedina di questo folle gioco e' il cop piu' duro del cinema, John McClane.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Moglie e marito
Andrea e Sofia sono sposati da parecchi anni, ma ormai non riescono piu' a sopportarsi. Un esperimento scientifico mal riuscito fa entrare Andrea nel corpo di Sofia e Sofia nel corpo di Andrea, e la coppia si ritrova ad affrontare la vita quotidiana nei panni dell'altro. Con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Getaway - Via di fuga
L'ex pilota Brent Magna ritorna deciso a liberare la moglie, rapita da un misterioso criminale che, attraverso telecamere poste sull'auto, supervisiona e dirige ogni spostamento di Magna lungo le strade di Sofia. Una giovane hacker rimane coinvolta nel caso, trovandosi a fare da spalla al pilota sulla sua Ford Shelby GT500 Super Snake.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Cinquanta sfumature di grigio
Anastasia Steele e' una studentessa di letteratura inglese prossima alla laurea. Per sostituire la migliore amica influenzata, va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. Tra i due scatta subito un'intesa fortissima ma hanno modi opposti di vedere una relazione: Anastasia vuole una storia d'amore, Christian vuole un rapporto di dominatore-sottomessa. Tra compromessi, attrazione e contrattazioni proveranno a costruire una relazione che funzioni.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Sole a catinelle
Incassi record ed enorme successo di pubblico per il terzo, esilarante film con Checco Zalone nei panni di un padre bugiardo e squattrinato che parte col figlio per una vacanza ricca di sorprese. Con R. Dancs.    
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la si...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012
  • 🚀 Sky Wifi: La Rivoluzione della Connessione! 🌐💻 | Stabilità e Velocità al Top con Elodie! 🏆✨

    🏆 Ookla® conferma: Sky Wifi si posiziona al vertice nella categoria Consistency, garantendo la massima stabilità nella velocità di rete! 🚀✨ 🎉 Per celebrare questo successo, lanciamo una nuova campagna con Elodie! 🌟 Nel nostro ultimo spot, Elodie, la nostra affascinante brand Ambassador, mette alla prova Sky Wifi insieme ai suoi amici dopo...
    S
    Sky
      martedì, 02 gennaio 2024
  • Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

    BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING. UNA TORTA PER BOING, online su
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 20 novembre 2012